Menu principale

Chi Vorresti Incontrare?

Aperto da Pink Lady, 13 Gennaio 2005, 18:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazioneragazzi il reverendo ha il pezzo grosso!!!

:love:

spiros

certo che così son capaci tutti a fare 6000 posts

VERGOGNATI! :ranting2:  :ranting2:  :ranting2:  :spam:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

ma lol luke XDDD

grazie voldemort caVo per averle tenute in serbo per me

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

WOOìLFWOOD sei amato da tutti... io sono geloso!!!! :bleh:

a già, mi sono dimenticato del topic dove ho chiesto cosa vuol dire lol?

Mr.Fanne's

Citazionecerto che così son capaci tutti a fare 6000 posts

VERGOGNATI! :ranting2:  :ranting2:  :ranting2:  :spam:
Calma, calma, ho bisogno di un +1....

ma mi serve un alibi...

Vediamo un po', vorrei incontrare ffsaga  :bleh:

squall90'

io vorrei incontrare caos87',ffsaga,fabry e pink lady!!

BabyRikku

uffa però :° nessuno che voglia incontrare me:°°°° attivi!

Tidus™

io vorrei incontrare babyrikku >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

BabyRikku

ooohW^^ che carino tidus grassie! anche a me farebbe piacere incontrarti

squall90'

ho cambiato idea...sono d'accordo con tidus...oltre alla mia lista c'è babyrykku!!!   :bleh:

lukelf

Ma no dolcezza, non fare così, anzi TI SCONSIGLIO FORTEMENTE DI STIMOLARE I LUPI ... che poi hai voja a dì che sei fidanzata!!!!  
E' solo che sei entrata da pochisimo.

...

Dacci un pò di tempo e vedrai che ti pentirai di questo tuo post. ^^;

BabyRikku

Lo so infatti è poco che sono tra voi però fa piacere sentirselo dire si sono curioso di vederti! dato che io sono curiosa di vedervi tutti^^ nessuno escluso ovviamente

Tidus™

CitazioneooohW^^ che carino tidus grassie! anche a me farebbe piacere incontrarti

sono sicuro ke tu sia carinissima *__________*

l'ho vista prima io e il forum è testimone >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneuffa però :° nessuno che voglia incontrare me:°°°° attivi!
io voglio incontrarti mia cara!  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

BabyRikku

che carino^^ io ve la mando una cosuccia a chi la posso inviare che poi la mette sul forum? ne devo fare uno + recente però per il momento va bene finalmente l'identità di baby rikku verrà svelata