Menu principale

Quale mi consigliate???

Aperto da *Wakka*, 13 Giugno 2002, 14:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*Wakka*

ciao a tutti...
volevo chiedervi un consiglio..
quale mi consigliate tra questi tre grd???
mi sapreste magari dire anche in che lingua sono i giochi???

thx


see ya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

sudit

secondo me grandia 2 è il migliore, anke perkè il sistema di combattimento è il migliore di tutti i gdr anke di ff, ci sono tante mosse e mi è piaciuto tanto, l'unica pecca è la grafica che nn è proprio da ps2, da dreamcast.
evergrace nn è che mi piace tanto e jade cocoon affatto
w grandia 2

The_Great_Sephiroth

Assolutamente Grandia2 ma lo trovi solo in inglese

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

*Wakka*

Grazie...
volevo comprarmelo Grandia 2,xò quando ho scoperto
che è solo in inglese (manco mezzo sottotitolo),
ho rinunciato,xkè mi dispiace non capire tutta la trama,
anche le battutine e le sottigliezze...(non sono madrelingua)...
come con metal gear 2,sentire le battutine di snake in italiano,
e sentirle in inglese sottotitolate non è la stessa cosa...

cmq. grazie x il consiglio...

see ya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)