Menu principale
avatar_{YaShA}

Aiutatemiiiiiiii

Aperto da {YaShA}, 18 Gennaio 2005, 17:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

{YaShA}

ragazzi come funzionano le opzioni per modificare il testo????ho rpovato ma non faccio bene penso visto che non mi si modifica vi metto un esempio qui di seguito:

trewsdr[/FONT=Impact][/SIZE=7][/COLOR=orange]

non si fa così???? :waaa:  :waaa:  :waaa:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

fabry

si, ma tutto quello lo devi fare SUL testo ^^

ti spiego.....scrivi il testo, poi lo selezioni con il tasto sx del mouse, e solo siccessivamente selezioni i tag che desideri.....

ricordati che quando imposti più di un tag, ad esempio grandezzza del carattere e colore, devi selezionare per due volte il testo che vuoi modificare ^^

{YaShA}

ahhhhh capito adesso vediamo se ci riesco mo ci sono adesso provo


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']si ce l'ho fattaaaaaaaaaaa[/font][/span]


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

{YaShA}

bene bene adesso ho capito perfettamnete e posso usare anche il metodo berve senza selezionare sempre tutto grazie


[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']metal will never die[/span]


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Heten

Raga ma come si fa a ingrandire la scritta della firma? :help:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

spiros

il tag di chiusura deve essere  [/SIZE]

e non quello che hai scritto tu  ,

cmq accanto alla tabella del colore c'è la scritta chiudi tutti i tag, ci clikki e fa in automatico
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Heten

E x cambiare colore alla firma come si fa?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

spiros

#7
funziona nello stesso identico modo

[/COLOR]
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]