Menu principale

Questo Si Che è Un Party

Aperto da Gidan88, 17 Gennaio 2005, 21:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gidan88

in data odierna 17/1/2005 volevo expare il nin liv 17, aspettandomi il solito pt con il war che non  voka quando devi ricastare (anche se spesso riesco anche da solo) e il rdm che nn fa paralyze+slow+blind rendendomi il tutto + difficile.

arrivo a metà di la'theien e mi arriva invito per pt, così, senza tell, penso "solito pt pessimo dove il leader nn sà nemmeno tellare" invece no, prima di tutto dopo aver accettato mi accorgo che siamo in 5 e quando arriva il 6° membro è un altro nin (penso "meno shihei da usare^^"), ci raduniamo tutti al camp e ci pappiamo un pugil da 200 exp senza che i mage finiscano gli mp, continuiamo così, c'è un posto nel pt che sembra maledetto xchè ogni nuovo membro dopo un pò lascia ma l'exp vola, continuiamo a fare exp chain e vediamo pure i 250 exp, proseguiamo così x un pò e tutti in pt fanno un lvl up (il thf e l'altro nin ne hanno addirittura fatti 2), comunque mentre expiamo si scatena una gara fra me e l'altro nin a chi skilla + ninjutsu e mi ritrovo con 13  liv di ninjutsu in + mentre contro i mob volano centinaia  di spell, alla fine il thf e l'altro nin devono lasciare, famo l'ultimo mob e sloggo, dopo aver sloggato faccio un pò di conti e scopro di aver guadagnato all'incirca 5800 exp :w00t: , in pratica era un pt migliore di quelli che faccio con war a liv 40  e nessuno è morto cosa strana se si pensa che sulle spiagge di valkurm si trovano cadaveri di livelli 16-19 raggruppati in 4 (xchè gli ultimi 2 scappano solo quando vedono che tutti gli altri sono morti, è un classico  ) sopra cui gironzola un simpatico pugil
Ex FFXI player