Menu principale

L'immagine Nello Specchio....

Aperto da melbuphrama, 9 Gennaio 2005, 15:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazionema guarda a dire il vero sono fortunata perchè di peli ne ho pochi, quindi anche estirparli è semplicissimo per me! (ok soffro un pò) Però devo dire che ci sono amiche che qdo dicono che vanno dall'estetista fanno TUTTO: dalle ascelle ai baffi alla schiena alla pelurietta sotto l'ombelico.
@_@ cis ono donne molto molto pelose. Altre che odiano letteralmente ogni forma di pelo (tranne il capello) e la combattono.
Certo se potessi fare una depilazione definitiva alle gambe sarebbe una bella scocciatura in meno, soldi nn ne spendo visto che la mia mamma è estetista, ma guadagnerei tempo!
un metodo sicuro c'è per eliminare per sempre i peli dalle gambe....

vedi come si fa la barba Io Ho Il Potere  

magari ti verranno le gambe a mo di cosce di pollo fritto per un po ma dopo è tutto guadagnato  :bleh:

tornando al discorso barba, penso che la schiuma da barba non serve a nulla. io mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazionetornando al discorso barba, penso che la schiuma da barba non serve a nulla. io mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O
io nelo stessa maniera trovo nuovi campionari di bestemmie...

con l'acqua bollente è atroce...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

Citazioneio mi rado gettandomi addosso sul viso acqua bollente e poi passo la lametta facendo pelo e contro pelo. risultato? faccia piu liscia di quando usavo la schiuma O_O
:mhihi:   tu si che sei un duro alla Nicolas Cage...  
 :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

ecco ora ho un po' meno sonno dell'altra volta e posso cercare di fare un ragionamento decente

mi guardo spesso nello specchio, e mi sento un vero figo *_*

a parte quando sono a petto nudo che mi sento un cesso perchè sono ingrassato un fottio da 3 mesi a questa parte

e a parte quando torno a casa ubriaco intinto, che c'ho 2 occhiaie che sembro paolo meneguzzi

quindi.. prova specchio superata

ora.. passiamo alla barba...

io me la fo una volta ogni 2 giorni, perchè mi cresce spaventosamente e se sto 3 giorni senza radermi mi vengono i brufoli sul collo (non so perchè -_-)... e se uso il gillette blue 2 mi faccio almeno 10 tagli, se uso le wilkinson a tripla lama mi fo una barba spettacolo senza il minimo graffio

figo eh?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lukelf

Citazione... e se sto 3 giorni senza radermi mi vengono i brufoli sul collo (non so perchè -_-)...
Mmmmmmhhhh -.-
A me vengono il giorno dopo che mi sono raso se non me la sono fatto per un pò di giorni ma ho sempre pensato che fosse un problema legato alla rastura e non alla lunghezza della barba.
Potrebbero aprirsi orizzonti nuovi ...

melbuphrama

Pink Lady

solitamente sono peli che nn vengono tagliati bene o che cmq ricrescono più in fretta degli altri e trovando pelle sensibile (in qto caso qlla del collo di Alte) fanno delle piccole infezioni. Anche perchè poi il collo è anche soggetto a sudorazione ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

LO STYLE NON VA A PILE

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

la pizzettara dove lavora samuela mi ha detto che somiglio a Renato Pozzetto. E' l'inizio di un tracollo psicofisico che porterà alla rovina....

Pink Lady

Citazionela pizzettara dove lavora samuela mi ha detto che somiglio a Renato Pozzetto. E' l'inizio di un tracollo psicofisico che porterà alla rovina....
fantastico renato pozzetto ^^ gh gh allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione per trovare le somiglianze ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazione... allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione ...
Qui dentro ... altro che mutande in ghisa ... serve lo scafandro ... pericolosi siete!

Pink Lady

Citazione
Citazione... allora qdo ti vedrò sarò costretta a studiarti con attenzione ...
Qui dentro ... altro che mutande in ghisa ... serve lo scafandro ... pericolosi siete!
oh le donne sn curiose mica puoi lanciare il pesce e poi levarlo adesso ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

melbuphrama

lanciare il pesce!?!?!? Ma pink!!!!

acid burnt

ma di che pesce parlate? di quel pesce??!!??
non so piu che pesci pigliare...

LO STYLE NON VA A PILE