Menu principale

Vendita Eccezionale E Crash Al Dextop

Aperto da Gidan88, 6 Gennaio 2005, 23:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

l'immagine non è taroccata ne niente, ciò che sta scritto sotto è vero  

comunque subito dopo mi ha crashato sia ffxi che pol così all'improvviso! è già la 2°volta che mi capita e non mi va bene! come risolvo sto problema? cosa mi fa crashare?

edit: x vedere l'imagine ancora + grossa (x chi nn volesse diventare miope cercando di leggere) http://www.pbase.com/image/38354141 e si può scegliere la dimensione
Ex FFXI player

Tidus

Io... nn riesco a leggere bene i guil del trade  
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Louren

Io invece non ho capito il problema ;_; scusami

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Hildaniel

85000 gil x 12 tree saplings non è un affare anzi accidenti a chi fa scendere il prezzo sotto i 90k  :spam: che poi mi tocca venderli a sandoria x vendere al prezzo giusto.
Ma il problema è che non riesci a ritirare gli 85k gil???
Perchè non è molto chiaro il topico.
Ti crasha solo se cerchi di ritirare quei soldi o anche con gli altri item?
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Tidus

Sn troppi soldi e il pc si rifiuta di darli! E' Mogmafia, kupò!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Linkshell: TakeEasy

Gidan88

Citazione85000 gil x 12 tree saplings non è un affare anzi accidenti a chi fa scendere il prezzo sotto i 90k  :spam: che poi mi tocca venderli a sandoria x vendere al prezzo giusto.
Ma il problema è che non riesci a ritirare gli 85k gil???
Perchè non è molto chiaro il topico.
Ti crasha solo se cerchi di ritirare quei soldi o anche con gli altri item?
1. il prezzo a jeuno andava a 84k, a 90k me li sogno di venderli, vorrei poterli vendere di nuovo a + di 100k come quando avevo iniziato ma se tutti li vendono sotto non ci posso fare niente, dopotutto anche il prezzo dei cuttings è sceso di + di 1k e se provassi a venderli a 90 o 100 k andrei avanti a venderli x anni e spenderei 80k in tasse di ah
2. dopo aver ritirato i gil, mentre checcavo piantine all'improvviso mi ha crashato ffxi e pol, ho visto tutto nero, s'è aperta finestra se volevo segnalare l'errore e poi m'è tronato al dextop
Ex FFXI player

Hildaniel

Mi sa che è un problema generico di ff allora, non legato al ritiro di quei gil.
Ma riloggando non riesci più ad entrare?

Riguardo ai prezzi io insisto e pago 1200gil ogni volta che mi tornano indetro.
Prima o poi mi stancherò e venderò al ribasso.
Sui semi ormai va così e non è colpa di nessuno.
Scendono i cuttings, scendono i saplings, scendono gli ore.
Ovviamente non ti accusavo di far crollare i prezzi, io ho venduto a 90k qualche giorno fa ma son rimasto in ballo con quei semi x 15 giorni ed è una vera rottura.
Contando le volte che son tornati in mog se vendevo direttamente a 85k avevo lo stesso guadagno  :hehehmn:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Gidan88

no, nn era il crash da server inceppati, era un crash generale improvviso apparentemente senza motivo

forse il mio pc si è stancato di vedermi giocare a ffxi
Ex FFXI player

katoplepa

il problema del prezzo dei sapplings è ovviamente legato al fatto che molti fanno gardening, però ci sono delle vere e proprie "ondate" di stack in vendita, in quei momenti se ne trovano all'asta parecchi e il prezzo inevitabilmente scende, 85k per uno stack non è affatto una vendita eccezionale, tuttaltro, ai tempi belli si vendevano anche a 120k, diciamo che adesso è molto inflazionato ma 90k o addirittura 100k si riescono ancora ad incassare per uno stack di sappling, magari a sandoria dove ci sono anche meno tasse, semplicemente se si ha la pazienza di aspettare a mettere in vendita nel momento in cui la maggioranza ha venduto, solo che tutti vogliono incassare subito e quindi pochi hanno la pazienza di aspettare il momento buono...

io piuttosto che svendere oppure svenarmi di tasse a rimettere in vendita molte volte lo stesso item, semplicemente tengo la roba "al caldo" in mog e la metto in vendita in momenti in cui di quell'item ci sono pochi esemplari o anche nessuno in vendita: lo vendo quasi subito ugualmente e spesso al prezzo che voglio io o comunque più alto del momento di inflazione...

Gidan88

mha, io quando vado a jeuno li vedo sempre a 85k circa, è da mesi che nn li vedo a 90k, l'eccezionalità della vendita sta nel fatto che me li hanno comprati quasi subito (meno di un ora) e comunque a sandy-bastok-windurst ho cercato di venderli a 90-100k ma mi ritrovavo sempre il giorno dopo averli messi in vendita con altri 8 set in vendita in competizione con i miei xchè nn ce n'erano in ah e comunque quasi tutti li comprano a jeuno (se guardi price history vedi che a jeuno set di saplings vende 5-6 volte al giorno, a sandy-bastok-windy ne vendono in media 1 ogni 2-3 giorni se nn 4) poi se facciamo i conti sul singolo i singoli ormai vanno a 7-7.5k, non si vedono + gli 8k! e se calcoliamo 7x12 = 84 e 7.5x12 = 90 quindi uno se nn si trova il prezo del set inferiore o uguale al prezzo del singolo si compra 12 singoli piuttosto che un set (tanto a coltivare saplings ci mette un mese) per finire almeno anche il prezzo dei cuttings è sceso, quando ho iniziato i cuttings erano fissi a 5k, io avevo avuto la fortuna sfacciata di beccarmi una 10ina cuttings a 3.4-3.5k a windurst (sfigato chi fece quei prezzi  ) ora i cuttings si comprano senza problemi a 3.5k quindi anche se vendiamo set di saplings a (ahimè :waaa: ) 35k in meno che il prezzo iniziale almeno compriamo saplings a 1.5k in meno che sono comunque una 20ina di k su set... ormai tutti conoscono come coltivare cuttings e saplings, dovremmo fare esperimenti di ls sui cactus stems che pare diano adamant ore  potremmo proporre una colletta di ls x finanziare le ricerche e poi farci un pò di calcoli sulle probabilità e vedere se è vantaggioso o no (poi ci teniamo il segreto solo fra i coltivatori di ls  )
Ex FFXI player

Hildaniel

Citazionedovremmo fare esperimenti di ls sui cactus stems che pare diano adamant ore  potremmo proporre una colletta di ls x finanziare le ricerche e poi farci un pò di calcoli sulle probabilità e vedere se è vantaggioso o no (poi ci teniamo il segreto solo fra i coltivatori di ls  )
non è una brutta idea

Lahariel

io nn so coltivare ma posso mettere volentieri la mia quota nella colletta

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Gidan88

hmmm... interessante, io ho già fatto una ricerca a riguardo e nn dice molto ma sò già qualcosa, se riusciamo a trovare partecipanti e fondi possiamo fare tipo che alcuni coltivatori di ls volontari piantano 1-2 o 3 piantine in base a disponibilità del giocatore e dei fondi, magari anche quelli che non coltivano ma hanno schiavetti fissi in città, poi alla fine si possono vendere i risultati e dividere in parti uguali i gil, se ci si smena si lascia stare, se scopriamo qualcosa di interessante approfondiamo, ho già fatto una ricerca a riguardo (come detto sopra) ma se c'è abbastanza gente che vuole collaborare mi informo meglio, fattostà che sui siti si trova poco ed è ancora "terreno fertile"
Ex FFXI player

Gidan88

riporto in luce x comunicare sta volta un acquisto eccezionale

dopo ore di faticoso lavoro sono riuscito a ottenere una scorpion breastplate (80-110k all'ah di jeuno) ma non questandola, craftandola o droppandola

oppure clicca qui se nn si vede (l'immagine è la stessa)

edit: xò era meglio se andavo a campare nm piuttosto che passare ore a cercare l'errore >_o
Ex FFXI player

Zugro

è un oggetto così inutile quella corazza che chi l'aveva ha deciso di sbarazzarsene ad ogni costo

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])