Menu principale

Xbox O Gamecube?

Aperto da ULTRA, 15 Gennaio 2005, 14:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ULTRA

WFF

Dipende dal tipo di gioco che ti interessa^^.

caos87

tra xbox e gamecube.... beh...sceglierei la ps2
skerzo, cmq io ho la  ps2 ed è l'unica  che mi sento di consigliare agli amici

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ULTRA

io ce lo la ps2 ma ora voglio comprarmi o xbox o gamecube

|AuRoN|

Dipende da che giochi ti piaciono... dipende se ti piace l'online o no... dipende se ti piace giocare in gruppo o da solo..
Doctum doces

reverendo wolfwood

prenditi il gamecube per due ragioni

1 - sulla Xbox non ci sta final fantasy cristal chronicles  

2 - se tieni il pc, che secondo me svolge le stesse funzioni del xbox ma puo essere potenziato, l'xbox è superflua.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

TiAn

Citazionequale mi consigliate?
l'xgonzo è un baraccone.

pensa al parco giochi che avrai con il gonzo...

le scelte di qualità cadono solo sul cubo, le scelte commerciali ( e ogni tanto qualità) sulla pleisterco.

(parlo come ex propretario ps2, venduta per un cubetto e non ne sono pentito)

Great Sephiroth

Cubetto senza pensarci. Cubetto e Ps2 sono complementari, si completano a vicenda, l'XboX è un pc scarsamente potente (non posso definirlo in altro modo)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Cloud21

Dipende...L'XBOX ha prestazioni (grafica,velocità,fluidità) paurose però i giochi sono quelli della play,mentre il GAMECUBE ha prestazioni intermedie tra la PS2 e l'XBOX e ha molti giochi di ruolo(e non solo)veramente stupendi...quindi se devo consigliarti una delle 2 io preferisco il gamecube

J Lo Zeppelie

CitazioneDipende...L'XBOX ha prestazioni (grafica,velocità,fluidità) paurose però i giochi sono quelli della play,mentre il GAMECUBE ha prestazioni intermedie tra la PS2 e l'XBOX e ha molti giochi di ruolo(e non solo)veramente stupendi...quindi se devo consigliarti una delle 2 io preferisco il gamecube
Ma dai, che battutone  :sick: ..........
La Play2 è la mejo, altro che la scatoletta icchisi  :bleh:
Il Cubetto è un mito, pigliatelo al volo  

Great Sephiroth

Beh, parlando di prestazioni la Ps2 è sicuramente la console "inferiore" delle tre, ma ha altri pregi, come una relativa semplicità di programmazione, una diffusione spaventosa, parco titoli immenso e le migliori esclusive. Il cubo rimane sempre della Nintendo, una casa geniale che negli anni ha sempre avuto intuizioni rivoluzionarie, proprio a partire da un certo idraulico, per arrivare a The Legend Of Zelda, passando per le origini del nostro caro Final Fantasy... L'XboX di casa Microsoft, se mi permettete, non ha anima, non ha caratteristiche uniche, oserei dire che non ha personalità. Dico questo perchè Halo (grandissimo gioco) è 10 volte più bello su PC, per il semplice motivo che Mouse e tastiera sono lo strumento giusto per gli sparatutto. Questo per dire che i migliori titoli Xbox si possono trovare su PlayStaion 2 (Splinter Cell, GTA San Andreas e altri) o su PC (Halo, Rainbow Six 4 etc). Quindi Cubo RUlez (rispetto all'XboX) anche per un solo motivo: Metal Gear Solid: The Twin Snakes...esclusiva Nintendo del rifacimento del Metal Gear uscito su PlayStation anni fà...una perla...

ULTRA

ormai mi ho preso l'xbox e comunque è migliore :spam: vi volevo chiedere se all'xbox si possono salvare i giochi all'interno della memoria senza farci la modifica

WFF

CitazioneQuindi Cubo RUlez (rispetto all'XboX) anche per un solo motivo: Metal Gear Solid: The Twin Snakes...esclusiva Nintendo del rifacimento del Metal Gear uscito su PlayStation anni fà...una perla...
Dimentichi l'imminente Resident Evil 4.Altro capolavoro Only for Gamecube. :love:

Great Sephiroth

Giusto, l'avevo scordato per un attimo. Però esce anche per Ps2 (la Nintendo ha perso l'esclusiva. Comunque Ultra mi spiace ma temo che tu abbia fatto un errore

Dai scherzo, goditi il tuo transatlantico nero con la X verde sopra        

J Lo Zeppelie

Citazioneormai mi ho preso l'xbox e comunque è migliore :spam: vi volevo chiedere se all'xbox si possono salvare i giochi all'interno della memoria senza farci la modifica
Huhuhu, l'ho detto io, voi boxari siete geni nelle battute  :sick: