Menu principale

Qual'è Il Vostro Party Preferito?

Aperto da MisterQ, 14 Gennaio 2005, 18:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ßahamut

Prima volta: Cloud, Vincent, Cid.
Seconda volta: Cloud, RedXIII, Cid. Con questo party sono riuscito ad arrivare al 3cd.
[img]http://www.ffcompendium.com/EspMon/bahamut9-s.jpg" border="0" alt="" /]
LA POTENZA E' NULLA AL MIO CONFRONTO[/color]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/FF.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/gtaplayer.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/yoshicopy5ks.png" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/gogleuser1yr.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/image.gif" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/msncopy4fg.png" border="0" alt="" /]
[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/13/ps2.gif" border="0" alt="" /]

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

Silver Element

Quello ke uso sempre
Cloud
Red XIII
Vincent

Quello + bello
Aeris
Tifa
Barret

Il mio preferito
Barret
Red XIII
Colud
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


barret_wallace

Cloud, Barret e Cid... però come fai a lasciare perdere Tifa?!?

Mr. Cloud

il mio party è sempre stato: cloud, cid, yuffie



Bahamut

ma son l'uncio a nn averne uno fisso tutti al livello 99 è mejo ^^

Yunalesca

Cloud, Barret e Cid secondo me sono il Party più forte e di conseguenza anche il mio preferito  :bleh:

Mr.Fanne's

Usarli tutti è peggio...
Perchè il party principale deve essere bombato di sources, e visto che usi 3 pg per volta gli altri sarebbero sprecati....
Tutti i pg si bombano solo a ff10

Bahamut

ma tanto se vai al Gneka di Suorces ne trovi per tutti ^^

Squall_Fantasy



Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Hurley

Il mio preferito è Yuffie,Cloud,Vincent

W last exile ed Evangelion!!!

cloud

il più bello è Cloud Tifa Aeris(finchè campa) dopo al suo posto metto o caith o red o yuffie!!!


sephaeris

#42
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']The Best 3 "CCC" Party[/span]
-[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Cloud[/span]
-[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Caith Sith[/span]
-[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Cid[/span]


secondo me il migliore party,dato che un certo Caith Sith ha una limit che se gira bene ammazza anke il Sephiroth finale con un colpo solo!!! :love:

Poi Cid ha una certo Highwind ke fa troppo scena!!!  :bleh:

Alex 88

CitazioneMi scuso da saubito con i moderatori se questa discussione dovesse già esistere però io non l'ho trovata e quindi vorrei chiedervi qual'è il vostro party preferito e magari qual'è quello ottimale per comletare il gioco.

Non ho aperto un sondaggio perchè le possibilità sono troppe cmq. il mio party preferito è:

Cloud;
Tifa;
Red XII.
Cloud,Vincent,Tifa...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Hurley

Secondo me Cid fa schifo come personaggio :sick:

W last exile ed Evangelion!!!