Menu principale

Mi Arrendo: Capitolo Promyvion

Aperto da Erenforth, 22 Gennaio 2005, 10:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Erenforth

Visto che è l'unica cosa delle bloccanti che non ho fatto, mi arrendo: voglio farla

Data l'esperienza traumatica delle ZM (circa 1 mese di shout a Jueno per Keys e me^^), vorrei organizzarmi in questa maniera.
Un party che faccia tutti e 3 i Prom 1 alla settimana (pensavo il Lunedì sera, ma accetto proposte, cmq durante la settimana è meglio, orario 21-24).

Ovvero non ditemi io vengo Holla ma non vengo Dem, si fa tutti e 3 assieme. Possiamo accettare una guest star (ovvero uno che ha già fatto il Prom) se alla fine dovessimo ritrovarci in 5.

Scusate per la regola ferrea, ma vorrei togliermi prima possibile questa incombenza e non voglio passare ore a cercare persone (dopo un po' la cosa diciamo così da fastidio )

Premetto che non so nulla di Prom, nè dove, come, quando, chi. Sarebbe bello che una guest star si sacrifichi  per rifare i Prom con questo static del prom.

Infine mi piacerebbe che non ci fermassimo ai 3 pom ma si andasse avanti nelle missioni, sempre con le stesse persone.

Per quanto riguarda il gruppo: sicuramente me medesimo (come BLM), devo chiedere a Keys se per amicizia si sacrifica, poi dite chi è interessati e quali job potrebbe usare.

Ripeto 3 Luned' 3 Pom stesse persone. Vorrei farli al primo tentativo^^.

Eren

Edito per aggiornare i nomi con i job possibili (li sto mettendo tutti quelli che danno la loro disponibilità)

Erenforth BLM / WHM
Whitekid WHM
Vindel WAR/NIN (muoviti a fare sto 15 )
Benares WAR/NIN o NIN/WAR
Katoplepa NIN/WAR e WAR/NIN
Almodeon BLM e WHM
Texx WAR e PLD

Ho ricevuto qualche comunicazioni di altri 2 uno come SMN e uno con vari e sparsi Job compreso RNG che mi sembra ci manchi^^
Eren

Akira-Hizaki

buona fortuna senpai! a me manca solo il mea.. e sinceramente non me la sento di dover spendere ulteriori soldi x ri fare le altre ^^" (non ho neanke gil >_>) e poi ho gia poco tempo duante la settimana.. e poi cme ulteriore blm sarei inutile (tranne ke in mea =p)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

per quanto riguarda le missioni , alcune sono filmati, alcuni sono BC ma altri (vedi minotauro) richiedono ally, quindi non solo il pt "fisso" che ha fatto il promivion.

Per quando riguarda  il pt del promivion il problema sta nei job eren, nel senso che ad esempio in promivion Mea se non hai il Rng 95% delle probabillita sono disfatta (e' un esmpio fra i tanti)
In shell da noi l'unico rng e' Mete, ma lui i prom li ha gia fatti tutti quindi sarebbe una "guest star" come dici tu se verrebbe, poi c'e il problema melee.. certo ci si puo andare come war/thf e viceversa ma cmq  sarebbe  meglio nin/war e war/nin ma anche questo da noi in shell e' raro, solo Kato e Dandelik mi pare siano nin/war e war/nin e Dande non gioca piu da un bel po e a Kato manca solo dem quindi anche lui sarebbe come dire una "guest star"

Secondo me un pt "fisso" che faccia tutti e tre i promi e' _imho_ un po infattibile, ha piu senso caso mai organizzare piu volte i promi finche tutti non lo hanno fatto, tipo come ho fatto io con i TF; li abbiamo fatti piu volte e nel pt c'era chi lo aveva superato e chi no. Ti fo un esempio: andiamo su in 2 pt uno supera il bc uno no, la volta dopo si rifa' e si rimescolano gli elementi cercando di capire perche uno ha vinto e l'altro no: "sfiga? un smn in piu rispetto a un blm e viceversa? la presenza di un rng piuttosto che un smn? etc etc " in modo che chi non ha superato il prom lo superi e cosi via. Cosi tutti sono indipsnesabili secondo me per farli nonsolo chi necessita, and esmpio hil li ha fatti tutti e tre ma puo rifarli per aiutare cosi come posso anche io o cosi come puo kato. Quindi io sconsiglio di andare conun pt interamente "vergine" vuoi per tipologia di job vuoi per quello che ti ho detto.
Certo ora che hanno "facilitato" il promivion tanto che si puo arrivare fino al castello con un solo pt e si possono farmare le anime da usare nel bc e' molto piu' facile ma neanche troppo se preso sottogamba e di gente che li deve fare ce n'e tanta^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Erenforth

Prima di tutto Zaffiro grazie dei consigli.

Sul party ovvio che si cercherà di fare il party migliore (mi dicono che nin, rng, rng, blm, whm, rdm sia il party perfetto), ma ci si cercherà di adattare tenendo alcuni capisaldi come il rng e il whm.Il fatto che ci siano missioni per ally non cambia il discorso: è ovvio che sia più facile trovare altre 6 persone che altre 11

Sul fatto che a uno manca dem a l'altro holla e via così (o uno li ha già fatti tutti), ho proprio espresso il mio desiderio di farli con lo stesso party. Poi se uno mi dice io vengo a dem ma ho già trovato chi mi sostituisce a holla e l'altro, mi va anche bene.

Sul fatto di organizzare singolarmente i pom, non voglio. E ti spiego perchè. I motivi sono due. Primo che vorrei evitare il solito problema di questo gioco (o meglio questa comunità). Sempre a dire che si fa tutto assieme poi nella realtà se ad uno capita un'occasione la cosa che si doveva fare la si fa e poi si dice "ma non è un problema la rifaccio" e poi non succede mai. La mia è una proposta: se trovo 6 persone che sono disposte a questo (indipendentemente se hanno fatto Kirin o pom o Aquarius ) bene, sennò i pom non li faccio. Perchè di organizzare/shoutare non ne ho voglia. E non muoio senza pom te lo assicuro .

Il motivo della mia proposta sta anche nel divertimento (e vado al secondo motivo). Ci dimentichiamo spesso che questo gioco è un'avventura. Non mi interessa essere perfetto, mi interessa divertirmi. Dici che con tutti novizi non ce la faremo mai?. Può darsi, ma che avventura sarebbe se sapessimo tutto? . Se viene qualcuno che li ha già fatti, ben venga sennò pazienza.

So come molti fanno i prom, a me piace farli in maniera diversa .

Se poi non trovo nessuno che vuole farli così, ripeto pazienza ^^

Parentesi mi dicono che se va tutto bene 1 ora a Prom si dovrebbe farli. Ho detto 1 a sera proprio per considerare intoppi, morti, guai ecc...

Eren

P.S. Considerazione personale: non possiamo lamentarci (come faccio anche io) che questo è un gioco selfish (ovvero ognuno pensa a sè) se poi quando proviamo a fare qualcosa assieme, si pensa a come debba essere fatto, piuttosto che a farlo^^.

x Reajan: il job non sarebbe un problema, posso fare il whm io e tu il blm. Pensaci due soldi in più non hanno ammazzato nessuno
Eren

Whitekid

li devo fare tutti e 3 (non e che era x ora nei miei prog farli "ma prima o poi")
quindi contatemi
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Vindel

io ho bisogno di tutti i promyvion e l'unico job con cui potrei venire tra quelli utili è WAR/NIN.
qui però sorge un problemino..........
col nin sono solo lv 9 e non so quanto impiegherò per arrivare a lv 15. a meno che qualcuno non mi powi e allora la situazione cambia..........  :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Benares

io io!!

ho un war/nin con full shade e tutti i lunedì liberi (ad eccezione del 24 ke aiuto zaffi)..
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

katoplepa

a me manca solo DEM però sono disposto anche a rifarli tutti se avete bisogno, tutto sommato non sono male e mi piacciono, io posso essere disponibile come WAR/NIN o NIN/WAR, ripeto che mi fa piacere rifare tutto con voi anche se me ne manca solo uno, non è un problema per me, dite solo dove e quando e io ci sarò ^^

Pink Lady

Come capita ogni tanto posto con l'utente della pink... (sono cmq texx  :pinkhappy: )

io devo farli ancora tutti, li vorrei fare eccome... unica cosa che come job a disposizione come main (quindi 30+) ho solo WAR e PLD.

gli altri job che ho sono

MNK 16
WHM 8
BLM 4
SAM 5

quindi non sapendo se posso essere utile in una qualsiasi maniera io mi offro, ma nel caso i miei job siano inutili e portebebbero solamente a creare casini lasciamo stare e tanti saluti al promyvion (alla volta in cui deciderò di expare un job solamente per queste missioni)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

CitazioneErenforth BLM / WHM
Whitekid WHM
Benares WAR/NIN (hai anche altri job?)
Katoplepa NIN/WAR e WAR/NIN[/b]
Direi che dal lato melee siete a posto asd

ora vi serve un smn o un rng, io e kato abbiamo provato 3 volte a fare mea e abbiamo vinto solo quando abbiamo avuto il rng nel pt, holla invece non abbiamo avuto problemi sono bastati  i blm mentre Dem dopo 8 tentativi l'ho vinto con la 2h del smn e il nuke del blm incrociato..
in dem alla fine eravamo sopravissuti solo io (whm), Binahel (smn) e hildaniel (blm) io con stoneskin su correvo via e Binachan gli ha lanciato la 2h.. (era rimasta l'unica speranza)

EDIT
Bina potrebbe fare la vostra SMN visto che le mancano 2 promi su 3

Cmq anche il pld potrebbe essere una buona soluzione, in caso li rifacciate piu volte potresta  prendere texx al posto di un war o del nin
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Benares

il mio nin è a 29, non dovrebbe essere un problema portarlo al 30 entro il prom.

altri job nulla sorry
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Almodeon

in teoria ci sarei anche io che devo farli tutti e 3

ho blm/whm
e whm/blm

con equip

Lunedì questo non ci sono però ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

Citazioneio ho bisogno di tutti i promyvion e l'unico job con cui potrei venire tra quelli utili è WAR/NIN.
qui però sorge un problemino..........
col nin sono solo lv 9 e non so quanto impiegherò per arrivare a lv 15. a meno che qualcuno non mi powi e allora la situazione cambia..........  :bleh:
io uguale...
l'unica cosa e' che sto facendo fama a norg per questare i nunjitsu...
c'e' l'ho quasi fatta cmq...

una volta fatto in pochi giorni riesco a portare il nin a 15..
se vi va di aspettarmi.. ^^

Lahariel

Io ho fatto solo dem e sono disposto a farli anche tutti e tre, solo che ho solo BLM/RDM pienamente equippato.
(faccio i promy solo con lanfear e non con lahariel)
se vi servo fatemi un fischio^^

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Erenforth

Riaggiorno la lista

Erenforth BLM / WHM
Whitekid WHM
Benares WAR/NIN o NIN/WAR
Katoplepa NIN/WAR e WAR/NIN
Almodeon BLM e WHM
Texx WAR e PLD
Cic WAR/NIN
Lahariel BLM/RDM

Considerando queste persone e la disponibilità di Binahel con SMN e Jachyra con vari Job direi che si potrebbero fare 2 gruppi tanto 2 WHM li abbiamo 2 BLM li abbiamo, 2 tank li abbiamo. Abbiamo 1 solo SMN e se Jachyra viene con il Rng ne abbiamo 1 solo.

Così saremmo 11.

Propongo Lunedì 31/01/05 come primo Prom, visto che alcuni non possono domani e alcuni hanno bisogno di tempo per finire i Job.

Prego una cosa: se vi prendete l'impegno , rispettatelo. Se già d'ora non potete mandatemi un PM, grazie

Eren
Eren