Menu principale

Ancora Problemi

Aperto da LordVoldemort, 12 Gennaio 2005, 10:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Ogni tanto mi esce la schermata di riavvio critico xkè il file WINDOWS/SYSTEM32/Isacc.exe è stato terminato in modo grave. ho provato a cercarlo in SYSTEM32 ma nn c'è,forse nn c'entra niente ma i problemi cominciano quando metto il modem adsl , ke devo fare?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

è un virus >___<

te lo dà dopo un pò d secondi ke t connetti cn adsl vero?

devi fare aggiornamenti d win (xp immagino) e norton

poi fai scansione

se nn hai norton c'è qualke tool d rimozione in giro ke ora vedo se trovo

cmq devi fare agg d win
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

spe forse ho cannato -_-'

mi sembrava fosse un altro file....

sei sicuro ke sia Isacc è?

o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

Me lo da anke se nn mi connetto. sono sicuro ke è Isacc.exe.  poi si riavvia in continuazione.

zerocool

Sicuro che sia Isacc.exe e nn lsass.exe? Su internet nn ho trovato un gran che su isacc a parte un sito russo e ovviamente nn ho capito molto... se invece è isass sei stato infettato da una delle tante versioni del worm sasser... per eliminarlo ti consiglio di aggiornare l'antivirus, fare la scansione per vedere se riesce ad eliminartelo, in caso positivo corri ascaricarti gli aggiornamenti di windows per evitare di essere rinfettato.

In caso la scansione nn riesca ad eliminare il virus prova a rimuoverlo manualemnte come spiegato sulle molte guide reperibili su internet... dopo di cui è sempre bene fare un winupdate.

Edit: ho trovato qualcosa sembra propprio che tu abbia preso il sasser...

Prova a dare un occhio QUI per le istruzioni per la sua rimozione.
N.B. esistono molte versioni di sasser (circa 10) e le istruzioni di rimozione potrebbero differire... cmq sul sito della symantec ci dovrebbero essere...

LordVoldemort

si avete ragione è isass.ma nn riesco ad accendere il pc, come carica windows il sistema si riavvia ancora e ancora in un ciclo infinito

toyosquola

prova in modalita provissoria, magari nn si carica.... oppure quella con conferma dell'utente e quando ti dice se caricare o no isass digli di no...........  ma magari nn si puo nn mi ricordo...

Inutile, ma sempre un +1 intelligente

zerocool

Se nn funziona come detto da toyo prova appena parte windows a scrivere in esegui

shutdown -r -t 9999

a questo punto dovrebbe darti la stessa finestra del virus ma con un conteggio alla rovescia di 9999 secondi che dovrebbero essere sufficenti per rimuovere il virus

toyosquola

Citazioneshutdown -r -t 9999
ho provato su sto pc :0°°°°°°

ma 100 invece di 9999.... nn succede niente x il momento.....

zerocool

provabile che nn funzioni... nn ricordo bene la sintassi... cmq per oviare il problema basta un shutdown -i che fa configurare il tutto in modalità gui... ma nn so se il povero LordVoldemort abbia il tempo materiale per farlo.

Edit: prova così shutdown -r -t "9999"

spiros

modalità provvisoria rulez^^
colgo l'occasione per consigliare a TUTTI di disinstallare quel virus che è il norton e installare un antivirus serio..

date un occhio:

AVAST
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

guarda ti dico una solo cosa..

2 mesi fa ho avuto questo problema e sono stato costretto a formattare l'intero pc 8 volte....

perche 8? perche come entravo in windows mi dava quell'errore....
alla fine anche con aggiornamenti e tutte le madonne scaricate continuava a dare quell'errore non so nemmeno io come ne sia uscito fuori... so solo che sono stato tutta la notte in piedi fino al mattino a fare e disfare e sono stato costretto a chiamare a lavoro dicendo che stavo male tante ero stanco =__=

Ora che mi viene in mente riuscii a risolvere il problema scaricando deii tool e degli aggiornamenti andando nelle opzioni del sistema e togliendo i fleg alle varie voci che dicevano che notificavano errori e balle varie.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

zerocool

Citazionemodalità provvisoria rulez^^
colgo l'occasione per consigliare a TUTTI di disinstallare quel virus che è il norton e installare un antivirus serio..

date un occhio:

AVAST
come nn quotare spirossino  :love:

Ottimo anche McAfee come antivirus... cmq ti consiglio di mettere su anche un bel firewall io ti consiglierei il sygate oppure ZoneAlarm

lukelf

D'accordo su tutto ma preferisco Sygate Personal Firewall: più preciso, più semplice, più completo, più chiaro. De gustibus ...  

spiros

ti  consiglio di provarlo,anch'io ero scettico
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]