Menu principale

Voci Nella Notte

Aperto da ANTO, 9 Gennaio 2005, 12:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

smentisco immediatamente la bottiglia con la cannuccia bevuta dallo spirito
mai sentito parlare di EVAPORAZIONE? no eh  

per quanto riguarda invece l'improbabile approcio di una apparizione qui si cade nel lato psicologico della natura umana.
A quanti di voi è mai capitato di avere un qualcosa per la stanza che la sera o magari anche in pieno giorno visto di sfuggita vi è sembrato avere sembianze umane? a me capita spesso e poi mi accorgo che è il mio maglione sulla poltrona. quindi il fatto che dici tu di aver visto per un istante una figura umana è dato dal fatto di suggestione che è avvenuto all'interno della tua mente

il fatto del triangolo che si muoveva, c'è sempre qualcuno che muove e gli altri suggestionati dall'atmosfera si lasciano facilmente abbindolare  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Koluber

Allora, scrivo anch'io in questo topic perchè anche a me è successa una cosa alquanto strana che posso sicuramente attribuire ad un fenomeno paranormale:
Un pomeriggio vagavo per casa mia e in corridoio fin da quando ricordo c'è uno specchio stretto di circa 70 cm ma alto quanto il muro poichè è uno specchio che fa angolo in anticamera.
Bene come dicevo prima, camminavo assopito nelle mie dense masturbazioni mentali e tutto ad un tratto sentii una sensazione di gelo che partiva dal centro della schiena e  infine si cospargeva in tutte le direzioni.
Naturalmente quando sentii questa sensazione ero proprio di spalle allo specchio, e all'improvviso notai con la coda dell'occhio una figura proprio dentro questo specchio e giratomi di scatto dall'orrore che provai vedendo di cosa si trattava tirai un grido allucinante e diventai bianco cadaverico...... Bene mi sono spaventato perchè per la prima volta mi vidi allo specchio !!!!!          Naturalmete è una storiella che mi sono inventato al momento solo per dire che:
- Sono agnostico rigurdo questi a fenomeni;

- Dal Greco ' Fenomeno' significa ' Ciò Che Appare' quindi è semplicemente una cosa empirica di cui in questo caso non ne conosciamo le leggi di causa-effetto e quindi non possiamo spiegare questo avvenimento;

- Suppongo che dopo la morte ci sia il nulla assoluto e nessuno può rimanere nella 'Dimensione dei vivi' e rompere i maroni alla gente che cerca di sopravvivere nella vita di tutti i giorni;

- Il paranormale è semplicemente un'altra bufala per guadagnare soldi a scapito della povera  gente ignorante che crede ciecamente a credenze popolari che sussistono tutt'ora nelle diverse aree geografiche;

- A questo punto se credo ai fantasmi credo anche alle varie Madonne che piangono o ancora meglio alla statua Indiana della fertilità che ogni mese ha il ciclo mestruale.

Concludo dicendo che ognuno è libero di crederci o no, a me non me ne frega niente se sia vero il paranormale, basta che non si prendano in giro i vecchietti soprattutto....

Conclusione finale:

- Fenomeno Paranormale: Qualcosa di terreno di cui non conosciamo le leggi di causa-effetto.

Dragon

Posso dire solo una cosa...
Le voci si sentono quando vuoi sentirle...
Se è un tuo desiderio di trovare qualcuno...
Oppure sei hai qualcosa che ti ronza per la mente da settimane...
Queto diciamo che è il genere di cose che possono far scaturire voci non credo altre...

gia91

x reverendo

dopo k ho visto qst "spirito" ho fatto una seduta cn le mie amiche e loro nn sapevano qll k mi era successo...scd te lo spirito cm ha fatto a descriversi proprio nel modo cm io l'avevo vista????

risp a qst domanda
[img]http://www.883mania.com/firma/padreclio.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.missdynamite.com/pics/japfuck.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Eva 00C

Citazione di: ANTOe si e' capitato a mio fratello che vive in una casa affittata pare che in quella casa sia morta una vecchietta e alla prima settima che stava la durante la notte il compagno di camera della stanza si e' sentito come immobilizzato e ha sentito una voce che diceva :"IO CI SONO";e marco ha risposto :"VABBENE CI SEI PERO' LASCIAMI STARE";il cio' e' finito dopo una mezzora xche ' si e' svegliato mio fratello per le urla di marco.
a voi o ai vostri conoscientie' mai capitato qualcosa del genere???
secondo voi di che si tratta???

secondo me a detto la verità, ma gurada che può essere la fatta della casa no il fantasma di una vecchia ANTO, io quando avevo 5 o 6 anni io abitavo in un altra casa che in cui faceva degli scherzi saprivanno delle cose, ecc... E senti delle voci (vuoi venire a giocare con me ?) mia madre si spaventata.

hai capito ANTO forse e la fata della casa si è incavolata perchè avete inguriato la casa.

Darkblade

Citazione di: Eva 00Csecondo me a detto la verità, ma gurada che può essere la fatta della casa no il fantasma di una vecchia ANTO, io quando avevo 5 o 6 anni io abitavo in un altra casa che in cui faceva degli scherzi saprivanno delle cose, ecc... E senti delle voci (vuoi venire a giocare con me ?) mia madre si spaventata.

hai capito ANTO forse e la fata della casa si è incavolata perchè avete inguriato la casa.

Nn riesco acapire... me lo riscrivi senza errori? :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazionesecondo me a detto la verità, ma gurada che può essere la fatta della casa no il fantasma di una vecchia ANTO, io quando avevo 5 o 6 anni io abitavo in un altra casa che in cui faceva degli scherzi saprivanno delle cose, ecc... E senti delle voci (vuoi venire a giocare con me ?) mia madre si spaventata.

tutto chiaro  :fear:

Darkblade

No, veramente :fear:
chi l'ha capito me lo riscriva, pleese...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Koluber

CitazioneSecondo me ha detto la verità. Può essere la 'Fata' della casa e non il fantasma di una vecchia signora, ANTO, io quando avevo 5 o 6 anni abitavo in un altra casa in cui la 'Fata' faceva degli scherzi del tipo che sparivano delle cose, ecc... E oltretutto sentivo delle voci (Es.: vuoi venire a giocare con me ?) e mia madre si è spaventata.

hai capito ANTO.... forse è la fata che si è incavolata perchè avete 'inguriato' la casa.

Dovrebbe essere così.... Discorso un po complicato.... Però si capisce.....    

lordmortimer

Oddio.

Anche in casa mia la roba sparisce da anni e sento spesso le voci.

L'ultima cosa che è sparita è stato il mio libro di arte :fear:

Ma io non mi pare avessi mai capito cosa dicevano le voci.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Eva 00C

perdono a tutti quelli che hanno letto i miei errori di ortografia mi sono appena ritirato dalla disco non mi rendevo conto cosa stavo facendo !!!!!    

scusate    

scusatemi  

perdono non lo farò +  

Zargon di Thor

Dunque, tralasciamo per un attimo lo scetticismo e le diatribe sul paranormale (al quale si può credere o meno così come si crede in Dio) e analizziamo la questione:

Una vecchia signora muore e la sua casa viene data in affitto... Ella intende continuare ad abitare l'appartamento anche dopo il decesso e quindi tenta, di volta in volta, di spaventarne gli inquilini - con molta probabilità per detenere nuovamente il possesso della "sua" dimora.
Quando Marco però le riconosce perlomeno la sussistenza si rassegna e pone fine a questa pratica... a meno che la cosa non si sia ripetuta altre volte.

Ad ogni modo, nessuno di questo mondo potrebbe rispondere alla domanda "di che sitratta?"...

Silver Element

Citazione di: Zargon di ThorDunque, tralasciamo per un attimo lo scetticismo e le diatribe sul paranormale (al quale si può credere o meno così come si crede in Dio) e analizziamo la questione:

Una vecchia signora muore e la sua casa viene data in affitto... Ella intende continuare ad abitare l'appartamento anche dopo il decesso e quindi tenta, di volta in volta, di spaventarne gli inquilini - con molta probabilità per detenere nuovamente il possesso della "sua" dimora.
Quando Marco però le riconosce perlomeno la sussistenza si rassegna e pone fine a questa pratica... a meno che la cosa non si sia ripetuta altre volte.

Ad ogni modo, nessuno di questo mondo potrebbe rispondere alla domanda "di che sitratta?"...

sussistenza?  :ninja: da quando i fantasmi hanno bisogno di sussistenza?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

silver non sei aggiornato, è tutto scritto nella nuova finanziaria di prodi  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zargon di Thor

hahahahah, effettivamente sussistenza non era il termine + appropriato (pignoloni)... cmq il senso era che probabilmente la vecchia si è accontentata di vedere riconosciuta la sua..................... entita?