Menu principale

Serie Di Af1

Aperto da Gidan88, 9 Gennaio 2005, 15:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

allora, io e wyndham abbiamo bisogno di fare af1 (cioè, io potrò a breve farla [2.8k exp per liv 40], lui può già con whm e pld) quindi pensavo di cominciare a ogranizzare la cosa e vedere chi vuole venire/quando può venire

le quest af
AF1 war
 ). a sto punto dopo aver parlato nuovamente con Ailbeche, vai a Ordelle's Caves e cerca una stalagmite in zona H-10 del primo livello. questo fa apparire Polevik, un Earth Elemental. dopo averlo ucciso ritocca la stalagmite x ricevere un key item.
parla a Sobane in (D-6) a South San d'Oria e dopo ciò torna dal bambino x ricevere la spada.
Mob: Polevik liv 45 (Link)

inoltre se c'è tempo si potrebbe (dopo la mia af) fare pure un pezzo di rank 5 che si fa proprio li a davoi

x le date/la data voglio prima vedere chi è disponibile quando è libero, io intanto vi metto la mia disponibilità
sera (dopo cena): solo sabato
matina: solo domenica
pomeriggio: lunedì no, martedì 50% sono impegnato dalle 4 alle 5 (quindi 3:40-5:20 nn ci sono), mercoledì di solito nn ci sono fino alle 6, giovedì niente impegni, venerdì sono via un ora, sabato ocmpletamente libero e domenica nn sempre ci sono

Edit: Gruppo pronto, li massacriamo tutti e in fretta  inoltre le af si svolgono tutte in luoghi vicini (whm valkurm alla spiaggia segreta | pld ordelle | war davoi)

Ermes-Kedo-Whitekid-Wynd (in teoria anche solo con kedo o con white riuscivamo mi sà, meglio così, si fa prima^^)
Ex FFXI player

TiAn

Citazionex le date/la data
Citazionesera (dopo cena): solo sabato
non posso.

Citazionematina: solo domenica
potrei ma è l'unica mattinata dove posso dormire di +, ergo non posso.

Citazionepomeriggio: lunedì no, martedì 50% sono impegnato dalle 4 alle 5 (quindi 3:40-5:20 nn ci sono), mercoledì di solito nn ci sono fino alle 6, giovedì niente impegni, venerdì sono via un ora, sabato ocmpletamente libero e domenica nn sempre ci sono

non posso.

buona af run!

Gidan88

Citazionenon posso.

...

potrei ma è l'unica mattinata dove posso dormire di +, ergo non posso.

...

non posso.

...

buona af run!
lol e io che speravo nella lullaby del brd x sleeppare l'orco-warrior  non mi resta che il blm nano
Ex FFXI player

Zaffiro

sposto in discussioni generali.

quando avete data certa e la gente ed e' tutto organizzato sposto in eventi ^^

Miraccomando non fatelo cadere in seconda pagina  (lo spam ultimamente sta facendo andare in seconda pagina molte discussioni)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

wolverin

io posso aiutarti lunedi sera o mercoledi oppure il week end nel pomeriggio se andiamo io pld 63 piu voi che dovete farla potremmo bastare

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Gidan88

whitekid ha detto che aiuta volentieri quindi direi che se viene uno dei 2 basta  comunque come data proporrei sabato pomeriggio, x l'ordine direi prima le af di wynd che è già sopra 40 con tutti e 2 i jobs poi la mia xchè almeno se nn riesco ad arrivare a 40 la saltiamo, se becco wynd in game (probabile) gli chiedo se c'è

edit: trovato wynd e deciso tutto, edito il post in cima
Ex FFXI player

Pink Lady

scusate sono Texx uso l'id della pinka dato che sono a casa sua.....
disponibile ad aiutare se c'è bisogno.
pld53 a disposizione.
non sono molto sopra il livello, rischio il leveldown am se c'è bisogno per i miei amicici ce la si può fare.
disponibilità: sere di settimana (lunedì più sicuro di altri giorni, poi un altra random di solito).

che gianni sia con noi!  :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

wolverin

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Gidan88

rieri siamo riusciti a fare war e whm però a causa di un disastro non siamo risciti a fare la pld comunque ringrazzio tutti quelli che ci hanno aiutato e do un consiglio che, sono sicuro, cic upperà: mai rubare hate al tanker mentre si fa mostro x af tranne nel caso si voglia crepare in mezzo secondo  
Ex FFXI player

cic

Citazionerieri siamo riusciti a fare war e whm però a causa di un disastro non siamo risciti a fare la pld comunque ringrazzio tutti quelli che ci hanno aiutato e do un consiglio che, sono sicuro, cic upperà: mai rubare hate al tanker mentre si fa mostro x af tranne nel caso si voglia crepare in mezzo secondo  
e' che cjo il raging fist troppo putente ^^
pero' sti cazzi, mi ha fatto 3 colpi di fila 600+ 300+ 600+...

vabbe' l'importante e' che abbiate ottenuto AF, grats

wolverin

Whitekid

gratz ai nuovi possesori di af1, cmq tu pero ricordati meglio le pos dove bisogna andare,la prima morte di Cic si poteva evitare,anche xche se non chiamavo Silverth e Mhobius che ringrazio x essere accorsi subito,non riuscivamo ne a ressare Cic,ne a seccare  i 2 nm  da soli con il pt iniziale.... :wink:
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

thedarkvash

Citazionegratz ai nuovi possesori di af1, cmq tu pero ricordati meglio le pos dove bisogna andare,la prima morte di Cic si poteva evitare,anche xche se non chiamavo Silverth e Mhobius che ringrazio x essere accorsi subito,non riuscivamo ne a ressare Cic,ne a seccare  i 2 nm  da soli con il pt iniziale.... :wink:
Congratulation e np è sempre un piacere per me aiutare ^_^      
E poi quando kiama white io vado sempre  
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga