Menu principale

Chi Vorresti Incontrare?

Aperto da Pink Lady, 13 Gennaio 2005, 18:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh la lista di sicura è bella lunghina.....diciamo che, a parte tutti coloro che ho già conosciuto, e che ovviamente non vedo l'ora di rivedere (poi giochiamo con la saponetta bei maschioni  :love: ), vorrei assolutamente conoscere:

Lukelf
Zerocool
Auron89
Toyo (gh ^^)
Reverendo
FFSaga (che potrebbe farsi vedere ogni tanto ^^)
Caos87
T-800 (mio compagno di discussioni gh gh gh ^^)

e poi ovviamente vorrei conoscere dal vivo, dato che è un bel po' che ci si parla via internet, T-Metal e NeMo, che ormai sono spariti pure loro ;_;

come ho già detto la lista delle persone è molto più lunga di quella che ho fatto li sopra, ma al momento mi riesce difficile focalizzare bene i nomi di tutti quelli che vorrei conoscere.....

^^

frahouse87

Bè a me piacerebbe conoscere tutti, ma in particolare:
-Fabry xkè è un ottimo consigliere e ha sempre una risposta a tutto
-Pink Lady xkè è una donna :love:
-Trevi xkè è un mio coetaneo
-Chimera Dragon che ormai non si fà più sentire
-Zappa xkè ha l'avatar di Spongebob  :mhihi:  
-Tutti mod ma in particolare Huragano xkè è interista  

Spero di non avere dimenticato nessuno
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

BabyRikku

:°°° a me piacerebbe conoscere un pò tutti magari ci fosse un meet...spero che anche agli altri farebbe piacere

fabry

il meet c'è eccome...è solo questione di decidere la dta e il luogo ^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9165

acid burnt

Citazionesicuramente godo ttantasette,io ho il potere e quel ghei di acid burnt!!!
mi puoi vedere tutti i giorni pirla  

conoscerei: io ho il potere e trevi

e come direbbe piotta: zappa e gesù non li ho conosciuti... li ho vissuti
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Sicuramente Great Sephiroth, Zappa (grazie! :love: ), Andrew, Fabry, T-800, Joshua e Colghost :bye2:  E anche Cloud e Bahamut!

Magari se riuscissi a fare a pugni con Trevi sarebbe il massimo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bahamut

Ecco ki mi ero scordato GOD (e nn  xkè mi hai messo) ma anke Zappa

Mr.Fanne's

CitazioneLo devo dire sinceramente...io ho avuto il piacere di conoscere dal vivo tutti i pezzi migliori di sto forum (fanne's è veramente il pezzo meglio).
Il mio era solo un ologramma dalle sembianze semiumane... Ricordati che la mia vera faccia è

io ho il potere

Io vorrei conoscere meglio quelli del meet a firenze, ke nn ho conosciuto meglio per via dei cellulari pacco ç__ç

poi assoltamente fanne's, Trevi e Toyo  O.O

(ma anke acid, Reverendo bahamut (tutti e 2 ^o^)

e moooolti altri ^o^

EDIT: dimenticavo TidusTM e Zaffo >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Bahamut

Ma anke Colghost vorrei conscere(perchè è stato bannato ;_;)

Mr.Fanne's

Ah già, i've got the powa mi pare il minimo..

Alternative-One

esigo incontrare darkgaiden, trevi e t800

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneesigo incontrare darkgaiden, trevi e t800
anch'io

poi mi piacerebbe conoscere fanne's che me lo son perso >___<
e anche god
e molti altri O_O

:O°

acid burnt

credo che però sia anche bello immaginare le facce dell uno e dell altro senza poterli vedere...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazione
Citazioneesigo incontrare darkgaiden, trevi e t800
anch'io

poi mi piacerebbe conoscere fanne's che me lo son perso >___<
e anche god
e molti altri O_O

:O°
E ioooooooooooooooooooooooo?? :waaa:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=