Menu principale

L'immagine Nello Specchio....

Aperto da melbuphrama, 9 Gennaio 2005, 15:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Ah...come vi capisco...anche io ho il mio bel da fare con peli superflui. Ma mi sono votata al silkepil....e cmq nn sono pelosa io  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

CitazioneAh...come vi capisco...anche io ho il mio bel da fare con peli superflui. Ma mi sono votata al silkepil....e cmq nn sono pelosa io   
MALE! donna barbuta molto piaciuta
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

ceresv

Piaciuta?vorrei vedere la tua faccia quando mai un giorno dovessi togliere i vestiti a una ragazza più pelosa di te!
e poi quanti peoblemi!Vi capisco....ma vi invidio da matti..
Irritazione o no voi i peli nn veli strappate!!Quindi oltre alla pelle irritata, taglietti etc etc...anke dolore terribile e capillari che ti dicono addio...  

Mr.Fanne's

CitazioneCon una faccia spigolosa come la tua fanne's, e cmq non c'è sempre la gomma del paint?!^ :bleh:
Tutto questo perchè i rasoini bilama gillette sono fatti a T e non a forma di fanne's...
Citazionecmq apparte scherzi: braun cool skin, l'ho comprato due anni fa, il miglior acquisto
(è caro assatanato però è una festa radersi)
La mia barba non vale tanto...

Toyo_88

boh io nn so..... rasoio bic monouso(poi me lo fo durare un mese^^)... costera sui 10centi........ sapone proraso.... acqua........ no tagli no  irritazioni  :gun:

Mr.Fanne's

^^io in genere il rasoino lo uso 4 volte...

Quindi mi dura come minimo 2 mesi, pechè la gente si merita una barba folta, la taglio solo nelle occasioni importanti (es: dovermi vedere la bocca)

io ho il potere

Citazioneboh io nn so..... rasoio bic monouso(poi me lo fo durare un mese^^)... costera sui 10centi........ sapone proraso.... acqua........ no tagli no  irritazioni  :gun:
eh? ke è sto modo di farsi la barba?

Io:

Alcool, fiammifero, vasca da bagno pieno d'acqua e via col flambè!!

cmq....mha..strano...io uso il mio coltello per radermi, funziona meglio della lametta (ovviamente uso il gel da barba epoch, e il dopobarba epoch)
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

non voglio immaginare il dolore patito dalla pink.....

Cloud21

Io uso lo specchio solo per farmi la riga in mezzo ai capelli quando me li asciugo...E per farmi la barba...Cmq l'importante(per stare bene)è piacere a sè stessi,poi,se il tuo intento è piacere ad 1a raga allora lì sn c***i xkè devi essere sempre perfetto e alla fine nn ti riconosci +.Almeno,alla mia età è ksì(nn credete che il n 21 nel mio nome sia la mia età)(magari)(ne ho molti,molti,MOLTI di meno)

Toyo_88

#69
sei giovane e ti pettini come mio nonno?  

wow^^

EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:

Cloud21

Citazionesei giovane e ti pettini come mio nonno?   

wow^^

EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:
è che avendo i capelli lunghi l'unica pettinatura che mi sta bene è quella kn la riga in mezzo,xkè la frangia la odio e poi ho i capelli molto + chiari davanti(quasi bianchi) quindi stanno che è una figata!!!cmq xkè sembravo 1 40enne o uno di 10 anni?lo so che la mia data di nascita ce l'ho nel mio profilo,sai,l'ho compilato io...

Pink Lady

Citazionenon voglio immaginare il dolore patito dalla pink.....
ma guarda a dire il vero sono fortunata perchè di peli ne ho pochi, quindi anche estirparli è semplicissimo per me! (ok soffro un pò) Però devo dire che ci sono amiche che qdo dicono che vanno dall'estetista fanno TUTTO: dalle ascelle ai baffi alla schiena alla pelurietta sotto l'ombelico.
@_@ cis ono donne molto molto pelose. Altre che odiano letteralmente ogni forma di pelo (tranne il capello) e la combattono.
Certo se potessi fare una depilazione definitiva alle gambe sarebbe una bella scocciatura in meno, soldi nn ne spendo visto che la mia mamma è estetista, ma guadagnerei tempo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

Citazione
Citazionesei giovane e ti pettini come mio nonno?   

wow^^

EDIT: cmq la data di nascita ce lai nel profilo... da come parlavi sembravi o un 40enne o uno sui 10 lol :bleh:
è che avendo i capelli lunghi l'unica pettinatura che mi sta bene è quella kn la riga in mezzo,xkè la frangia la odio e poi ho i capelli molto + chiari davanti(quasi bianchi) quindi stanno che è una figata!!!cmq xkè sembravo 1 40enne o uno di 10 anni?lo so che la mia data di nascita ce l'ho nel mio profilo,sai,l'ho compilato io...  
ora mi viene la curiosita di vedere la tua faccia... dai, vai a postare una foto nel topic sulle fotografie
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Cloud21

DHO!!!!!!!!!!!Xkè ho continuato il discorso???Cmq arrivo adesso...

-=Bobby Drake=-

Con me lo specchio si rompe..non mi sn mai visto..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]