Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Sicuramente avrai fatto pressioni per avere la foto e poi, dopo, avrai fatto finta di niente. Il solito maschio che seduce e poi abbandona! _.-?

Edit: la faccetta è venuta un po male, sembra un quadro di Picasso ...

Aerith2

ehy ma ve la state prendendo davvero con reve???? Io stavo skerzando!!!!

nn ha fatto nessuna pressione!!!!!!!!! :pinkhappy:

Toyo_88

Citazioneehy ma ve la state prendendo davvero con reve???? Io stavo skerzando!!!!

nn ha fatto nessuna pressione!!!!!!!!! :pinkhappy:
no aerith, so che il tuo cuore è dolce, ma deve soffrire e soffrirà.

Aerith2

Eh?????ma povero reve, non ha fatto niente di male!!!

lukelf

Come si chiama quella sindrome dove la rapita s'innamore del rapitore?
Ah, si, "Sindrome di Stoccolma"!

Aerith2, ti cureremo, non ti preoccupare. E te reve ... preparati a singolar tenzone!  :angry01:

Andrew01

buahahahahah luke biondo *_*

Aerith2

CitazioneCome si chiama quella sindrome dove la rapita s'innamore del rapitore?
Ah, si, "Sindrome di Stoccolma"!

Aerith2, ti cureremo, non ti preoccupare. E te reve ... preparati a singolar tenzone!  :angry01:
Ma nn ho la sindrome di stoccolma!!

lukelf

Tutte quelle che ne soffrono lo dicono!
E' evidente che ormai la malattia è conclamata!
Partirò e combatterò contro i mulini a vento per salvare la tua .... mmmmmhhhh ... pensa ... sorride ... si censura ... sorride ancora ... persona!

Eccomi! CLOPPETE
CLOPPETE CLOPPETE [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']CLOPPETE [/span] [span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']CLOPPETE ...[/span]

Edit: [span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']CLOPPETE[/span]

reverendo wolfwood

O__O

citando steve di "otto sotto un tetto" : sono stato io a fare questo? O_O

luke, 'cci tua >_<

povera aerith, te la sei dovuta sbrogliare con sto branco de matti a cui capo ci sta luke (e pazzi come lui non ce ne sono come testimonia la foto BLONDE_LUKE)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

ecc la mai gatta olga (la foto è venuta un po male)

questo invece sono nuovamente io (faccio un espressione da pesce lesso)

El seed

RIMINIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! QUELLA è CASA NOSTRA!
ROMAGNA MIA!!!!ROMAGNA IN FIORE!

quanti riminesi ci sn quà apparte io e eric?
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

mi sa che siamo gli unici :waaa:

edit: anzi ora che ci penso cè un mio amico quì del forum che è di rimini ma nn lo frequenta da un vallo di tempo

c0azehr

sono nuovo ma na foto ve la cedo subito subito   LoL

*edit* ero troppo fumato quella sera...ero a casa di un mio amico ke ha la webcam...  :bleh:
I am c0azehr...and...what's your name?

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...