Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

a sto punto.....


 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  
e come disse bonolis

schiattete  :pinkhappy:



p.s. quante faccine posso mandare nei messaggi con 12 rompe i maroni -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

#1576
Ragazzi finalmente posto la mia prima foto e per la gioia di pink sarà il mio gatto,domani forse e se ci riesco quelle mie e del cane!!!

Tieni pink:  




EDIT:Forse è troppo grande,come faccio a metterle in anteprima?



<Sephiroth>

ma sta inmezzo ai soprammobili...

ma che è imbalsamato?

fabry

CitazioneEDIT:Forse è troppo grande,come faccio a metterle in anteprima?

devi selezionare il secondo link partendo dall'alto utilizzando Imageshack...

Squall91

 Ecco uno dei miei 3 gatti!!!!!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

cloud

#1580
Citazione di: <Sephiroth>scusate concedetemela...non posso farne a meno ...questi giorni ho delle manie creative...


cloud...dovresti fare i provini per il nuovo bimbo kinder....



chiedi se ti mettono al posto di quel truzzo attuale...  





o ma metteteci il numero dopo il suo nome>_<, tutte le volte mi sembra che stiate dicendo a me!!! :fear:
ps: il fotomontaggio è fenomenaleO_O

squall90'

#1581
Citazione di: fabry
CitazioneEDIT:Forse è troppo grande,come faccio a metterle in anteprima?

devi selezionare il secondo link partendo dall'alto utilizzando Imageshack...
Grzie Fabry!!!!

EDIT:Colgo l'occasione per postare per la gioa della pinka la foto del mio cane e cerco di fare esperienze con le anteprime!!!

[a href=\"http://img114.imageshack.us/my.php?image=img00317qb.jpg\" target=\"_blank\"]



Alex 88

Citazione di: squall90'
Citazione di: fabry
CitazioneEDIT:Forse è troppo grande,come faccio a metterle in anteprima?

devi selezionare il secondo link partendo dall'alto utilizzando Imageshack...
Grzie Fabry!!!!

EDIT:Colgo l'occasione per postare per la gioa della pinka la foto del mio cane e cerco di fare esperienze con le anteprime!!!
[a href=\"http://img417.imageshack.us/my.php?image=img00241tl.jpg\" target=\"_blank\"]
[a href=\"http://img114.imageshack.us/my.php?image=img00317qb.jpg\" target=\"_blank\"]
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

iniziato nuovo tatuaggio *_*

a breve le immagini *_*

Toyo_88

Citazione di: squall90'EDIT2:Ci sono riuscito!!Ci ho preso gusto
Gli attrezzi di mister muscolo  



visto che la gente che si sboroneggia nn mi piace ora vojo na foto tua -_-

NeMo

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: squall90'EDIT2:Ci sono riuscito!!Ci ho preso gusto
Gli attrezzi di mister muscolo  
[a href=\"http://img114.imageshack.us/my.php?image=img00317qb.jpg\" target=\"_blank\"]
 
 Vedere
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

visto che nn avevo un casso da fare fotografato ho.

questo sono io appena svejato (notare i capelli, se andavo a squola andavo cosi, 12 tose delle quali 3 fighe in una squola di 800 studenti non meritano il gel.




il mio pappagallo mimmo amerelli, vinto non mi ricordo come




.il campo dietro casa mia.



Squall91

Citazionevisto che nn avevo un casso da fare fotografato ho.
Sempre più sardo Toyo diventa!
Cmq carino il pappagallo!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Pink Lady

#1588
Oddio Squ *_* i gatti sono meravigliosi tutti e due...il secondo poi ha il musino da furbetto..cmq vedo che anche i tuoi hanno l'abitudine di infilarsi nei posti più strani...anche il cane è bello sembra che abbia il pelo liscissimo ^^

lollo Toyo troppo fiQo...e cmq si vede che il capello è dato da una "precisa scelta di look" smack
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

squall90'

Citazione di: Pink LadyOddio Squ *_* i gatti sono meravigliosi tutti e due...il secondo poi ha il musino da furbetto..cmq vedo che anche i tuoi hanno l'abitudine di infilarsi nei posti più strani...
Beh pensa che una volta mi sono svegliato e ho sentito sotto le coperte una cosa pelosa,mi è preso un colpo e ho scoperto che era il gatto!!!