Menu principale

Ebbne...

Aperto da Mithril, 18 Gennaio 2005, 18:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionecerto ke si assomigliano hannao ... la stessa scritta         

cmq l'altro fake era + bello ^_^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246355\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Veramente il primo è XIII e il secondo XII

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spira

forse quello di prima era + bello xkè era a colori

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

D-Vampire

raga il fake in bianco e nero l'ho fatto in 2 minuti ^^

è tirato via in modo clamoroso ^^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Digre82

FF XIII : la relève sur PS3

Les rédacteurs japonais du magazine Dengeki PlayStation ont tiré les vers du nez à Yoshinori Kitase, qui supervise actuellement Dirge of Cerberus –Final Fantasy VII-, pour connaître ses ambitions pour la nouvelle fournée de consoles. Il répond : "Je peux seulement confirmer officiellement que nous travaillons sur un FF sur PS3", ce qui répète l'annonce faite par Yoichi Wada à la conférence de presse de Sony. Néanmoins, le vice va plus loin quand Kitase-san affirme : "Pour vous donner un indice, sachez que la démo de FFVII faite sur PS3 a été supervisée pendant un mois et demi par mes soins et ceux de Toriyama et de son équipe. Vous imaginez bien que ce nouveau FF sera basé sur le même moteur graphique." Jackpot ! Nous venons d'apprendre que le moteur graphique des prochains FF à venir sur PS3 est d'ors et déjà prêt. Et histoire de bien enfoncer les portes ouvertes, voici ce que répond en plaisantant Kitase quand on lui demande s'il pourrait s'agir d'un Final Fantasy VII : "Et bien, il faudra voir ça. Il y a bien d´autres personnages de FF VII encore vivants...". En somme, Final Fantasy XIII est déjà en ébauche et nous devrons certainement connaître les premiers détails en fin d'année (il faudra attendre la quasi sortie de Final Fantasy XII).

Qualcuno me lo sa tradurre???? non ho idea.. spero pero possa esser interessante
Fenix

Tifa Lockheart

CitazioneFF XIII : la relève sur PS3

Les rédacteurs japonais du magazine Dengeki PlayStation ont tiré les vers du nez à Yoshinori Kitase, qui supervise actuellement Dirge of Cerberus –Final Fantasy VII-, pour connaître ses ambitions pour la nouvelle fournée de consoles. Il répond : "Je peux seulement confirmer officiellement que nous travaillons sur un FF sur PS3", ce qui répète l'annonce faite par Yoichi Wada à la conférence de presse de Sony. Néanmoins, le vice va plus loin quand Kitase-san affirme : "Pour vous donner un indice, sachez que la démo de FFVII faite sur PS3 a été supervisée pendant un mois et demi par mes soins et ceux de Toriyama et de son équipe. Vous imaginez bien que ce nouveau FF sera basé sur le même moteur graphique." Jackpot ! Nous venons d'apprendre que le moteur graphique des prochains FF à venir sur PS3 est d'ors et déjà prêt. Et histoire de bien enfoncer les portes ouvertes, voici ce que répond en plaisantant Kitase quand on lui demande s'il pourrait s'agir d'un Final Fantasy VII : "Et bien, il faudra voir ça. Il y a bien d´autres personnages de FF VII encore vivants...". En somme, Final Fantasy XIII est déjà en ébauche et nous devrons certainement connaître les premiers détails en fin d'année (il faudra attendre la quasi sortie de Final Fantasy XII).

Qualcuno me lo sa tradurre???? non ho idea.. spero pero possa esser interessante
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246651\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

"I redattori giapponesi della rivista Denkegi Playstastion han storto il naso a Yoshinori Kitase, che attualmente supervisiona FF VII - Dirge of Cerberus, per conoscere le sue ambizioni per la nuova infornata di consolle. Lui risponde: "Posso solamente confermare ufficialmente che stiamo lavorando su un Final fantasy per PlayStation 3", cosa che ripete l'annuncio fatto da Yoichi Wada alla conferenza stampa della sony. Tuttavia il vice va oltre quanto Mr. Kitase afferma: "Per darvi un indizio, sappiate che la demo di FFVII fatta per PS3 è stata supervisionata per un mese e mezzo sotto mia cura e Toriyama e la sua equipe. Vi immaginerete bene che il nuovo FF sarà basato sullo stesso motore grafico." Jackpot! Siamo venuti a sapere che il motore grafico dei prossimi FF a venire su PS3 è uscito e già pronto. E storia di ben inserire porte aperte, ecco che cosa ci risponde scherzosamente Kitase quando gli si domanda se potesse essere una questione per un FFVII: "Ebbene, quello dovrà essere visto. Vi sono ben altri personaggi di FFVII ancora viventi...". Insomma, Final Fantasy XIII è già in bozza e noi dovremo certamente conoscere i primi dettagli alla fine dell'anno (bisognerà aspettare la quasi uscita di Final Fantasy XII)."
Fine articolo.

A voi le conclusioni...  
Ciauz

EDIThuragano: te lo ritoccata un po per correggere gli eventuali errori di translazione e in + te lo reso un pizzico migliore

Digre82

Grazie mille!!!
Fenix

MaestroYoda

l'attesa a volte è anche bella...io evito prima che esca un gioco di andare a cercare tutte le informazioni per altrimenti si arriva ad acqustare il gioco sapendo già tutto!!!! di ff12 non so nulla o poco più! sono contento così! so che non sapendo nulla quando giocherò sarà 10 volte meglio!!!!!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Tifa Lockheart

Grazie Huragano...anke perchè il francese non è il mio forte prediligendo nettamente l'inglese. In effetti comunque l'articolo non è che dica poi chissà che secondo me...insomma c'era da aspettarselo che gli ulteriori progetti sarebbero stati per ps3 e che  esistessero già dei progetti. io continuo ad ettendere impaziente FFXIII e prego non esca davvero oltre il 2006!

Ciauz

D-Vampire

Citazioneio continuo ad ettendere impaziente FFXIII e prego non esca davvero oltre il 2006!

Ciauz
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

aspetta e spera ^^;

nel 2006 dovrebbe forse e dico forse uscire FFXII ^^

quindi avoglia te a FFXIII che credo verrà fatto sulla PS3 che è in uscita nel 2006 ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

MaestroYoda

Citazione
Citazioneio continuo ad ettendere impaziente FFXIII e prego non esca davvero oltre il 2006!

Ciauz
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

aspetta e spera ^^;

nel 2006 dovrebbe forse e dico forse uscire FFXII ^^

quindi avoglia te a FFXIII che credo verrà fatto sulla PS3 che è in uscita nel 2006 ^^

pace
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249322\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si infatti pensiamo al 12!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

boniak

SPAM !!!!!!!!

scusate la pagina è di un mio GdR su ff che devo ancora ultimare, ma in questa discussione c'è un link (e l'articolo riportato...) su ffXIII ... purtroppo è in TEDESCO... QUALCUNO LO CONOSCE??????
cmq per me è na cazzata, ma nun si sa mai...

fabry

non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-

boniak

sorry, allora posto direttamente l'articolo in tedesco... qualcuno saprebbe tradurlo?

Final Fantasy 13

Es wurden noch keine Details bekanntgegeben.
Eine Reporterin der Internetseite YES PLEASE behauptet aber, ein Interview mit Mr. Yoshimato, angeblich dem Scriptwriter von FINAL FANTASY 13, gehabt zu haben. Wenn man sich den Text durchliest (er wurde 2001 verfasst), erkennt man aber ziemlich schnell, dass alles nur erfunden ist - ich kann mir unmöglich vorstellen, dass sich Mr. Yoshimato auf diese Art und Weise überzeugen lässt, streng geheime Informationen loszuwerden...
Aber lest selbst!!! Das Interview ist in englischer Sprache, leider aber nicht ganz so leicht zu verstehen.
- direkter Link

Zusammengefasst: Die Geschichte soll sich in einer Welt abspielen, in der Technologie noch nicht sehr weit entwickelt ist. Hauptdarsteller ist ein Junge namens Janson. Auf seiner Stirn hat er ein Muttermal in Form des Phönix. Er ist Anhänger der Schule "Heaven's Swords", und ist keinen Tag gealtert, seit er ihr als Teenager beigetreten ist.
Im Laufe des Spieles erfährt man, dass er von seinem Lehrer in einem magischen Wald gefunden worden ist. Dieser hatte in einer Legende gehört, dass derjenige mit dem Phönix - Muttermal den Untergang der Welt herbeiführen würde. Deshalb versiegelte dieser die Kräfte von Janson mit all seiner Macht (viele Individuen in dieser Welt verfügen über magische Kräfte) und kam dabei ums Leben. Janson konnte es nie erfahren, doch eine böse Macht versucht ihn wiederzuerwecken...

Gerüchteküche: Final Fantasy 13 soll (dem Interview zufolge) 2006 erscheinen, und eine TV - Serie (mit richtigen Menschen!!!) soll dazu gedreht werden.

:homy:

LordVoldemort

prova a vedere su qualche traduttore on-line...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mithril

Citazionenon è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252544\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
O____o
LOL, questa qualcuno se la piazzerà in firma....

forse riesco a  trovare qualche traduttore... per ora attendete...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo