Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

l'unica volta che non c'entro nulla O.O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

era una affermazione scherzosa!!! :lol:

Alternative-One

lo so lo so

ma meglio puntualizzare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

BabyRikku

Cmq la pinka non ha detto nulla della mia foto con yasha l'aspettavi così tantoooo!

cloud

Cari amici di avventura oggi ho capito che tutta la mia dedizione espressa nel post che ho fatto dicendo che avrei chiuso è stata inutile, sfogatevi pure!!!

lukelf

O_o

Tra un po vi posto una foto con i capelli lunghi senno non mi riconoscete ...

Pink Lady

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']*_*[/b]

eh a davanzale quasi siamo uguali ^^ anche io sto in abbondanza di geranei ^^[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

superesse

CitazioneCari amici di avventura oggi ho capito che tutta la mia dedizione espressa nel post che ho fatto dicendo che avrei chiuso è stata inutile, sfogatevi pure!!!
Siiiii? se può daverooooo?

LUKELF FAI SKYFO AR KAZZO!!!!

:bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:

me so tolto un peso dallo stomaco....
 :wink:  :mhihi:  :hehehmn:  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

BabyRikku

O_O mmhhhhhhhhhha pinka dici delle mie tettine??ine ine?

Pink Lady

CitazioneO_O mmhhhhhhhhhha pinka dici delle mie tettine??ine ine?
doppio **_**

guarda io....di "bocce" ne ho solo due...non so se tu sei fornita del paco scorta...  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

BabyRikku

mo no sono normale^^

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lukelf

Citazione
CitazioneCari amici di avventura oggi ho capito che tutta la mia dedizione espressa nel post che ho fatto dicendo che avrei chiuso è stata inutile, sfogatevi pure!!!

13 - Cercate di contenere il linguaggio da usare ( soprattutto con i moderatori ). Gli utenti che non seguono questo punto e si comportano in maniera negativa verranno segnalati a FFsaga che provvedera' ad AMMONIRLI o nei casi piu' disperati ad ESPELLERLI.
15 - Non offendere in nessun modo gli utenti del forum. Ricorda, il rispetto reciproco è fondamentale per la crescita di questa comunita'.

Fammi pensare se ti segnalo ... -.-

superesse

Citazione
Citazione

13 - Cercate di contenere il linguaggio da usare ( soprattutto con i moderatori ). Gli utenti che non seguono questo punto e si comportano in maniera negativa verranno segnalati a FFsaga che provvedera' ad AMMONIRLI o nei casi piu' disperati ad ESPELLERLI.
15 - Non offendere in nessun modo gli utenti del forum. Ricorda, il rispetto reciproco è fondamentale per la crescita di questa comunita'.

Fammi pensare se ti segnalo ... -.-
Nooooooo pietà!!!!!!!
:help:  :help:  :help:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

Secondo me Luke invece è bello! Infatti Texx era un pò geloso qdo gliel'ho detto! I brutti sn ben altri...tipo la foto di Cloud con qll'amico orribile ;_; (porello)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=