Menu principale

Gioconne's

Aperto da Mr.Fanne's, 16 Gennaio 2005, 18:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Visto che ho fatto un giochino corto (durata 15 min. circa) per rpg maker con un po' di gente che è sul forumonne's, pensavo di proporvelo qui, almeno pubblicizzavo un po' anche il sitonne's  
Ora, i casi sono 2: o guardate com'è bello il sitonne's ed andate alla sezione giochi per rpg maker e scaricate "The revenge of the Forumonne's" (il genitivo sassone non si usa, altrimenti scrivere Forumonne's's sarebbe stato troppo critico)

Oppure, se siete maledettonne's cliccate su questo linkonne's http://mrfannes.altervista.org/download/giochi/revenge.zip

^^da notare che il gioco avrebbe dovuto essere pronto per Natale, questo spiega l'atmosfera del giochino.

E come sempre vi ricordo di visitare quotidianamente il forumonne's

lukelf

Sans

Citazione:glare: non me lo apre
Allora vai sul sitonne's e prova a scaricarlo direttamente da li  

Mr.Fanne's

Citazione:glare: non me lo apre
Il link è giusto...o provi salva oggetto con nome oppure passi dalla home http://mrfannes.altervista.org

Toyo_88

mi dice ke mancano ji rtp.... io nn ho rpg maker istallato......

Bahamut

instlaala ke aspetti
cmq l'ho visto è fantastico ^^

solo xkè lo spammer so io -_-?

Dark_Anima

cmq dove lo trovo sto rpg maker per caricarlo???

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Toyo_88

LordVoldemort

corro subito a scaricare rpg maker e gioco.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Comunque di rtp di base i nquel gioco ne uso pochissimi per i filmati attacco...
se non avete l'adsl scaricarsi rpg maker (2000 mi raccomando) e gli rtp può scocciare, visto che si andrebbe intorno ai 20 mega...
però alla fin fine rpg maker è un programma che ci si ritrova...

io ho il potere

Basta scaricarsi gli RTP base da 6 mega^^

e cmq fanne's pacco -.- il secondo boss è troppo difficile -.-

la grafica è pacco

ci sono dei bug

ma babbo natale è uno spettacolo *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Bahamut

gia LOL e io versione spammer ke te ne pare???

Forte Alucard ma skersi?

Mr.Fanne's

Io ho fatto in modo di alzare a bestia l'esperienza data dai mostri in modo da arrivare all'ultimo bos ad un livello superiore all'8...

Bug non mi sembra di averne fatti, ho ricontrollao 2 o 3 volte il giochino...

E la grafica mi pare ovvio che debba essere pacca....questi 3 minuti netti per fare lo sfondo battaglia mia sembra siano adeguati alla resa finale (anche se comunque non avrei saputo fare di meglionne's)