Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acid burnt

complimenti a fabry per i suoi 6000 post e complimenti a me che con questo arrivo all invidiabile traguardo di 285 post
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Gesù

................................................................................
...................................
................................................................................
...................................
.....................voglio.......................morire........................
.............................
................................................................................
................. :rip1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mr.Fanne's

Ahr, maledetto fabry, da quando ti sei scritto hai cominciato a spammare come un ciuconne's...





ma il problema è che non hai ancora smesso

fabry

Grassie ragassi ^^

Bahamut

AUUUUUUUUUUUUUGURIIIIIIIIIIIIIIIiii

in anno e 5 mesi 6000 post 0___________0 e poi dici ke nn spammi ^^

Pink Lady

*_* cioè lascio la moderazione e guarda che mi combini *_*

Angurie cmq spammnonissimo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dark_Anima



------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


fabry

ma perchè dite tutti che spammo ;_;

nun è vvero ;_;

io so bbravo ;_;

-.-

Dark_Anima

è vero....

lui è bbravo


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Texx

Citazionecomunque nel mio post counter sono presenti POCHISSIMI post di Spam 
si però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!      
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazionesi però nn dici che 4000 dei tuoi post sono er spiegare come prendere hp apeiron/danni apeiron e collegate infamozzo!!!!       

ma non è vero......






















gh ^^

Mr.Fanne's

Ha il modello post che con ctrl+# incolla il link al topic con le faqs di ff10

ANTO

auguroni
w fabry :spam: w fabry :spam:
il miglior moderatore del mondo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Huragano

Propongo il ban per fabry gh


Auguri ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;