Menu principale

E Alla Fine Ce La Feci

Aperto da Richter, 10 Gennaio 2005, 01:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

io sono pro kato nin ^^
esteticamente molto meglio...
e poi la af nin e' 100 volte piu' bella di quella war  

Asher

Congratulations, l'Hauberkk è veramente bella! :pinkhappy:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Hildaniel

Stai benissimo in Hauberk Rich  :w00t:

Kato, come dici sempre tu....fai quello che ti piace  :wink:
Cmq col nin ti togli mooolte soddisfazioni quindi anche io sono pro kato nin
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

il NIN e' fico  :pinkhappy:
c'e' da dire che non ha problemi di pt va via come il pane insieme ai pld  :hehehmn:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hildaniel

va via meglio del pld, tra un pld e un nin credo che tutti inviteremmo un nin (se non è rank 1 ovviamente)
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Richter

quando farai da 60 al 70 ne riparliamo :P

ho rivalutato molto il pld :P

cic

Citazioneva via meglio del pld, tra un pld e un nin credo che tutti inviteremmo un nin (se non è rank 1 ovviamente)
nn sono molto daccordo...
io preferisco il pld, ma e' una questione di gusti..
e poi se uno e' pacco lo e' sia da nin che da pld ^^

Almodeon

Congratulazioni rich, lo so quanto ci tenevi.

Mi addolora sentire che kato abbia abbandonato il warrior...

Tornerò cmq prima o poi, non disperate...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

Bhe c'e anche da dire che i nin sono delle "bestie" rare: sono molti di piu numericamente parlando i pld dei nin. Pero se il nin e' bravo vi assicuro che e' meglio di un pld. ricordo ancora quando a lv 56 ho fatto pr con un ningia a boyada tree.. mi sono seduto (ho fatto propio  /sit ) e non ho piu fatto nulla se non haste e regen ogni tanto.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

Citazionenotare gli inviti a tian nonostante fosse in pt -__-
si è una moda dell'anno nuovo, mi invitano quando sono in pt e pure quando io stesso sono leader di un pt..

bah., in ogni caso essere bardo vuol anche dire ricevere il messaggio per pt ancor prima del messaggio di welcome del server

gratz erei ^^

Cloud9999

CitazioneTornerò cmq prima o poi, non disperate...
E tu chi sei?  

:hehehmn:

Comunque non sapevo avessi abbandonato il WAR Kato, avrei voluto vederti in Hauberk assieme a Rich e a me.:/ Buona fortuna per il NIN (livella in fretta cosi' ce lo tanki te Doomed Pilgrims :sarcasm: ), ora pero' voglio vederti in Scorpion Harness. :w00t:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Meteor

il war è fico, mi piace tantissimo, e ho sempre visto in kato una mentalità guerriera ghgh, ed è sempre stato quello che stringeva i denti e teneva duro, quello del: "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare", il ninja è un bel job anchesso ti permette di solare meglio, trovare più party, ma tutti i 75 che ho conosciuto (non sono tanti ok) mi hanno detto che arrivati in fondo, il warrior è una macchina da guerra, ricercatissimo come tank, per la sua alta defense, per i suoi danni e con sub nin ha entrambi gli utsusemi, poi con equip con spell interruption rate down, riesce a farsi utsusemi a raffica e schivare le mazzate come nessun altro. Certo è dura arrivare in fondo, ma a Kato manca cosi poco..

cmq si vede che non siete rng, il nin non tiene hate con me, punto non c'è storia.
e non ditemi che spammo damage perchè in party cerco sempre la line hate, e quando mi tocca sparare una freccia ogni "delay minimo + tot secondi di pausa causa hate", e non posso sparare nemmeno high damage ws se non aspettando che un eventuale thf/subthf abbia tp, allora io che servo... ma prendetevi un drk, un sam, o un altro damage dealer che danneggi il nemico con meno foga di me.

un buon palli tiene anche il mio hate, io la penso cosi, allora voi direte, ma come fanno gli altri rng a partizzare con un nin? Le risposte sono 3:

1 sono tutti rng/nin, io sono l'unico rimasto di una stirpe estinta quasi ormai dei rng/war, siamo rimasti solo io, il mio maestro Estel, e una graziosa taru di nome darkfly e ogni tanto lylith, esempio lampante sabato notte:

giudicate voi *_* (scusate ma ovviamente cerco di tirare acqua al mio mulino ^^)

2 di norma un rng che usa meno frecce è un ranger più felice ma io no! meno frecce, meno danno, più tempo il mob resta in vita, meno exp per ora.

3 il ninja è milionario, (ma tanto), e di ninja cosi non me ne sono mai capitati, e sono molto rari.

quindi per me pld always rulez

cmq degustibus, questa è la mia visione da rng ^^

auguro con una lacrimuccia a kato una crescita esponenziale con il suo ninja!

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

wolverin

Che bella figona in Hauberk  
Gratss rich :mhihi:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Hildaniel

Citazionericordo ancora quando a lv 56 ho fatto pr con un ningia a boyada tree.. mi sono seduto (ho fatto propio  /sit ) e non ho piu fatto nulla se non haste e regen ogni tanto.
Anche io ho avuto esperienze simili. col nin si chaina che è una bellezza.

Edito: mete ha detto cose giustissime cmq, probabilmente dipende dai party se è meglio pld o nin.

`MbS`

ma gratz!
rng/nin > rng/war /gg

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™