Menu principale

I Vosrti Nuovi Cosplay

Aperto da bonje, 17 Gennaio 2005, 21:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

chiedo scusa per i doppio post, ho letto su un manga che a al parco esposizioni di Novegro (Milano) il 5 e il 6 di febbraio c'è una mostra dedicata al fumetto e sulla locandina è pubblicizzata anche una gara di cosplay, magari ci si può fare un salto

io ho il potere

Io volevo fare il cosplay da tomberry...

però nn è facile come sembra >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo

spiros

che bastardo ^^

io a Lucca, SE farò cosplayer con voi, verrò vestito da squall
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

scusate lo spam, ma una mia prozia SEMBRA un tomberry! sia per come si veste (sempre vestaglie marroni) sia per il suo incedere incerto...
non ci siamo solo per il caratteristico colore verdastro :sick:

tornando it

e una bella idea quella del tomberry
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

sono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!

acid burnt

Citazionesono indeciso se facendolo mi converrebba fare Sephirot dato che se avessi i capelli bianchi sarei uguale senza nemmeno bisogno di vestirmi diverso da solito o se lasciarmi i capelli come li ho e fare tifa!!!
vai su sephiroth, tifa ha un paio di "dettagli" che mi sembra tu non possegga...

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

io ho il potere

Citazione^^Dai, come costituzione/altezza ci siamo
un tomberry di un metro e 80? -.-

e per di + enorme? -.-

cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

acid burnt

Citazioneun tomberry di un metro e 80? -.-

e per di + enorme? -.-

cmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
re tomberri

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

Citazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...

io ho il potere

Citazione
Citazionecmq, ho l'abilità innata di camminare abbassato senza cadere e senza stare scomodo 
Mi verrebbe da dire il motivo ma ci sono minorenni in questo forum, quindi è meglio se sto zitto...  
LOL   XD

fanne's è come sempre geniale

XD