Menu principale

Italiani... Popolo Di Metallari!

Aperto da raziel89, 9 Gennaio 2005, 21:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quali di queste 2 importantissime band metal è la migiore?

Totale votanti: 0

Trivia

CitazioneSi salva solo un album e un live splendido supportato da un'orchestra.
Ma come si fa a dire che S&M è splendido?

King

ottimi entrambi, hanno fatto la storia dell HM, cmq non voto..ascolto atro tipo di metal....

Gravija

Io proprio non voto perchè il Metal come genere musicale non mi piace  


[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]



[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

God 87

Citazionevai vai vai che l'antiamericanismo sfocia anche nelle discussioni musicali

bentornato    
Inglesi...ameriCani...

Tutti la stessa lingua parlano, quindi tutti uguali sono...  
Non esiste distinzione...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Artemisia 90

Io... Io... NON LO SO!!!
Li amo tutti e 2!!!
Va bè voto gli Iron maiden... Ma amo anche i metallica!
Ma perchè fate questi topic così difficili!
Ps: skerzo per il topic ma nn per i 2 gruppi! sono in crisi sul serio!

+++Eric_Draven+++

Citazioneottimi entrambi, hanno fatto la storia dell HM, cmq non voto..ascolto atro tipo di metal.... biggrin.gif


anch'io ascolto alrto tipo di metal.... balck, death, doom, gothic, e grind, l'heavy lo ascolto poco ma sia ai metallica che agli iron maiden gli dobbiamo moto qualsiasi tipo di metal ascoltiamo.....

Norua

senza ombra di dubbio voto i metallica anke se ovviamente amo anke ji iron (ke andro a vedere al gods questa estate *_*), li voto perke mi sono piaciuti tutti i loro album dal primo all'ultimo...anke i molto kritikati load reload e st.anger perke sono stati innovativi e ci trovo molti spunti interessanti ke mi piacciono molto ^^

bye

Darkgaiden

Iron e 'Tallica....

Vediamo...

FREEEEEEEEEZIIIIING, WHAT DO YOU SEEEEEEE?
PARALYZE YOUR LONELY STRAIN
STRAIGHT TO ME YOUR MIND'S EYEEEEEE
A BELIEEEF OF COLD SEQUEEEEENCES
FAITHFUCKED BEHAVIOUR STILL DECEIVING...


Allora, anche se non m' intendo di musica pop, credo che gli Iron Maiden siano stati + significativi...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

zappa

ai metallica dobbiamo

THE DOOR IS CLOUUUSED SO ARE YOUR EYEEES
YOU'RE UNFORGIVEN TOOOOO!
naaanananananaaaaaa nananananaaaaaa

Juraviel

ho appena spostato l'ago della bilancia sui Metallica! sono grandissimi, i migliori...
Non dimenticherò mai la loro esibizione all'heiniken(anche se erano già nuova formazione..  )
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]