Menu principale

Vuoi Adottare Un Cagnolino ?

Aperto da starseven, 10 Gennaio 2005, 16:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Ragazzi,

Vi avviso subito che questa è una mail per businness nulla di male ma ve lo dico...

Bene allora per chi volesse prendersi Fenrir basta che me lo dica e lo faccio entrare nella lista delle pronotazioni per prendere il Cane... prerequisiti

- Avere Moon Bauble (key item per Fenrir, si ottiene dando tutti i Wisper degli altri Avatar ad un Taru a Wind Water....)

- Potete venire come volete (non combattete ma state solo a guardare)

- Dovete pagare 400K Gil (nota dolente)

Per il resto che dire il risultato è garantito....

Se volete prendere invece Avatar normali il prezzo è di 50K (ma non credo che ne abbiate bisogno)

Se invece sono i Carbuncle Mittens che vi interessano bene tutto compreso (prendere i due Item che servono e seccare il NM) prezzo 300K...

Bene io vi ho lanciato li l'offerta vi faccio solo notare che il prezzo regolare è di 500K Gil quindi lo sconto è grosso ^^

Ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

mokujin

[si lo so sono OT, scusa]

nell'eventualità (remota, visto che sono un blm63 con 2 avatar e 0 whisper P: )
di aver formato un party di 5 persone adatto per picchiare il cagnone, potrei contare su un summoner (te) che viene a dare una mano o tocca sempre fare fattura/scontrino fiscale? (curiosità piu che altro^^)

[fine OT]
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Zaffiro

scusa pagare 400k per prendere fenrir?
-___-

Non ho nulla contro questo post anzi, chi vuole approfittarne e iscriversi lo faccia sono scelte sue.
Personalmente preferisco fare alla vecchia maniera ossia farmi tutti gli avatar 2 volte e poi andare in pt a fare fenrir senza dover pagare 400/500k solo per stare a guardare gente che lo picchia....

Carbuncle Mittens 300k?  :sick:
Fenrir 400k?  :sick:

non offenderti Star, non e' una cosa personale ma a mio avviso "email" del genere sono alla stregua delle offerte di un gillsellers... che poi tu non lo sia ok ma tale "offerta" a me schifa un po.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

mokujin

zaffo su KI (e credo anche su allakhazam) messaggi del genere sono all'ordine del giorno.. sono il modo "facile" per prendere fenrir & co (facile perchè ti assicuri l'aiuto di uno o più smn70+, ed è cosa molto comoda).. e ti assicuro che i prezzi di star sono veramente bassi (oddio sembra che gli sto facendo pubblicità lol)
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Non capisco perche' dovrei pagare quasi mezzo palo...
EDIT: Cio' che volevo dire e' che mi sfugge il fatto di pagare mezzo milione, siamo anche tra Italiani, non potresti farlo come un semplice favore?
Non che la cosa interessi a me sia chiaro, il fatto di vedere qualcuno che lo killa mentre io me ne sto /sit a farmi una su e giu' non mi passa neanche per la testa.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

non discuto sui prezzi....
io dico solo che per quanto mi riguarda optero per la cara e vecchia maniera ovvero il fai da te che fai per tre  :hehehmn:

cosi come ho fatto Shiva, Garuda, Ifrit, Rhamu posso benissimo farmi gli altri 2 che mi mancano (Titan e Leviathan) e per quando riguarda Fenrir non so gli altri ma credo che fare /sit e vedere dei 70+ che me lo Killano mi tolgono tutto il gusto nell'ottenerlo sopratutto perche devo pure pagarli... tanto vale fare un pt serio e farlo normalmente.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Jachyra

Citazionescusa pagare 400k per prendere fenrir?
-___-

Non ho nulla contro questo post anzi, chi vuole approfittarne e iscriversi lo faccia sono scelte sue.
Personalmente preferisco fare alla vecchia maniera ossia farmi tutti gli avatar 2 volte e poi andare in pt a fare fenrir senza dover pagare 400/500k solo per stare a guardare gente che lo picchia....

Carbuncle Mittens 300k?  :sick:
Fenrir 400k?  :sick:

non offenderti Star, non e' una cosa personale ma a mio avviso "email" del genere sono alla stregua delle offerte di un gillsellers... che poi tu non lo sia ok ma tale "offerta" a me schifa un po.
Paragonare questa offerta a quella di un gil seller non è un paragone adeguato, peche qui i soldi rimangono sempre nel gioco.

Ma prendi per esempio un WHM 30 che sblocca il SMN e lo vuole portare al 75, deve aspettare di fare SMN 75 per prendere fenrir? Dopo ke sei 75 ke te ne fai di Fenrir??? Mentre invece a quel livello, WHM 30, farmi o campi NM per un po, ti fai i suddetti 400/500k ed ecco che ti puoi godere a pieno il SMN.

Per quanto riguarda i fight dei normali avatar al modico prezzo di 50K, se tu fai le mini quest i costi sono uguali, tra items e le varie volte che dovrai tentare per riuscire a vincere.

CiAo!
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Zaffiro

scusa ma io sono whm 68 posso fare fenrir in pt con i miei amici e finito il whm se ho voglia posso fare il smn con tutti gli avatar

Voodoo e' pld 75;  finito pld e preso gli avatar e' diventato smn e non ci vedo nulla di scandaloso, certo che se uno vuole pappa pronta e comprare tutto con i gill allora che lo faccia mica lo fermo. Ho espresso una mia opionione, a me fare una cosa del genere schifa perche mi toglie il gusto di ottenere le cose da solo e ad ogni modo tale richieste fatte da chi che sia per me sono come le offerte fatte da ige per l'aquisto dei gills, solo che qui compri gli avatar.

Io gli avatar li ho fatti tutti in pt fino ad ora con gente che doveva farli quindi la soddisfazione e' stata di tutti al termine del fight. Se poi li fai a lv 20 credo che la soddisfazione sia il doppio perche dimostra che sei un bravo giocatore e non una mammola che compra tutto con i gills.

Detto questo io non dico a nessuno di non pagare e di nonusufruire di questo "servizio", ho solo espresso un mio parere poi come uno vuole giocare gioca :bleh:
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Jachyra

Zaffo non prendere per esempio i liv 75, ovvio che se sei liv alto questo servizio non ti serve, ma prendi di vista una persona che ha appena sbloccato il SMN, il cui job piu alto è liv 30, come può riuscire a godersi il SMN a pieno se non ha un job alto per farsi gli avatars e fenrir in party? Stesso discorso vale per i Carbuncle mits, sono liv 20 ma per chillare il NM ti servono almeno 3 job 75...

Quello che offre Starseven è un servizio, quindi chiedere una ricompenza non è una cosa cosi anormale.

SE offre un servizio a pagamento, se vuoi giocare paghi, oppure ti metti su la tua società e ti crei il tuo gioco... questo è un paragone più adeguato!  :bleh:
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

Akira-Hizaki

CitazioneZaffo non prendere per esempio i liv 75, ovvio che se sei liv alto questo servizio non ti serve, ma prendi di vista una persona che ha appena sbloccato il SMN, il cui job piu alto è liv 30, come può riuscire a godersi il SMN a pieno se non ha un job alto per farsi gli avatars e fenrir in party? Stesso discorso vale per i Carbuncle mits, sono liv 20 ma per chillare il NM ti servono almeno 3 job 75...

Quello che offre Starseven è un servizio, quindi chiedere una ricompenza non è una cosa cosi anormale.

SE offre un servizio a pagamento, se vuoi giocare paghi, oppure ti metti su la tua società e ti crei il tuo gioco... questo è un paragone più adeguato!  :bleh:
si fa il culo come me ke mi sto alzando il blm x poi poter iniziare il  smn cn tutti gli avatar ed  elemental      =)     non      è  cosi    difficile mi pare....
cmq come prezzo mi pare esagerato... uno fa primam ad asp la cocmpagnia  a  cui serve      fenrir,      piu     tosto ke pagare   400k...    io  abbasserei a 200      25  180...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Cloud9999

CitazioneQuello che offre Starseven è un servizio, quindi chiedere una ricompenza non è una cosa cosi anormale.
Si Jachy ma la cosa che non capisco, servizio o no, e' il fatto di chiedere soldi ad altri Italiani...Un conto e se sei SMN vuoi essere SMN a vita e ti metti a shoutare a Jeuno per dei livelloni che ti uccidano Fenrir mentre tu te ne stai seduto, un altro conto e' postare qui, cioe' siamo tutti Ita, se ci fosse qualche SMN Ita che desidererebbe avere Fenrir tu gli faresti pagare mezzo palo (e pls non dirmi frasi come "Solo perche' sei Ita ti posso fare un prezzo speciale")? A un Italiano, della tua stessa lingua? Bah. E poi chi dice che la comunita' italiana non e' unita...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Jachyra

Fidati ke Star è il più economico al momento ^^

Zaffiro

jaky io ho espresso un mio parere personale.
solo perche uno non ha fenrir non vuol dire che non e' un smn, conosco molte persone che hanno livellato il smn con tutti gli avatar senza fenrir (che hanno preso poi) e devo dire che sono molto piu bravi di quelli che da lv 1 usano fenrir come unico avatar (e non sono pochi quelli che a parte fenrir gli altri non sanno cosa siano).

Che il mio parere sia contestabile non lo metto indubbio, ho risposto ha una offerta inmaniera personale per quel che mi riguarda.
Io non acceterei mai una offerta simile ne ora ne a lv 30, poi gli altri sono liberi di fare come vogliono ogniuno pensa alla propia maniera ^^
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Nix80

400k per Fenrir non sono neanche tanti, su altri server lo"vendono" a 500k o anche 1 mil. Anche se penso siano molto poche le persone che lo "comprino" in realtà.
Giusto i 300k per i Mittens mi sembrano un tantino carucci^^, un party 70 killa l'NM facile se vai con un alliance anche meno.

starseven

Be Jachyra ha gia detto molto quasi tutto....

Cmq. alcuni punti li aggiungo...

Fenrir : Non dare per sconatato (non darlo per nulla) che un party 75 killa Fenrir anzi diciamo che su 10 volte forse ci riesce 2 se il party è moolto buono.

Per quanto riguarda chiedere il mio aiuto per un vostro party per me non ci sono grossi problemi (non è che ora tutto quello che faccio lo faccio per soldi) ma un SMN solo ti serve poco piu di un BLM (forse un po piu che poco piu) ma non ti cambia di molto la possibilità del 2/10... Il fatto che bisogna essere minimo 4 SMN come siamo noi allora si che lo fa tranquillo....

Aggiungo una cosuccia, noi SMN abbiamo passato 70 livelli a sentirci il più delle volte insultati (prendete la parola tra virgolette chiaramente) perche sempre considerati NON un WHM NON un BLM ecc...

Bene ora permetterai che a 70+ quando rulliamo senza ne si ne ma un po ci vendichiamo e magari facciamo pagare un NM che altrimenti ci crepi 10 volte prima di prenderlo :P

Vabbe passo e chiudo ^^ (i 100K in meno se contate sono esattamente il valore che io mi toglievo per voi) 5 PG * 100 = 500 - Starseven = 400

ciaoo

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33