Menu principale

Salve

Aperto da BabyRikku, 10 Gennaio 2005, 12:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

ma allora non sai leggere ho detto che non lo sono! >:( sono una ragazza normale ma che ha un animo dolce e mi sento un pò bambina:)

- Tomberry -

ma quanto ti hanno pagata? ma ti hanno portato a casa dopo il viaggio opp ti hanno comprato in internet in un asta di Ebay?....    (dalla serie faccio finta che nn hai scritto nulla!  )

BabyRikku

mmmmhhhhhh mi hai offesa oh:°°° sigh sob :waaa:

- Tomberry -

skerzavo.....    dai nn te la prendere!!  

lukelf

CitazioneE cmq per la cronaca non sono piccola però dentro di me c'è una piccola rikku ^^
Ecco! E adesso con la sindrome da personalità multiple abbiamo completato il carrozzone.

HEI! LA FUORI C'E' NESSUNO?!?! CHI CHIUDE I CANCELLI CHE SIAMO AL COMPLETO!?!?

...

Va da se che sto scherzando. Di nuovo benvenuda. Quandi si esce a cena?!?  

Pink Lady

Citazionea parte la Pinka ovviamente ^^
:pinkhappy:

benvenuta mia cara
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

FO-TO!
FO-TO!
FO-TO!
FO-TO!

TUTTI INSIEME FILIBUSTA!

vojiamo la foto nel profilo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Pazzi, per una volta che c'era una femmina guardate che impressione avete dato!!!

lukelf

Pazzi?!  

Ricordandoti che siamo tutti ghei ... oserei un PAZZEE !!!  

Sans

CitazionePazzi, per una volta che c'era una femmina guardate che impressione avete dato!!!
Non mi piace questo uso del passato....

Toyo_88

Citazioneadesso inserirò con calma tutto

Posso prenotarmi? :love:

spiros

prima ci sono gli admin... poi lo staff... poi i moderatori.... poi gli utenti seri.... poi gli spammoni... poi ci sei tu  @____@
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

Hei hei calmissima^^ ci sono per tutti ok mi fa piacere avere tanti amici
siete tutti molto simpatici e divertenti grassie:** kisses
 la foto mmhhhhh vedremoooooo

Toyo_88

CitazioneHei hei calmissima^^ ci sono per tutti ok mi fa piacere avere tanti amici
siete tutti molto simpatici e divertenti grassie:** kisses
 la foto mmhhhhh vedremoooooo
Citazioneci sono per tutti ok

fregata

Bahamut

soporatutto ha detto ke Bahamut è il suo preferito(va bè eone lo tralascio ok?)