Menu principale

Sogni, Desideri, Aspirazioni, Rimpianti

Aperto da Zaffiro, 14 Gennaio 2005, 09:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

Ci ho pensato seriamente ma purtroppo non lavoro e non riesco a permettermele ecco perché spesso cerco conforto negli altri..mi dispiace ancora tanto.

acid burnt

ma perche non provi a parlare ai tuoi del tuo disagio... se spieghi bene loro la situazione sono sicuro che capiranno e saranno i primi ad aiutarti... credimi.

non ti devi scusare di nulla, non e una colpa essere molto sensibili...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

BabyRikku

Non preoccuparti loro lo sanno benissimo del mio disagio...e non so più in che lingua spiegarglielo

acid burnt

sta tranquilla: prima o poi tutto passa, verranno giorni migliori....

sai, con questi post credo di essermi spu**anato ma mia "fama" di cinico e bastardo...

va be che ci vuoi fare, dopo tutto i duri hanno 2 cuori: dietro una scorza rigida ce la parte tenera    

skerzo

LO STYLE NON VA A PILE

BabyRikku

bhe non credo che le persone siano in grado di essere così insensibili sotto sotto, certe persone come me purtroppo non riescono a nasconderlo...

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

{YaShA}

purtroppo è la dura verità ai genitori della mia cucciola nin gli imprta niente di come la fanno sentire ma pensano solo a quello che è meglio per loro e lei dovrebbe fare tutto quello cheloro vogliono che faccie addiruttura scegliere loro la persona col la quale dovrebbe stare(e mica siamo più nel 1700)e non è giusto e purtroppo per il carattere che ha lei non riesce a regire ai loso soprusi io le ho più vo.te detto se vuoi ci parlo io con loro perche mi arrabbio sempre quando mi racconta certe cose e di come la tratta no e non ne posso più di vederla così triste dato che la amo tanto.

P.S.
secondo voi farei bene a dirglene 4 io ai suoi sempre con le dovute maniere ovviamente anche se per come sono fatto mi sarebbe difficile io di solito quando sbotto sbotto!!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Toyo_88

Citazionesecondo voi farei bene a dirglene 4 io ai suoi sempre con le dovute maniere ovviamente anche se per come sono fatto mi sarebbe difficile io di solito quando sbotto sbotto!!!!!
ma anke senza maniere.....

reverendo wolfwood

babyrikku, non ti disperare col tempo tutto si sistema tu ei tuoi genitori dovete solo cercare di capirvi l'uno con l'altro. magari cioè che per loro è giusto per te non lo è e viceversa ma stai sicura che anche le scelte che a te sembrano piu ingiuste loro le fanno pensando di agire nel tuo bene. come detto sopra dovreste mettervi a tavolino tu, i tuoi e anche yasha e discutere sulla faccenda come si deve.

ah yasha, ovviamente prima di metterti a parlare lascia le armi, casomai porta solo 2 granate e prima di sbottare conta fino a 10 xke da certe reazioni potresti complicare le situazioni

Love&peace  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

fregatevene dei familiari la scelta di con cui si stà è una scelta che si deve fare da soli se qualcuno nn è daccordo che si fotta, la famiglia capita la persona con cui si stà si sceglie, poi il mio nn era un post con intento di zittire qualcuno ma davvero nn posso tollerare che una ragazza dica scempiaggini come "mettere fine alla mia ingiusta esistenza" poi ricordati che in questo forum ognuno è libero di esprimere ciò che prova e ciò che sente senza paure, le risposte potranno piacere o nn piacere, esere condivise oppure no, ed è anche per questo che si scrive su un forum, per confrontarsi con gli altri e perchè chi lo sà magari qualcuno di passaggio rileggendo queste frasi potrebbe trovare sollievo o speranza per la sua situazione o magari trarne un insegnamento.
Quindi nn sentirti offesa e nn scusarti per ciò che hai scritto, semplicemente è quello che pensavi, ma ricorda che come scrivi ciò che senti tu gli altri scriveranno ciò che pensano loro, e questo succederà anche nella vita, nn credo che tu sia assolutamente troppo piccola per capire qualsiasi cosa ma ricorda anche che con il tempo cambierai idea su molte cose e forse nn dovresti dare tutto questo peso a qualunque problema ti si pari davanti, sei un essere vivente libero e puoi fare tutto ciò che vuoi e hai il diritto di fregartene di cosa vogliono gli altri per te e il DOVERE di cercare cosa ti fà felice ed è un dovere importante perchè è verso te stessa ciao!!!
PS: io nn sono il discepolo di Zaffiro è lui il mio

lukelf

Citazionefregatevene dei familiari la scelta di con cui si stà è una scelta che si deve fare da soli se qualcuno nn è daccordo che si fotta...
Quoto

acid burnt

io dicevo di parlarne con i genitori perche per esperienza ho sempre potuto contare su di loro, tutto qui

LO STYLE NON VA A PILE

BabyRikku

Magari per loro ogni scusa è buona per parlare male di yashino:°
poi mi pongono davanti a scelte che purtroppo non riesco a fare, mi fanno sentire in colpa e spesso non riesco a fare quello che realmente voglio..spero davvero che le cose cambino, grazie a tutti per i vostri consigli e pareri...non volevo prendermela con te cloud scusa se magari mi sono arrabbiata non volevo dire che quello che dici tu è sbagliato solo che mi hai strabaltato^^ diciamolo così

melbuphrama

mi son perso l'inizio della discussione, ho letto solo gli ultimi post, comunque rikku penso che in assoluto solo tu sai cos'è meglio per te, un respiro profondo, prendi le distanze e didicati un po' a te.
In linea di massima ti direi comunque di parlare con i tuoi, magari non cambia nulla ma fatti sentire, con calma.
E tu yasha devi essere calmo, forte per tutti e due, alla fine sono sempre i suoi genitori, ed e giusto che riesca ad affrontarli lei, ma tu falle sentire che le sei vicino, nonostante tutto. E' la prima volta che leggo un tuo post, pieno d'amore e tenerezza, sommergila ogni giorno, è lunica cosa di cui ha bisogno.
Ci si muove sempre su di un campo di battaglia, a volte anche in famiglia, se quello che vi lega è forte ne uscirete indenni.
Un abbraccio.

penso che non solo un forum, ma la vita di tutti i giorni vada vissuta così come l'ha descitta cloud, col coraggio di sostenere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, anche quando si esagera, non importa, poi l'importante è capirsi, magari non condividere ma rispettare.
Sapere di scrivere in un forum dove ci si muove in questa direzione è confortante

{YaShA}

si melbuphrama io alla mia cucciola le sono sempre vicino è che purtroppo alla volte sono impulsivo purtroppo sono fatto così ma so controlarmi attenderò e ovviamente la sosterro sempre,in questo mondo che purtroppo è ricolmo di ingustizie.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]