Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si sono d'accordo....banniamolo  

caos87

tutti quelli che credono di  riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano  avanti....  saro' lieto  di bannarli (fabry compreso)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

-Squall Leonhart-

vedo gia Tid ke se la fa sotto x la paura di perdere il titolo di "Miglior Spammer di FFsaga" O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

reverendo wolfwood

miiiiiiii le merevaglie della tecnologia O__o

però secondo me non è  :spam:  :spam:
è uno  :spam:  a livello superiore, xke in fondo lui è un operatore no?

cmq aukuri

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazionetutti quelli che credono di  riuscire a spammare di piu' di fabry si facciano  avanti....  saro' lieto  di bannarli (fabry compreso)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Propongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post

Dark_Anima

CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
faranno una rivoltosi contro fabry e lo chiuderanno in Spammocarcere...

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

fabry

non capisco perchè ce l'avete tutti con me  :ninja:

io nun spammo

lukelf

CitazionePropongo un'associazione per quelli iscritti prima di fabry che hanno circa un quarto dei suoi post
Mi posso aggregare come sguattero di infima serie?
Almeno la tessera con la foto me la date?  :waaa:

popdai

Lo spamming è un'arte, nn distruggiamola così...

Evviva lo SPAM innocuo...  :mhihi:  :mhihi:
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Allora.....3500 post di fabry sono spam puro, 1500 sono di ripetizioni di hp apeiron, 900 sono della sua collezione di draghi o quello che era e i restanti 100 post sono seri......*pensa*.....banniamolo ^.^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

maledetto Huragano  :ranting2:

^^

Pink Lady

Citazioneio nun spammo  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

cioè qua si continua a spammare di gusto.....

e senza di me........

Io x il mio compleanno vojo ke mi riaprite il poll sul bianko makkiato aperol ;;;;;_;;;;; avevo intenzioni serie quella volta ;;;_;;;

(+1)