Menu principale

Un Piccolo Favore..

Aperto da -=Bobby Drake=-, 21 Gennaio 2005, 21:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-=Bobby Drake=-

Ciao a tutti! Volevo kiedere se potete farmi un piccolo favore..
Potreste fare questo piccolo gioco che vi ruba solo un minutino e votare nel poll infondo?
Eccovi il link : LINK <----- Click qui
Grazie in anticipo a tutti..vi prego di votare e di aiutarmi xke x me è molto importante..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Toyo_88

votato luomo della bici.


cmq metti a posto il testo si vede tutto un po di qua un po di la bisogna essere contorsionisti x leggere >_>

lukelf


acid burnt

CitazioneVotato Mr. sorriso
mister sorriso anche io
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

squall90'

votato anche io mr sorriso 2004...anche se un po tutti hanno l'aria sospetta...



-=Bobby Drake=-

Per il testo basta ingrandire la finestra e si vede correttamente..
Vi prego di votare ragazzi..è molto importante..solo un piccolo favore..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

spiros

quando leggo questi topic rabbrividisco...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

#7
votato lo zombie addormentato
Edit:perchè è importante per te?

Sans


caos87

lo  zombie ank'io...
ma ki è allora questo individuo?
adesso  devi  dircelo per sapere chi vince

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

acid burnt

#10
io ho votato, ora ci spieghi cos e sta cosa?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

HarryPotter

Mr sorriso, ma ci vuoi spiegare a ke serve?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alternative-One

zombie


posso immaginare la scommessa che sta dietro questo giochino o.o


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

*_* ma che roba è? Dai adesso devi spiegare per favore sono una donna curioSSa!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

- Tomberry -

       .... cmq ho votato mr. sorriso anche io!  

siamo tutti curiosi ora vogliamo sapere!!!