Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione
Citazionese qualche coraggioso vuole favorire...

Me Playing

son 40 mega nè... 
Non linka ...  
ma come no -_-'
a me funge -_-

Andrew01

Citazione;________________________;
ma noi ci vedremo dal vivo spero :O°

lukelf

6% ... ora si ... 10%

Bahamut

Citazione
Citazione
Citazioneho fatto vedere a mi sorella tutte le foto per kiederle ki è secondo lei il + bello del forum risultato :

Tidustm ^^ gli consiglia anke di tagliarsi i capelli
Ma tua sorella non aveva 9 anni??
ma perke nn impedisci a tua sorella di drogarsi? :(

9 anni.... : O°

40 mega ;________________________;
lool ^^ ha 9 anni ma ti preferisce uguale si il rpeferito dalle bambine O__O

Tidus™

tutto ciò è xfetto x mantenere viva la mia pedofilia : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

O_O Ma perchè le cose di  Andrew me le scarica a 60 kb/s e invece di solito non supera i 20??

Andrew01

CitazioneO_O Ma perchè le cose di  Andrew me le scarica a 60 kb/s e invece di solito non supera i 20??
perchè la mia è roba trash

cmq...

uhm? o.o?

scusa ma che connessione hai? o.o
se hai l'adsl 640 dovresti scaricare a circa 80kb/s a banda libera.. logico che poi se mentre scarichi tieni attaccato anche programmi p2p che ti ciucciano un pò di banda è un altro discorso o.o

Sans

Colpa del mulo, ma anche senza non si migliora di tanto... 90%^^

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Finoto....ma....ma....era meglio non farlo ;_;

Tidus™

scaricato O_O

mortacci tua andre *_*

e de ki nn te lo dice co la mano alzata ***_________***

grandissimo O_O

anke se hai un bestemmione potevi anke mettercelo ;_;

Andrew01

Citazionescaricato O_O

mortacci tua andre *_*

e de ki nn te lo dice co la mano alzata ***_________***

grandissimo O_O

anke se hai un bestemmione potevi anke mettercelo ;_;
grazie amore  :love:

cloud

Ora chiudo questo ammasso di spammate senza senso nè stile puilisco e poi riaprirò!!!

Edit: una pagina e mezzo di cose del tipo Tizio gay ecc. mi è toccato cancellare, ora riapro nn mi sembra tanto "normale" comunque spammare in questi modi insulsi!!!

Pink Lady

Inedita!
Fiori che mi ha regalato Texx per la festa della donna ^^
(in anticipo di un gg che domani nnc i si vede ;_;)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Foto inedite Pink&Texx (sono di ieri sera che si è festeggiato il primissimo anniversario!)

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=