Menu principale

Sogni, Desideri, Aspirazioni, Rimpianti

Aperto da Zaffiro, 14 Gennaio 2005, 09:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Redual

Questo 2005 è iniziato non male, da schifo. non che il 2004 sia stato un gran chè, ma almeno era iniziato alla grande.

mi aspetto di riuscire a sistemare ciò che c'è di marcio nella mia vita, e desidererei riuscirci già da domani...

del vecchio anno rimpiango certe mie scelte, ma sono sicuro che se potessi tornare indietro commetterei gli stessi errori..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

lukelf

Sogni: dare una scossa forte
Desideri: cambiare completamente tipo di lavoro entro l'anno
Asprazioni: aumentare il livello di beneficenza
Rimpianti: avere più sogni

BabyRikku

Per me fortunatamente il 2004 è finito... spero che questo 2005 sia migliore che riesco a vivere più tranquillamente altrimenti credo che metterò fine alla mia ingiusta esistenza...

Quindi il mio più grande desiderio è la tranquillità di vivere accanto al mio angelo in tranquillità...mi sono stancata di soffrire (naturalmente non è colpa di yasha)

scusate lo sfogo :waaa:

Darklena

Finalmente la seconda persona che mi può capire... :pinkhappy: babyrikku, sono con te :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

BabyRikku

Ah bhe darklena sono felice anche io se non sono l'unica a questo mondo^^mi fa piacere
grassie e ben venuta

cloud

ragazze per cortesia nn sopporto dover leggere questi discorsi specialmente fatti da due ragazze giovani come voi, certe cose nn vanno dette neanche scherzando, nn è una frase buonista e fatta ma nn c'è nessun reale problema che giustifichi il suicidio, solo un raptus improvviso in un momento di nn lucidità potrebbe essere una reale causa, una cosa premeditata nn è giusta, nn ci sono reali problemi che possano seriamente far pensare alla fine della vita che sia propria o altrui, io purtroppo ho trovato diverse persone nella mia vita che hanno avuto problemi seri sia di salute che psichici e tutto ciò che posso dire è che bisogna sopravvivere alle avversità e nn mollare mai anche se forse tutto potrà anche peggiorare, ricordatevi che nn c'è modo di farsi consolare in niente dagli altri solo noi stessi possiamo trovare la forza e le palle per andare avanti, nn è giusto aspettare semplicemente una mano che ci tiri fuori dallo schifo in cui piombiamo a volte mentalmente, chi ve lo dice è un ex-dfepresso quindi potete fidarvi, la verità è semplice e allo stesso tempo inconfortante, ma il discorso è semplice in questo momento lo sò che fà male ma ogni problema col tempo andrà meglio per quanto sia insormontabile e grave, e questo succederà sia che tu sia con qualcuno o che sia solo, tutti speriamo in qualcosa che sia certo e in una esistenza perfetta ma siam creature effimere e anche se a volte cerchiamo solo una risposta che ci conforti e credo che sia così, nn sempre è possibile e giusto trovarla.
ricordatevi che nella vita nn saprete mai nulla di certo e la paura delle incertezze del futuro vi accompagnerà per sempre, ma quando toccherete il fondo starà solo a voi decidere se scavare o tentere di risalire mettendo in gioco tutto ciò in cui magari al momento credete e che invece pensandoci attentamente potreste scoprire di nn volere, che sia un amore una famiglia o qualcosa.
nessuno potrà mai sapere come si svilupperà la sua vita ma si può solo cercare di vivere e di cercare il meglio combattendo, dire come voi significa perdere in partenza e ritirarsi e avere paura anche solo di provare a lottare per ciò che si vuole, anche se poi nn riuscirete avrete comunque dato del vostro meglio e sraete migliori dentro.

io ho il potere

Sembrerebbe che con il 2005 ho fatto ilo level up O.O

in palestra alzo mooolto di + ke l'anno scorso O.O

ma, a 2 settimane di distanza alzo da 50 Kg a 75 Kg di massimale di panca inclinata

e da 60 Kg a 80 Kg di massimali ij panca piana O.O

e qui mostruoso da 110 a 170 Kg in serie da 8 alle gambe...

nn so ke sia stato...poi ero pure reduce da l'influenza....tutto cio nn mi torna >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

{YaShA}

io ho un progetto molto importante che spero vada a buon termine diventare socio in un azienda che costruisce stampi per la plastica e spero che vada tutto a buon fine soltanto che ci vuole parecchio casch sui 30.000 euro e poi solo per prenderne il 10% cmq per adeso i accontento poi si fa sempre in tempo a migliorare.Queste sono le mie aspettative per questo 2005 e spero che vadi tutto bene.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

bonje

zaffi, sa colpire in pieno, anche la pinka si è attizzata in questo topic, reverendo invece è assatanato di donna, bè quello anchio

DIVENTARE UN MANGAKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melbuphrama

nello 05 vorrei dedicare meno tempo alla tv e, aimè, alla play per dedicarmi a pieno alla pittura perchè nello scorso anno ho ignorato troppe idee, e concentrarmi alla mia "scultura" fatta di corpi e rottami, per sfogarmi.
Dello 04 rimpiango le incazzature gratuite, il non sapere scrollare le spalle e il dare troppo peso alle cose (alcuni post ne ono la conferma).
Cercherò soprattutto di essere quieto.

lukelf

Citazionesiam creature effimere e anche se a volte cerchiamo solo una risposta che ci conforti e credo che sia così, nn sempre è possibile e giusto trovarla.
Scusate l'offtopic nella parte, forse, più seria dell'intero forum ma voglio dire GRANDISSIMO a Cloud; impressionante quello che hai detto e il come lo hai detto.

Zaffiro

CitazioneScusate l'offtopic nella parte, forse, più seria dell'intero forum ma voglio dire GRANDISSIMO a Cloud; impressionante quello che hai detto e il come lo hai detto.
Modestamente e' un mio discepolo  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

BabyRikku

Io combatto tutti i giorni per continuare ad esistere ho chiesto e prego tutti i giorni in un esistenza più tranquilla..e poi morire significherebbe perdere colui che amo.
E non riesco ad immaginare la mia vita da sola senza nessuno, perché non posso cercare appoggio negli altri..e cmq non ho chiesto a nessuno di compatirmi, ho scritto il mio desiderio per il 2005 poi mi sono lasciata un pò trasportare...come al solito

Mi scuso con tutti per quello che ho scritto dato che non posso cercare aiuto negli altri non scriverò più cose del genere in questo forum..e forse si devo ancora crescere sono ancora troppo piccola per capire vero!!!?-__-

Zaffiro

CitazioneMi scuso con tutti per quello che ho scritto dato che non posso cercare aiuto negli altri non scriverò più cose del genere in questo forum..e forse si devo ancora crescere sono ancora troppo piccola per capire vero!!!?-__-
Non preoccuparti, sentiti libera di scrivere quello che vuoi, cio che senti. sono solo  le tue sensazioni, le tue esperienze e nonostante noi possiamo dare pareri o consigli nessuno di noi puo sapere cosa relamente provi perche' ogniuno vive le cose in modi diversi. io stesso posso dirti che a volte sono depresso ma non vuol dire che posso dirti come o cosa devi fare perche solo tu sai cosa provi.

Quello che Cloud ha espresso e' stato un parere perche e' emersa una cosa negativa a cui lui non ha potuto non replicare.
In ogni caso non preoccuparti o incupirti se magari ricevi un "rimprovero" benevolo e posta sempre come ti suggerisce il tuo stato d'animo. E un ultima cosa non si e' mai troppo piccoli per nulla (tranne per le illegalita :mhihi:  )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

acid burnt

non voglio fare della psicologia a buon mercato, ma penso che se senti veramente tutto cio che dici forse soffri di depressione e dovresti cercare aiuto da qualcuno competente...

che so, ad esempio delle sedute di analisi... a me sono servite molto.

ovviamente non conosco i tuoi problemi e non posso giudicare ma forse dovresti fare qualcosa
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE