Menu principale

L'immagine Nello Specchio....

Aperto da melbuphrama, 9 Gennaio 2005, 15:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

se è per questo io sono 1,78 e peso 78 kg :-P però nessuno mi viene a dire in faccia ke sono grasso .....xkè nn è vero

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

BabyRikku

Io non riesco a guardarmi in faccia...la mattina mi concentro sui miei capelli ribelli o semplicemente non metto gli okkiali (avendo un problema di miopia e astigmatismo) vedo tutto sfocato e sono apposto  

Ho cmq imparato ad apprezzare il mio lato interiore credo...l'unica cosa che mi piace di me stessa é la passione che metto nel fare le cose e l'affetto che riesco a dare alle persone. (dopo certo non viene apprezzato da tutti)

A volte però non lo nego mi capita di essere gelosa delle ragaze più carine di me..:°°°°°

io ho il potere

Citazione^^Vuol ire che sei denso
Peso specifico Iohoilpotere, o trovate accanto al laurenzio nella tavola degli elementi (sigla IHP)    

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

{YaShA}

bhèèè io non ho alcun problema so soddisfatto e poi sono del parere che una persona mi deve accettare per quello che sono tutto qua!!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

melbuphrama

sono stato da una dietologa... le ho raccontato a grandi linee ciò che mangio durante la giornata... mi ha detto che mangio per tre persone circa...    solo per questione medica dovrei perdere 15 chili  :waaa: ciaociao salcicce... :bye2:

{YaShA}

Citazionesono stato da una dietologa... le ho raccontato a grandi linee ciò che mangio durante la giornata... mi ha detto che mangio per tre persone circa...    solo per questione medica dovrei perdere 15 chili  :waaa: ciaociao salcicce... :bye2:
dai melburpharma non essere triste prova mangiare di meno durante il giorno così non devi rinuciare alle salcicce!!!!! :w00t:  :w00t:  :w00t:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Pink Lady

Nn si è mai contenti. Io sono pittosto magra (compenso in davanzale però gh gh) ma vorrei esserlo molto di più. Difficilissimo che mi guardi pensando: che donna faiga. Di solito penso l opposto oppure mi vedo carina e inizio ad analizzare i millemila difetti. Dal pelo sul braccio alla piega dell'occhio *_* sono una stupida esteta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

forse sono un pò controcorrente\superficiale ma penso sia importante stare bene con sè stessi, guardarsi nello specchio, dire così non và e cercare di rimediare (il rimediabile). senza eccessi

Pink Lady

d'accordissimo con te! Il problema è mettere dei paletti alle esagerazioni....io spesso nn vi riesco e poi faccio caxxate per porre rimedio (nn riuscendo ovviamente)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

per me è il contrario sono: vanitoso e mi piaccio.
penso che serebbe una tragedia per me se mi sentissi brutto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

in tutti j spekki del mondo vedo un tipo brutto e tossico ke mi fa paura ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

melbuphrama

si ma il toxico che vedi li ha identi gialli e gli occhi crepati di capillari? se no non conta....  :bleh:

Pink Lady

Citazionepenso che serebbe una tragedia per me se mi sentissi brutto
beh si qllo lo confermo. Se tutti i gg mi specchiassi e pensassi "Dio che cozza" penso che sarebbe alquanto triste la cosa. Sai credo che l autostima sia cmq importante e che sia imprtante curare la propria immagine se ci si tiene
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

acid burnt

si, be io a volte esagero per il puro gusto di farlo, in realtà non sono poi cosi vanitoso... giusto un pochino...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE