Menu principale

Salve A Tutti! I Need Help!

Aperto da Gourry_Gabriev, 8 Gennaio 2005, 02:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gourry_Gabriev

Salve a tutti mi presento mi chiamo Lorys e sono un neo giocatore di FFXI! ho appena finito la mia prima partita e onestamente non ho capito molto... qualche giocatore italiano mi può aiutare? cosi magari ci troviamo a vana diel e mi aiuta li? sarei molto grato grazie!
ciao ciao a tutti!
Lorys

Whitekid

Ciao .....benvenuto ......"prima partita"!!! cosa non capisci del gioco spiegati meglio e un aiuto nel forum di sicuro lo trovi^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Gidan88

cerca nella sezione "cose da sapere" ci sono spiegazioni su quasi tutto, e poi su che server sei?
Ex FFXI player

Lahariel

se sei su fairy ti posso aiutare volentieri "dal vivo".

fammi sapere.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Toyo_88

Se nn sei su fairy scancella il pg che c'è una wp ancora attiva ke aspetta solo di essere usata, mandami un pm

Gourry_Gabriev

come faccio a sapere se sono su fairy? e kome ci posso andare? e se mi date la wp kome la inserisco e dove? oddio mille domande!  :sarcasm:

Lahariel

per vedere il server devi andare su Status e poi Profile.
li c'e' la voce Server^^

per andare in fairy se nn ci sei devi deletare tutti i pg e poi al primo che crei dopo il nome ti chiede se vuoi inserire una world pass. prima noi te la diamo e poi tu la inserisci  

nn so se sono stato molto chiaro...

Gourry_Gabriev

ma se cancello il pg riparto da zero giusto? e poi ottenuta la world pass sarò sempre kon voi ita? allora se si il gioko vale la kandela!

El seed

anch'io ho bisogno di un mano!aiutatemi per favore! sono a san d'oria.... e mi chiamo elseed...parlo poco l'inglese....ma le azioni basi le conosco...qualcuno mi aiuti! :help:  :help:  :help:  :help:  :help:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

El seed

per esempio come faccio a creare un gruppo?LA GENTE italiana dove la becco??ho incontrato tutti americani e giapponesi....
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Gidan88

-.-

con ordine: 1. piccola correzione: il nome del server lo vedi appena fai log in, ti esce la scritta <<Welcome to nomeserver!>> in viola ogni volta che logghi
2. se elimini il character ricominci da 0 si
3. i gruppi (party) conviene farli dal liv 10 in poi, comunque si possono invitare le persone che stanno nella regione, se sono lfp (con l'icona "!") si possono invitare direttamente facendo target->invio->invite altrimenti si può fare /sea nome (o /search nome), se nn stà nella stessa area /sea nome nomeareaabbreviato o /sea nome region se stà nella stessa regione comunque anche in questo modo se è in un altra regione (anche se è allo zone x l'area dove state) non può essere invitato altra cosa: in gruppo viene divisa l'esperienza ma viene anche dato un piccolo bonus di exp ad esempio in 2 si riceverà il 120% dell'exp /2 quindi il 60% ma se si è troppo lontani dal mostro (tipo in un altra area o anche solo nella stessa area ma lontano dal mostro) nn si riceve exp infine come dicevo prima i gruppi conviene farli da liv 10 e assicurarsi di avere persone che curino abbastanza e persone con provoke (job ability del war liv 5) che le prendano x gli altri e che la differenza fra i livelli dei componenti del pt sia bassa xchè se ad esempio creo pt di liv da 10 a 12 metti da un mostro quelli 12 prendono 185 exp quelli 11 prenderanno un pò di meno (invento, 182) e quelli 10 ancora meno (178 x esempio) se poi uno nel gruppo vede il mstro too weak nessuno riceverà exp dal mostro, poi se il liv è tipo 5-35 (cosa che ho già visto gente anche di liv 3 invitarmi con war a liv 37 x fare exp -.-) anche se uno si prende tipo 30 exp l'altro beccherà tipo 5 exp
4. se sei su fairy e scrivi in piazza a southern san d'oria "ci sono italiani?" vedrai che 90% ne becchi almeno 2
5. non scrivere 900000 messaggi in serie a distanza di 5 minuti l'uno
Ex FFXI player

El seed

spero di farcela...però mi sa che lo scopo del gioco è imparare l'inglese...finora sono riusciuto persino a fare un discorso senza erorri....mi sono AMMIRATO!
 :sarcasm:

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Gourry_Gabriev

già ke ci sono kiedo anke altre cosine: perkè vicino al mio nome cè un punto di domanda? ma il gioco ha un minimo di lineare trama o da la massima libertà? perkè io dopo il primo filmato non so che devo fare ora... ho combatuto kon alkuni mostri poi ho incontrato un orco e buonanotte ai suonatori... non vedo l'ora di riuscire ad unirmi a voi! e avere WP e Linkshell che cosi mi aiutate online! ma voi in ke ore vi connettete più o meno? ora ho una voglia di giocare pazzesca ma aspetto perkè tanto anche se salgo di livello dopo devo cancellare il pg....  :bye2:
Dai raga! Help me rulez!

p.s.:
a proposito io in FFXI non sono Gourry Gabriev ma mi chiamo Lorys...

Attendo incredibili delucidazioni!

Gidan88

allora: vicino al tuo nome c'è un ? xchè giochi da poco e ti resta x un pò nn sò bene quanto, comunque si può anche levare ma nn rimettere quindi tienitelo :bleh:

una storia c'è e consiste nelle mission che ottieni da alcune guardie nella tua nazione (che sono nelle piazzette prima di uscire) ma x fare le mission devi avere un livello adatto, tipo la prima, ancora fuori dalla storia, ti chiederà di uccidere orchi fino a ricevere una orchish axe però uccidere orchi è pericoloso ai primi livelli, dopo ci sono storie secondarie legate ai pacchi di espansione, comunque x seguire la trama devi fare livelli
Ex FFXI player

Lahariel

Beh qualcuno lo trovi in ogni momento, mi sara' capitato 4 volte che fossimo in meno di 3 o 4 online.

il ? tienilo che cosi' le gente che passa ti aiuta di piu' vedendo che sei niubbissimo  :mhihi:

e MIRACCOMANDO fai sempre "Ctrl-c" per vedere il grado di sfida dei mostri quando sei in solo e quando pullerai in pt, cosi' potrai evitare combattimenti suicida.
quanto poi ogni mostro e' facile o difficile sempre avendo lo stesso grado di sfida lo imparerai con l'esperienza.