Menu principale

Piccola Pausa

Aperto da wolverin, 9 Gennaio 2005, 14:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

wolverin

Come da titolo sto prendendo una pausa da FF, non che il gioco non mi piaccia anzi ci son molte cose che vorrei fare ma so, che purtroppo visto il poco tempo che ho mi ci vorrebbe troppo tempo per realizzarle.
Come sapete un pg dopo il 60 diventa dispendioso in termini di tempo,e dire molto e un complimento(mettiamo 12 ore buone di party per fare un livello,quandos ei fortunato).
Per la verita sto provando un altro gioco City of Heroes non offre la profindità di FF, ma  e un giochino carino immediato a cui ci si èpuò dedicare tranquillamente poco tempo.
Leggo sempre il forum perciò mi aggrego sempre volentieri alle spedizioni che organizzate, per il resto sono in stand by.
Non ho ancora deciso che fare definitivamente,mnagari tornerò su FF chissà.
Non sono molto bravo a  scrivere, ci si vede qui sul forum o in game Byeee

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Toyo_88

Cioè cosa???

Mi lasci da solo con quell'insulso di aidegatt??

ghhghghgh scherso..... io saran 2 settimane ke nn loggo gioco a nfsu2 ma appena lo finisco torno, mi è giò rivenuta la voglia^^

Speero di vederti anocra in game

ciao

Gidan88

dai, fra 2 o 3 settimane secondo me riprendi ffxi e ricominci a gustartelo a pieno, tutti fanno dei momenti di pausa, io x esempio continuo a giocare ma mi limito a comprare e vendere e nn faccio quest compicate/exp, al max aiuto qualcuno, poi dopo un pò nn ne posso x e mi faccio 5 liv di war in fila solo che le mie pause sono lunghissime :bleh:
Ex FFXI player

cic

anchio sto facendo la beta di CoH
devo dire che nn mi ha ancora entusiasmato,
anche se alcune cose le ho trovate divertenti..

rimane il fatto che ogni tanto prendersi una pausa fa solo bene,
si gioca ad altro, ci si da alle gite in val filzetta, ci si trova una nuova amichetta con la quale fare allammore e poi si torna a giocare con piu' voglia di prima ^_^

bella kedo, see you soon

Hildaniel

torna presto  :bye2:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Kilk

>< nuu kedo ><

:glare:       :bye2:   :help:   :love:  

Headhunters

vedi di nn andartene eh >,<

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

wolverin

Prima dobbiamo fare rank 7 head^^

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Whitekid

Kedo di sicuro e solo un momento,succede a tutti,ti aspettiamo.... :wink:
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

achille

torna presto.. ti aspettiamo tutti