Menu principale

Haccadueoh

Aperto da Toyo_88, 10 Gennaio 2005, 15:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Bevete acqua <----(scritto giusto *_*) di rubinetto o in bottiglia?

Rubinettosa
4 (30.8%)
Bottiglia
9 (69.2%)

Totale votanti: 0

Toyo_88

Alora, ieri leggendo il giornale ho letto ( be, mica potevo sentire-_-) ke in pratica molta gente in taglia beve acqua di rubinetto ed anzi è stato dimostrato che ha quasi le stesse propieta dell'acqua (*.* ancora) in bottiglia... nn sono propio uguali ma fate presente che delle propieta diuretiche o psicopedamotorieotorilangenti dell'acqua nn ce ne deve fregare praticamente niente xke le poche sostanze presenti nell'acqua sono presenti in quantita talmente minima che i vari medici nn le prendono neanke in considerasione.

Allora, siccome ke io ho sempre bevuto acqua (@_@) di  bottiglia, volevo sentire anche il resto del popolo.

Specificate anke la proveniensa geografica valà.

Faccine che nn ho mai messo (nn potevo restare seriofino alla fine) ---> :mail1:  :rip1:  :sheep:  :whistling:

Almeno mi so tolto lo sfizio^^

ANTO

io bevo l'acqua vera e nell'ettichetta c'e' scritto che proviene in provincia di padova
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Toyo_88

dove abitate voi lol, nn dove abita l'aqua^^

spiros

Oddio questo mi ricorda il sondaggio stile-parodia-spaziogames che aprì Alte  
cmq qua a casa hom comprato con gli amici il filtro da applicare al rubinetto,va che è una meraviglia e quindi non compro più bottiglie ormai da 2 mesi..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Bevo da bottiglia ma chi dice che l'acqua del rubinetto "potrebbe avere" le stesse proprietà dell'acqua inbottigliata è un mercante e basta.
Tranne rare eccezioni l'acqua corrente è uguale se non superiore a quella in bottiglia. Noi a Roma siamo pieni di fonti e sono tutte ottime: S.Paolo, Capannelle, Marcia, Claudia e molte altre arrivando sino a Fiuggi.
Non ti far abbindolare da "#evissima, scemissima, carissima".

...

Comunque bevo da bottiglia.  

Toyo_88

CitazioneBevo da bottiglia ma chi dice che l'acqua del rubinetto [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']1[/span] "potrebbe avere" le stesse proprietà dell'acqua inbottigliata è un mercante e basta.
Tranne rare eccezioni l'acqua corrente è uguale se non superiore a quella in bottiglia. Noi a Roma siamo pieni di fonti e sono tutte ottime: S.Paolo, Capannelle, Marcia, Claudia e molte altre arrivando sino a Fiuggi.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']2[/span]Non ti far abbindolare da "[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']3[/span]#evissima, scemissima, carissima".

...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']4[/span]Comunque bevo da bottiglia. 
1- si infatti lo detto ke piu o meno è ugale
2-bo noi prendiamo l'aqqua frizzante in bottiglia di vetro, e a me piace
3- nonostante lo scervelamento nn sono arrivato a leggere oltre la censura @_@
4- ghghgh che gnagno^^

edit: ce lo fatta@_@

cloud

bevo acqua in bottiglia tranne quando vado dal mi zio in montagna dove l'acqua e più buona dalle fonti!!!
comunque saranno ormai 11 anni che nn vado più dal mi zio quindi!!!

Sans

Soprattutto rubinetto, ma anche acqua in bottiglia frizzante

reverendo wolfwood

beh oramai non me en faccio piu di sti problemi dato che da piccolino bevevo l'acqua del rubinetto nel paese dei mi nonni, un giorno lasciai l'acqua a deposistarsi un po.... uno strato di 2 dita di strana muffa/fanghiglia che mi osservava e confabulava fra se e se frasi del tipo "siamo una sola cosa ormai.... vieni... vieni a bermi"

dato che sono ancora vivo dopo aver bevuto per circa 3 anni al paese dei mi nonni non me ne faccio di sti problemi. anche se a casa mia si beve acqua in bottiglia
proveniensa mia: Termoli, splendente (dove?) città di mare nella costa molisana

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Rubinetto solo quando vado in montagna, dove ci passa acqua decisamente più buona di quella imbottigliata.
A prato l'acqua giunge direttamente dal bisenzio, l'affluente dell'arno più sudicio d'italia...quando mi lavo i denti e ne bevo un goccio per sbaglio sto mezz'ora a sputare

Redual

bevo indistintamente l'acqua del rubinetto e quella in bottiglia... anche se ovviamente prevale la quantità di acqua che bevo dalla bottiglia. non mi sono mai fatto problemi al riguardo.. se ho sete ho sete.
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

melbuphrama

le acque del rubinetto vengono sottoposte a test per verificarne la purezza almeno una volta al mese mentre quelle imbottigliate vengono monitorate molto più raramente.
sinceramente bevo quella del rubinetto, la pago, è bagnata come quelle in bottiglia, a parte la questione sicurezza costa molto meno :meh:
Ho sentito parlare dell'acqua dei ghiacciai millenari del polo nord a 25€ a bottiglia....

Pink Lady

CitazioneAlora, ieri leggendo il giornale ho letto ( be, mica potevo sentire-_-) ke in pratica molta gente in [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']taglia[/span] beve acqua di rubinetto
io bevo solo dalla bottiglia. NN che nn sia buona qlla di rubinetto ma sono un pò malfidente. Poi nn tutte le acque mi piacciono. Le mie preferite sono qlle leggere, tipo rocchetta, vitasnella o la vera. Invece la PANNA ad esempio la odio perchè è pesantissima....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Anima

di questa materia....Acquooooosa bevo dalla bottiglia....

Infatti ho votato bottiglia (logico no.. *__*)

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Pink Lady

Citazionedi questa materia....Acquooooosa bevo dalla bottiglia....

Infatti ho votato bottiglia (logico no.. *__*)
ma bevi a canna proprio? ma poi puzza l'acqua... :w00t:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=