Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

#1560
Citazione di: * Pam *e infine in marocco, a fez, in quel maledetto ristorante dove mi sono intossicata col tè alla menta :pinkhappy:



a proposito di tè alla menta, in egitto un pomeriggio vado nel bazaar el villaggio a prendere le cartoline colle tettone da mandare aji amici e il tipodel bazar fa: "italiano italiano, vieni, fumatina narghilè, in amicizia"

io resto cosi: "*_*"

e ovviamente ci vado.

vado di spra
c'erano 2 narghile con intorno le poltrone
mi fa sedere con 2 russi, chiacchieriamo un po, prepara il narghilè

stava x riepirlo con l'aqua ma saltano fuori i russi: "no water, vodka" e tirano furi una bottiglia di vodka (ma si puo far passare alla dogana? xke la nn la vendono)

e lui riempie di vodka *_*

mette il tocco sul braciere


e via *_*

siamo stati li mezzoretta, ce lo ha caricato 2 volte



e gli ho dato 5 euro di mancia ed è stato contentissimo mi ha regalato una cartolina *_*













questo x dire che qua i prezzi sono ingiusti, con 5 euro nn compri quasi nulla >_>


edit: ma LOL god :pinkhappy:

NeMo

Citazione di: God 87Piccolo OT
Sta faccina ( :pinkhappy: ) è insopportabile! Mi dà un nervoso incontenibile. Chi diavolo è e perchè ride? E che stato d'animo dovrebbe significare?? Non ha senso di esistere e chi l'ha inventata non ha senso di vivere!

 Ti rispondo chiudendo l'OT :pinkhappy:
 Sta faccina ( :pinkhappy: ) è la più bella faccina mai creata :pinkhappy: E' così dannatissimamente STUPIDA che dà assuefazione :pinkhappy: Non è altro che una faccina idiota con un'espressione che ha un effetto ipnotico simile al mio avatar :pinkhappy:
 
 
 Sto cercando un negozio per farmela stampare in versione gigante su una maglietta :pinkhappy:
 
 Fine OT :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

belline le fotine Pam  :pinkhappy:

CitazioneMi dà un nervoso incontenibile.

pinkhappy  :pinkhappy:
pinkhappy  :pinkhappy:
pinkhappy  :pinkhappy:  
pinkhappy  :pinkhappy:  
pinkhappy  :pinkhappy:

NeMo

#1563

 
 
 
 
 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
 
 Mi è scaduto il photodraw e ho dovuto fare questa cacchetta su Paint... mo' che lo riabilito la faccio meglio :pinkhappy:


Se l'hanno fatto tutti non vedo perchè non debba farlo anch'io >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

nuovo spunto pubblicitario riguardante la pedofilia... :fear:



 )

Pink Lady

Gh gh gh gh fantastica sta foto Sep! Poi la faccia di Fabbri è azzaccarissima gh gh  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

D-Vampire

come ero vestito a lucca 2005



peccato che si vede male...la luce faceva del cazz

pace  

p.s. PINKHAPPY PINKHAPPY BALLIAMO LA DANZA DEL PINKHAPPY HURRA'  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

LOL D hai fatto Cosplay  :pinkhappy:

per la foto sopra ribadisco, voglio i diritti  :bat:

D-Vampire

Citazione di: fabryLOL D hai fatto Cosplay  :pinkhappy:


ero vestito dal mio pg di ruolo dal vivo ^^

il prox anno voglio creare un costume cosplay serio XD




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

superesse

Citazione di: * Pam *e infine in marocco, a fez, in quel maledetto ristorante dove mi sono intossicata col tè alla menta :pinkhappy:

[a href=\"http://img247.imageshack.us/my.php?image=s10102340ro.jpg\" target=\"_blank\"]

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"


<Sephiroth>

Citazione di: fabryper la foto sopra ribadisco, voglio i diritti  :bat:

me li concedi?  

se vuoi la tolgo...non mi crea nessun problema

* Pam *

bshuahshua bellizzime :pinkhappy:

god nn insultarmi pinkhappy ;_; è una faccina di un'idiozia inaudita, ed è così stupida che dopo averla fissata x almeno 30 secondi ti senti più stupido anke tu :pinkhappy:

cioè... guardala

 :pinkhappy:

non è così... così... immensamente IDIOTA?? :pinkhappy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

God 87

Tutto questo spam mi è indigesto. Il fatto che lo facciate con sta faccina del ca**o rende tutto ancora più insolente e vergognoso. Vergogna!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>

scusate concedetemela...non posso farne a meno ...questi giorni ho delle manie creative...


cloud...dovresti fare i provini per il nuovo bimbo kinder....



chiedi se ti mettono al posto di quel truzzo attuale...  




Dark Knight

pam....

sei molto carina....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...