Menu principale

Prototipo Bastardo

Aperto da BabyRikku, 11 Gennaio 2005, 22:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

Ehm sono proprio una frana con i prototipi'-' però sono difficili da combattere quindi mi servirebbe un vstro consiglio su VLAKORADOS che mi ha letteralmente massacrato la squadra eoni compresi....non so come contrastarlo per favore help :help:

fabry

risposndo a tutti e due i topic da te aperti....ah, tra l'altro, evita di aprire due discussioni che riguardano lo stesso argomento please......

comunque:

Shinryu--> i tuoi parametri devono aggirarsi intorno ai 200 circa, ed ovviamente devi possedere Hp Apeiron e Danno Apeiron, altrimenti scordati di batterlo.....

entra in battaglia con le Turbo di Rikku, Wakka e Tidus al massimo.....usa prima di tutto uno Slot Attacchi perfetto, ovvero da 12 colpi, in modo da togliere a Shinryu 1.200.000 Hp circa.....successivamente, usa uno dei due personaggi con la Turbo ancora attiva per curare Wakka, che probabilmente verrà colpito da Shinryu, e con l'altro usa l'abilità transfert su Wakka, in modo da ricaricargli completamente la Turbo, dopodichè sferra un altro Slot Attacchi perfetto, in modo da distruggere completamente Shinryu ^^

Wlakorados--> quì le cose si complicano un tantino, e i tuoi parametri devono essere belli alti (200-220)....sappi che ad ogni attacco sferrato da un membro del party corrisponde un contrattacco di Vlakorados, quindi devi usare due personaggi per attaccare e uno per curare.....

gli attacchi del mostrone sono due mi pare, uno è un attacco fisico normale, e uno è il suo colpo speciale, Ali Fotoniche......questo colpo, oltre a causare ingenti danni, causa anche lo status Maledizione, il che ti impedisce di usare le tecniche speciali....quindi assicurati che ci sia almeno un personaggio che disponga di Dispel nelle Magie Bianche....se tutti i tuoi personaggi sono in grado di usare le Magie Bianche, allora puoi permetterti di attaccare con tutti quanti, e sfruttare tre turni per sanare gli Hp persi.....

ovviamente anche quì Hp Apeiron e Danni Apeiron sono indispensabili ^^

P.S. l'altra discussione la chiudo ^^

BabyRikku

Grazie mille i tuoi consigli mi saranno molto utili..
Naturalmente ho tutte le armi finali dei personaggi (e quindi danni aperion) tranne quella di Wakka (perchè per averla devo giocare al blitsball e purtroppo lo odio..amo di più il vecchio gioco delle carte^^)
Spero di riuscire cmq a batterli quei due mostri odiosi! oppure spero di riuscire a confezionare un'arma con parametri simili a quella finale che non riuscirò mai a prendere!  
Ancora però mi mancano Hp aperion a tutti i personaggi e alcune sfere di 4° livello per aprire magie come ultima e areiz (sono riuscita a prenderle solo per due personaggi Yuna e Lulu con delle magico biancosfere e magico nerosfere)

Scusa se ho aperto due topic diversi ma dato che parlavo di mostri diversi pensavo di doverne fare due. :pinkhappy:

jedi knight

CitazioneAncora però mi mancano Hp aperion a tutti i personaggi
bè sono indispensabili e poi cmq anche le trew magus non sono male

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

BabyRikku

Le mie tre magus non so come mai ma contro certi nemici sono molto deboli e non so perchè soprattutto con il loro attacco finale tutte per una! :°
il massimo che riuscivano a fare l'ultima volta che l'ho usato era 14000 ogni colpo

jedi knight

14000????? non lo so come può succedere, io levavo 99999!!!!!
secondo me era normalissimo
poi contro certi boss io preferisco cmq utilizzare i personaggi del party con il loro attacchi

BabyRikku

Invfatti anche io ci sono rimasta male nemmeno lo scalfivano!

jedi knight

non saprei cosa dirti, ho giocato 3 volte al X (2 con sfero MASTER e 1 la prima con sfero STANDARD) e tutte e tre le volte non ho mai avuto problemi!!!!
forse evocando fabry-cloud avremo qualche risposta!!!!!

ciauuuuuuxxxxxx

{YaShA}

ho un paio di domande a proposito delle delle due ultime cose dette!!!
La sfrografia master è quella in oro o l'altra?
e poi sicomme a me manca solo da battere il rpototipo quello sottomarino ed già ho hp apeiron quasi con tutti e danni apeiron con tutti mi basterebba fare sempre toccata per ucciderlo e ovviamente usare dei turni per ricaricarmi cmq non ho le slot per wakka visto che nache io come babyrikku (la mia raga) non amo il blizball.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

fabry

mmmm...il problema per Shinryu è che è difficile batterlo con i singoli attacchi, in quanto dopo un po' che si è in battaglia, egli usa la magia Pietrificazione, che disintegra inesorabilmente il personaggio pietrificato -.-

è per questo che prima si finisce la battaglia meglio è.....

per il discorso delle Magus, la loro potenza è legata ai parametri di Yuna....quindi se sono estremamente bassi, lo saranno anche quelli delle Magus ^^

{YaShA}

no per quanto riguarda gli eoni non ho alcun problema spaccano come pochi ma visto che non ho voglia di fare il blizball non mi basta usare ass del blizball con titus un paio di volte dato che mi toglie una cifra mi fa 7 attacchi da 22.000/25.000 e pio con la palla alla fine mi toglie 99.999 qui ci si aggira sempre su cifre altine con una mossa tolgo 500.000 hp.altimenti se ci fosse un truchetto per attivare tutte le turbo di wakka senza fare il blizball ditemi pure purtroppo anche io adoro di più il vecchio gioco delle carte e li ero anche forte;vabè ora scappo a laurà fatemi sapere se ci fosse quel trucco altrimenti pasienza farò il blizball.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

fabry

non esiste alcun trucco per le tecniche di Wakka.....devi semplicemente vincerle a Blitzball....

achille

Citazioneno per quanto riguarda gli eoni non ho alcun problema spaccano come pochi ma visto che non ho voglia di fare il blizball non mi basta usare ass del blizball con titus un paio di volte dato che mi toglie una cifra mi fa 7 attacchi da 22.000/25.000 e pio con la palla alla fine mi toglie 99.999 qui ci si aggira sempre su cifre altine con una mossa tolgo 500.000 hp.altimenti se ci fosse un truchetto per attivare tutte le turbo di wakka senza fare il blizball ditemi pure purtroppo anche io adoro di più il vecchio gioco delle carte e li ero anche forte;vabè ora scappo a laurà fatemi sapere se ci fosse quel trucco altrimenti pasienza farò il blizball.
ma dai il blitzball è carino.... peccato solo in due dimensioni.. altrimenti sarebbe spettacolare!

jedi knight

non mi ricordo se la master è quella oro so che all'inizio del gioco di domandano se vuoi utilizzare quella standard o master!!!

x babyrikku: come è messa la tua yuna??????

BabyRikku

La mia yuna...mmmh bhe ultimamente sono stata impegnata nel catturare quindi non ho visto i parametri...devo dire che fisicamente fa pena toglierà 3000 /4000
però già magicamente è migliorata mi toglie quasi quanto lulu sui 40000'-' lo so è un pò poco ma io non ci gioco sempre solo a casa di yasha una volta a settimana:°°°