Menu principale

E Alla Fine Ce La Feci

Aperto da Richter, 10 Gennaio 2005, 01:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

grazie a cht zaffi e koe x avermi aiutato a livellare

ora sono un figo della madonna *_*

notare gli inviti a tian nonostante fosse in pt -__-

Cloud9999

Congratulazioni.  Ora manca solo il tocco finale dell Optical.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

cic

bella rich ^^
ti sta proprio bene...

mokujin

quanto sei bbbona rich
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

Congratulazioni vivissime richi, sul serio, sono felice per te!  :w00t:

purtroppo per me invece quel momento si è allontanato molto avendo abbandonato il warrior quindi non potrò affiancarti in hauberk come avrei voluto e mi spiace molto  :waaa:

Richter

kato da un lato mi spiace dall'altro sono convinto ke il nin ti piaccia di + e quindi e' giusto ke fai quello che piu ti aggrada,inoltre il nin puo' solarsi molti nm e magari scopri che ti piace : P

katoplepa

Citazionekato da un lato mi spiace dall'altro sono convinto ke il nin ti piaccia di + e quindi e' giusto ke fai quello che piu ti aggrada,inoltre il nin puo' solarsi molti nm e magari scopri che ti piace : P
adesso devo vedere perchè prima era solo un diversivo, ora che mi ci devo dedicare non ho idea di come mi prenderà, diciamo che il war è sempre stato il mio main e il mio desiderio principale era di portarlo al top ed era cmq la mia priorità altrimenti vi avrei detto da tempo che lo abbandonavo perchè non mi piaceva, cmq adesso vediamo cosa mi/ci riserva il futuro, per il momento sono ancora in fase-smaronamento...

Zaffiro

bhe kato su un whm (me) per expare il tuo war puoi sempre contare ^^

Riki ha constatato sulla sua pelle quanto non ce ne siano ingiro di whm come me nonostante i miei diffetti XD
Ora finalmente capisce quanto io sia poWWa  :mhihi:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

lo sappiamo che sei powwa zaffi, tranqui ^^

cmq per quello che mi riguarda purtroppo il war devo abbandonarlo, non ho alternative, a meno che non salti fuori un altro posto in un altro party-fisso di qualcun'altro che magari nel frattempo livella, ma ora non ce la posso fare a portarlo avanti, mi spiace perchè mi mancava poco, però devo guardare in faccia alla realtà, poi cmq tu sei 68 ora e farai presto a raggiungere richi quindi ti ringrazio della tua disponibilità che so esserci sempre, ma per il mio war è arrivato il tempo del pre-pensionamento purtroppo...

Zaffiro

bhe mai dire mai
Perche non provi un paio di sere a metterti in seek?
tu al tuo livello rientri nella categoria DD e sono in molti a prendere i war nel pt anche perche non dimentichiamoci che puoi scatenare darkness e light con le ws insieme a un dark o ad altri melee.

quindi mai perdere le speranze anche se capisco lo scazzo, pero' prova^^
fai seek e vedi che accade anche perche mica sono tutti arrivati a 75 con dei pt fissi ^^
anzi ci sono mooolte piu probabilita ad essere gruppati essendo da soli che non avendo mezzo pt senza refresh e senza tank che deve attendere propio che ci siano quei 2 job per partire.

Per quanto riguarda il mio livello non ho fretta, mi mancano ben 32.000 exp per 69 e preferisco livellare i mei due sub (smn e blm) fino al 37 in modo da non doverli prendere piu ^^'' anche perche cosi quando mai finiro' il whm potro dedicarmi al mio bardo.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Golosone®

Golosone®

katoplepa

CitazionePerche non provi un paio di sere a metterti in seek?

no mi spiace, a liv.67 non ho più voglia di rimettermi in seek e magari passarmi le serate davanti all'asta col punto esclamativo sulla capoccia, anche perchè a livello di DD se tu dovessi fare un party e in seek ci sono io e c'è un RNG, chi prendi come DD? io stesso prenderei un RNG quindi il problema non si pone, cmq se in futuro qualcuno dei nostri arriva al mio liv. e vuole organizzare un pt fisso e ha voglia di grupparmi allora magari se ne riparlerà...

anzi colgo l'occasione per "offrirmi" per un posto di DD in un pt fisso che qualcuno vorrà eventualmente mettere in piedi nel futuro  :help:

riguardo ai tuoi sub fai benissimo a portarli avanti, sono sicuro che per te sarà un grande divertimento nonchè una cosa utile, sarai molto eclettico in quel modo!  

Zaffiro

si ma tolto Pld, rng, whm, e refresher (rdm o brd)  ci sono altri 2 posti vacanti in party....

cmq sono scelte tue^^
anche con il nin devi metterti in seek e possono grupparti come non grupparti io stesso da whm non sempre faccio pt anche se mi metto in seek, quindi se non si ha pt fisso qualsiasi job si abbia un minimo di seek lo devi fare^^

cmq vedrai che magari la voglia ti tornera' perche capisco che sei smaronnato quindi:

/cheer  :bleh:

PS. per quanto riguarda il smn sono a 35^^ e faccio i MB con gli avatar^^
Mb da 200 che per il mio lv non sono poco ^^ tuttavia e' dura fare pt specie perche intorno al 32/40 ci sono dei veri e propi animali a giocare -__- lo stesso rhyd e samarah non riuscivono a fare nemmeno un chian1 fino a quando una sera non abbiamo gruppato noi 3 piu necro (smn, smn, war,rdm) e abbiamo fatto 2 livelli in un paio di ore^^
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Meteor

grats richi!!

kato  :waaa:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...