Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

*[Sephiroth]*

Citazione di: Great SephirothHai sempre quella posa quando stai per uscire di casa?  :coolio: :ninja:
no quello è stato un caso raro XDDD
Qual'è la cosa che consideri più preziosa?Voglio la gioia di portartela via.

I WILL NEVER BE A MEMORY.

acid burnt

Citazione di: *[Sephiroth]*http://img80.imageshack.us/img80/7656/foto28qu1.jpg

Buon infarto :sweatdrop:

minchia, sei uguale a Gabriele Paolini!

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

acid burnt

Citazione di: NeMoAh!  

Che rappresentano quei capelli? Sei un emo?

per la cronaca:

1)i capelli emo sono fighi

2)i capelli emo NON sono da dark o punk e fanno tendenza

3) tizio in questione NON ha un taglio emo :nono:

adoro fare il saccente  

merda vole vo postare una immagine di puffo quattrocchi per sottolineare la mia saccenza ma non ci riesco :frusty:

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

1) Saranno fighi ma son tutti uguali e soprattutto poco pratici, tutti gli emo hanno la fronte piena di bernoccoli per i pali che non fanno in tempo ad evitare
2) Nessuno ha detto che i capelli emo sono capelli da dark o punk o.O
3) No, ma i suoi capelli hanno la caratteristica base dei capelli emo e volevo fare dell'ironia sugli emo più che su di lui

Fai il saccente a sproposito

E non sai postare le immagini come un nOOb qualsiasi, per giunta :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

acid burnt

rimane il fatto che il tizio è incredibilmente uguale a Gabriele Paolini :coolio:

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burnt

per la cronaca:

adoro fare il saccente  

merda vole vo postare una immagine di puffo quattrocchi per sottolineare la mia saccenza ma non ci riesco :frusty:

Cmq sono d'accordo col Nemo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: acid burntrimane il fatto che il tizio è incredibilmente uguale a Gabriele Paolini :coolio:

Su questo infatti non ho niente da ridire
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

acid burnt

Citazione di: acid burnt

per la cronaca:

adoro fare il saccente  

denghiu  

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.

p.s. si, lo so sono bastardo *.*

EDIT Great Sephiroth: REVERENDO!!! Ma sei pazzo??? Se non avessi già visto quella puntata ti avrei denunciato al sacro tribunale sugli spoiler! Dannato!!!

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazione di: Blinding angelè di una settimana fa  :yes:

Nel senso che c'è una qualche possibilità che tu sia cambiata da una settimana all'altra? :ninja:

Reve, spammi come al solito e, sempre come al solito, non ti si vede l'avatar. E' bello scoprire che non è cambiato un caxx da quando siamo entrati!

Silver Element

Citazione di: lukelf
Citazione di: Blinding angelè di una settimana fa  :yes:

Nel senso che c'è una qualche possibilità che tu sia cambiata da una settimana all'altra? :ninja:

Reve, spammi come al solito e, sempre come al solito, non ti si vede l'avatar. E' bello scoprire che non è cambiato un caxx da quando siamo entrati!

Come nn è cambiato niente? Invece sono cambiate molte cose...Reve è Mod ( dimmi se questo nn è un cambiamento) e tu sei tornato utente normale, mentre prima eri mod (mmm, che strana coincidenza)...comunque vabbè XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

a dire il vero luke è entrato quasi nel mio stesso periodo e nessuno de due era mod  :poke:

poi siam diventati mod e il lato rosa della forza è "entrato" in noi  :torch:

poi lui è passato al lato oscuro della forza  

that's all folks °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Vero! Siamo entrati nello stesso periodo. Prima io mod, poi lui. Anzi alternativamente. Quasi si potrebbe pensare che siamo in multi account. :coolio:

Comunque tanto per non essere completamente fuori topic posto una mia foto. XD

spiros

Citazione di: lukelfVero! Siamo entrati nello stesso periodo. Prima io mod, poi lui. Anzi alternativamente. Quasi si potrebbe pensare che siamo in multi account. :coolio:

In una parola...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Citazione di: spiros
Citazione di: lukelfVero! Siamo entrati nello stesso periodo. Prima io mod, poi lui. Anzi alternativamente. Quasi si potrebbe pensare che siamo in multi account. :coolio:

[a href=\"http://img144.imageshack.us/my.php?image=img1775vt6.jpg\" target=\"_blank\"]