Menu principale

I Vosrti Nuovi Cosplay

Aperto da bonje, 17 Gennaio 2005, 21:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bonje

chi di voi fa i cosplay per lucca comix o altre feste di fumetti?

Pink Lady

#1
io mi vestirò da mew mew rosa ovviamente:


Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

{YaShA}

Ma quest'anno a lucca di che periodo incontrano i tre giorni tutti dedicati a l'anime jappo e ai giochi?


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Indecisioni varie:

1) Una faccia da fanne's i cartone, però voglio altri supporters così facciamo la bandonne's e pubbliciziamo il sitonne's
2) Con l'elmo della bauli, ma anche per questo mi serve un esercito così poi facciamo a manate con quelli grezzi del cosplay di starwars
3) Da mr. Satan


acid burnt

hei fannes la prima compagnia dell elmopandoro è pronta a partire contro quelli di starwars ad un tuo minimo cenno ANDIAMO A PROCURAR BATTAGLIA! :ninja:  :matrix:  :pirate:

PS vai a vedere la sezione foto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.

Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...



^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente

acid burnt

Citazione^^Vista, stanno mettendo in difficoltà il pandoronne's
Ora tanto creerò il set finale del vero guerriero.

Però davvero, se venite tutti col pandoro e facciamo un esercito potrebbe venire fuori una cosa interessantissima e almeno 100 persone su 100 ci daranno di cretini...



^^cosa per la quale andrei orgoglioso, ovviamente
tsz... cretini è il nostro secondo nome!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

Parla per te, per me è il primo...Fanne's è solo una copertura

LordVoldemort

Io ho un solo costume da cosplayer ed è nella mia firma, nn intendo fanne un altro.

PS per chi nn lo sapesse e il castume di Sasuke Uchiha da "Naruto"




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's

Citazionenon intendo fanne un altro
^^che c'entro io?

Scusate ma non resistevo alla febbre del post +1

spiros

lo spam è concesso se si ha qualcosa di divertente da dire, se è solo per un +1 si chiude e festa finita...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Ragazzi ... e Pinka se volete sapere quanto sono professionali quelle del Lucca Comics vi posto il sito di una che fa veramente sul serio, che già tempo fa avevo fatto vedere a Bonje. In bocca al lupo perchè sarà dura.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"][a href=\"http://www.giorgiacosplay.com\" target=\"_blank\"]http://www.giorgiacosplay.com[/a][/a][/a][/span][/a]

Pink Lady

Grandissima sta ragazza! Eccezionale davvero
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

melbuphrama

il link di lukelf fa capire che cpon l'impegno i risultati si vedono, eccome!