Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

CitazioneE come chicca finale io e luke durante una chiusa lavorativa!!
lukelf--->[a href=\"http://img248.echo.cx/my.php?image=lukali2lc.jpg\" target=\"_blank\"]   [/color]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

CitazioneMa...Complimenti Eric!!!! Sei proprio un bel ragazzo!!!!!!!! pinkhappy.gif

grazie :pinkhappy:

CitazioneMi rifiuto di credere che hai 16 anni!!! ohmy.gif

perchè? :glare:

God 87

Era così per dire :glare:
Non li dimostri affatto 16 anni :homy:

A prima vista, ti prenderei per uno della mia età
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

CitazioneEra così per dire 
Non li dimostri affatto 16 anni 

A prima vista, ti prenderei per uno della mia età

e mah di....... solo te 6 piccino!! :mhihi:  :hehehmn:  

scherzi apparte, eric abbiamo la stassa faccia! :w00t:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

Citazionescherzi apparte, eric abbiamo la stassa faccia! w00t.gif

:homy:

lukelf

Citazioneuna sola parola per descrivere luke biondo

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']indecente[/font][/span]

:bye2:

cmq anche io me feci la strinata bionda a 16 anni...

quando tornai a casa mi madre voleva cenare col separè perchè diceva che nn sopportava di vedermi conciato in quello stato... mio padre invece se faceva delle grassissime risate
I miei mi insultarono e basta. Per mesi. Se capita che faccio una cazzata macroscopica, ancora adesso, se ne escono con frasi del tipo:"Si, come la vorta che te sei fatto biondo ...!" -.-'''

Meditate gente, meditate ...

Aerith2

Dai luke sono ca**ate che si fanno...io a 17 anni mi feci i capelli neri con le meches viola...

reverendo wolfwood

CitazioneDai luke sono ca**ate che si fanno...io a 17 anni mi feci i capelli neri con le meches viola...
vojo la foto anche di questo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

conchiuro

CitazioneDai luke sono ca**ate che si fanno...io a 17 anni mi feci i capelli neri con le meches viola...
io i capelli già li ho neri, pero a  16 anche io ho fatto alcuni ciuffi viola, anzi fucsia

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

Aerith2

Citazione
Non ti posso accontentare, però in compenso ho una foto di qke mese dopo che mi feci i capelli tra il rosso e il fucsia (orribile....mi dispiace sottoporvi questo orrore, prendetevela cone reve!!!!)

Cmq, questa ero io a 17 anni

reverendo wolfwood

Citazione
Citazione
Non ti posso accontentare, però in compenso ho una foto di qke mese dopo che mi feci i capelli tra il rosso e il fucsia (orribile....mi dispiace sottoporvi questo orrore, prendetevela cone reve!!!!)

Cmq, questa ero io a 17 anni

non scaricare la colpa su di me >_>

potevi non postarla <_<

vojo quella coi capelli neri *___*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aerith2

Dovrei passarla allo scanner, ma purtroppo è rotto. Cmq ti assicuro ke nn ti perdi niente! :pinkhappy:

lukelf

CitazioneCmq, questa ero io a 17 anni
Direi rosso. O.O

Citazionenon scaricare la colpa su di me >_>

Sei un essere ignobile, non aggiungo altro. -.-[/color]

reverendo wolfwood

Citazione

xke che ho fatto ;____;

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Citazione
Citazione

xke che ho fatto ;____;
Come Osi chiederlo!? :angry03:
Sei ancora piu ignobile.  :calm:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...