Menu principale

Come Termina La Vostra Giornata?

Aperto da ANTO, 16 Gennaio 2005, 11:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ANTO

c'e' qualcosa che fate prima di terminare le vostre giornate,prima di andare a letto che fate da tanto tempo???
ciao a tutti
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Toyo_88

arrivo a casa. bevo succo di frutta. salgo le scale. mi svesto. dormo

LordVoldemort

Io prima di andare a dormire, leggo sempre qualcosa (libri, fumetti ...)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

acid burnt

non si puo dire, ci sono utenti minorenni in questo forum...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

beh di solito sono sul Forum prima di andare a dormire gh gh ^^

se non faccio la visitina serale, a qualunque ora si intende, non mi sento in pace con me stesso ^^

ANTO

fabry tu si che 6 un moderatore responsabile
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Pink Lady

Eh va beh io dico una preghiera o cmq faccio un resoconto della giornata! Se sono in ansia per il lavoro allora inizio a programmarmi il lavoro per il gg dopo *_*
Molto spesso per addormentarmi mi piace pensare a cose che fanno parte dei miei sogni...un pò come fanno i bambini....
:love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Una breve navigata sul forum e poi leggo un Topolino

io ho il potere

vado su internet, mi stacco, mi svesto, entro nel letto, mi perdo nei miei pensieri finchè non mi addromento.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

King

Chatto un po, navigo tra i vari forum, metto su un film e mi ci addormento....

melbuphrama

ultimamente quando sono a letto, prima di addormentarmi penso continuamente a come assemblare i rottami per comporre la scultura biomecanica che ho in testa.
salvo interruzioni di mia moglie :love:

auron 89

Citazionevado su internet, mi stacco, mi svesto, entro nel letto, mi perdo nei miei pensieri finchè non mi addromento.
idem :pinkhappy:

Darklena

Io adesso telefono o messaggio con il mio corrispondente preferito (e unico, diciamolo :pinkhappy: ) fino a tardi finchè mi accorgo che se non dormo almeno le 4 ore che mi rimangono non mi alzerò mai x le 5.45    Poi, naturalmente cadrò nella disperazione più totale quando avrò terminato vodafone infinity  
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!