Menu principale

Vale La Pena Comprare Il Gioco?

Aperto da krayn, 16 Gennaio 2005, 21:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

krayn

Ciao,
ho letto tutta la guida che avete scritto. Il gioco mi interessa molto ma ho visto che è uscito da tantissimo tempo...  tipo ottobre 2003 giusto?

Volevo chiedere è possibile comprarlo ancora o comunque è inutile in quanto è uscito da già troppo tempo e rischio che magari fra un mese ne esce una nuova versione?

Ma tutti quei comandi tipo /sit   vanno usati anche x combattere o è simile altri altri final fantasy?

Esiste in italiano il gioco?

Grazie,
Fabio.

Akira-Hizaki

no è totalmente diverso... ora se dovcessi spiegarti bene come funziona ff11 starei qui delle ore... cmq non riski nulla... l'ultima espansione è uscita ad ottobre.. quindi prima ke ne esca un altra si aspetterà parecchio

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

krayn

a perfetto ma lo trovo in italiano e nei negozi?

ma è intuitivo o bisogna impararsi tutti quei comandi con la / (tipo /sit)?

Akira-Hizaki

Oddio... /sit /wave sono delle azione ke puo fare il personaggio /sit si siede, /wave saluta... x i combattimenti ha i il tuo menu attack magic abilites item ^^
cmq lo trovi in inglese, e nei negozi (io l'ho trovato molto spesso in giro la verisona pal..) ricorda ke sno 10€ circa mensili

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Tidus

Te lo consiglio vivamente! Io l'ho comprato PAL, dove ci sn anche le due espansioni! Il gioco è in inglese, ma essendo online parli con persone di tutto il mondo, italia compresa, ovviamente :P E' un gioco multilingue
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Lahariel

I comandi li imparerai ma cmq compresa nella scatola c'e' una simpatica schedina dove sono riassunti tutti i comandi che e' possibile fare.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

achille

sì è veramente buona quella scheda!

krayn

ok mi avete convinto....
Ho scritto un messaggio per avere la wp sapete qualcosa voi o devo aspettare che mi rispondino?

Toyo_88

ehm.... stiamo parlando di ffxi x pc, x ps2 (ke fa kifo) nn ce la versione PAL.

Cmq costa 50 neuri.