Menu principale

Le Armi Dei Sette Astri

Aperto da Dragoon, 14 Gennaio 2005, 19:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragoon

:help:dove si trovano le armi dei sette astri?e dal mio amico ho visto che non ti fanno ottenere alcun AP non sono di alcuna utilità o sbaglio e le armi finali di cui tutti parelano?cosa sono?
Viva la playstation portable!!!!!!!!

acid burnt

si , devi fare un bel po di roba per potenziarle... ma e meglio che vai a cercarti una soluzione perche mi sa che non trovi nessuno disposto a spiegarti TUTTO quello che devi fare...

sarebbe lunghissimo!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

{YaShA}

cmq per poterle potenziare ti servono tuttimi simboli e tutti gli emblemi sparsi per spira e poi dopo modificate non avranno più ap=0 ma saranno utilissime e cme si ti conviene leggerti la guida ci sono tante belle ore di gioco prima che  riuscirai ad avere tuoi tutti gli emblemi per i simboli e facile si trovano in giro gli emblemi al contrario devi  guadagnarteli,ti dico quello che è più facile da fare per l'emblema del sole devi vincere la gara con i cocobo fre te e l'allenatrice ma devo arrivare alla fine totalizzando 0:00 sec. non è difficilissimo basta che prendi almeno18 palloni e farti colipre al massimo da un solo uccello.per gli altri ci vuole troppo spigare tutto,apparte quello di marte recati alla piana dei lampi e passa quella bella oretta aschivare 200 fulmini ma devi schivarli tutti consecutivamente però senza farti mai colpire......poi consukta la guida come ti dicevo per il resto sarebbe tropo lungo da spiegare.spero cmq di esserti stato di aiuto.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

fabry

per queste cose ci sono le FAQ in rilievo, già postate da Sans...quindi chiudo ^^