Menu principale

Dragonlance

Aperto da jedi knight, 12 Gennaio 2005, 17:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si, ma la storia l'hanno giocata loro quando erano un tantino più giovani ^^

almeno così mi è stata spiegata la cosa da un tipo che conosco....poi scusa due giornalisti non possono essere giocatrici ??

cloud

Citazionesi, ma la storia l'hanno giocata loro quando erano un tantino più giovani ^^

almeno così mi è stata spiegata la cosa da un tipo che conosco....poi scusa due giornalisti non possono essere giocatrici ??
hehehe fabry ora ti spiego tutto io dato che la mia cultura su d&d è grande(da bambino giocavo tutti i giorni).
dragon lance è un ATLANTE di advanced dungeons and dragons, gli atlanti in d&d sono volumi o nel caso di dragon lance veri e propri set di volumi, che descrivono nuovi mondi e regole complementari a quelle normali.
gli atlanti possono descrivere anche singole nazioni o luoghi.
in d&d il pianeta base su cui si svolge il gioco si chiama Mystara, i primi atlanti che vennero pubblicati furono proprio quelli di mistara e comprendevano i principati di Glantri, il granducato di karameikos ecc. vere e proprie nazioni.
In advanced dungeons & dragons gli atlanti si sono evoluti e sono diventati anzichè un volumqtto delle scatole contenenti diversi volumi, uno di questi è proprio dragon lance in cui viene descritto il mondo e nuovi personaggi e storie da giocare, inoltre vengono descritti perfettamente il mondo la sua politica e le creature che vi sono presenti.
altri atlanti di advanced d&d sono Darksun(immenso) oppure Ravenloft.
Di dragon lance si trovavano anche alcuni librigame e anche di ravenloft, nn sò se ricordate o se giocavate ai librigame dato che si parla degli ultimi anni 80!!!

fabry

Fantastici i Libri-game *_*

comunque grazie per le info ^^

cloud

;_; sono commosso per la prima volta ho postato io un informazione a fabry anzichè lui a me!!! :lol:

Goldram

NN dico che nn possono giocare ma io sapevo che nn erano altro che delle giornaliste che facevano le cronache di viaggio

fabry

Citazione;_; sono commosso per la prima volta ho postato io un informazione a fabry anzichè lui a me!!!

LOL ^^

CitazioneNN dico che nn possono giocare ma io sapevo che nn erano altro che delle giornaliste che facevano le cronache di viaggio

a questo punto non so più nemmeno io se questa info sia veritiera......come ti ho detto l'ho ricevuta da un mio amico, ma Cloud mi ha spiegato molto più dettagliatamente com'è la storia ^^

summoner

finalmnete sono riuscito a farmi arrivare un libro della saga di dragonlance!!!
il libro è ovviamente "i draghi del crepuscolo d'autunno"!!!!!!

Akira-Hizaki

appena finito di leggere lo cronache di dragon lance ^^ veramente stupende.. l'unico libro ke fin ora io abbia mai letto... ora sto cercando su internet qualè il seguito del libro..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

fabry

http://utenti.lycos.it/dragonlance/

ecco quì ^^

basta cliccare su Cronologia

Akira-Hizaki

grazie fabry =O____ sabato vado ad ordinarmi le cronache dei gemelli *_*

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

fabry

bravo ^^

io stavo leggendo il primo delle Cronache dei Gemelli.....molto molto interessante ^^

finiti i tre libri dedicati a Raistlin e Caramon mi attendono "Gli Eroi di Dragoonlance", di cui per ora ho solo un capitolo, non mio tra l'altro -.-

poi vabbeh la lista continua all'infinito ;_;

Akira-Hizaki

forse prima di morire li leggo tutti =O

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

summoner

ho letto da un mio amico il primo (i draghi del crepuscolo d'autunno) e il cattivone di turno era L.V.

nel secondo libro qual è il boss (se così possiamo chiamarlo)????

fabry

beh così facendo ti spoilero tutto il libro....comunque...

SPOILER

Kitiara ^^

summoner

bè grazie, spero di riuscire a trovarlo da qualche parte!!