Menu principale
avatar_Au{R}oN

Emerald Battuto In 1 Minuto E 18 Secondi

Aperto da Au{R}oN, 23 Gennaio 2005, 09:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

Guardate questo mito che ha battuto emerald in 1 minuto e 18 secondi:

http://n.ethz.ch/student/wmartin/videos/FF...1.18%20min).avi

A voi i commenti o.o

fabry

ma lol......come diavolo ha fatto a fare 9.999 Hp di danno con Ungarmax ??

ma soprattutto....com'è che ha usato 5 Limit Break a ripetizione ??

mi sa che nella versione Jappo hanno inserito qualche oggetto segreto che permette Limit Break a ripetizione, altrimenti è impossibile o_O

T-Metal

#2
Paura O.O

Fabry comunque con la mime puoi mimare anche le limit

probabilmente la mime castata alla quadra magic

Sora86

potrebbe essere un idea cmq 5 limit di seguito sono potentissime....



fabry

si della Mime lo sapevo.....il problema è che non funziona esattamente come nel filmato, in quanto x mimare la Limit bisogna attendere il turno successivo dello stesso personaggio, e quindi bisogna attendere che la barra torni nuovamente al massimo....quì invece la barra non si sposta mai, nel senso che è come se il giocatore abbia impostato 5 azioni consecutive o_O

Sora86




T-Metal

ma qual è lo status che gli casta Cloud all'inizio? Se è sheild non ricordavo fosse così

fabry

non ne sono sicuro, ma credo sia l'Hero Drink....se ci fate caso usa la W-Item e usa due oggetti con lo stesso effetto.....quindi deduco che il fatto che Barret possa utilizzare tutte quelle Limit a raffica sia dovuto proprio a Hero Drink.....

ma comunque ancora non mi spiego come sia possibile causare 9.999 con Ungarmax......io con FRZ a 150 e ATT 255 con Catastrophe causo circa 9.000 Hp a botta -.-

Mr.Fanne's

Prova anche con fortuna 255, io faccio i colpi da 9999 con highwind...(però anche con fortuna 255 critico non sempre è garantito...qualche colpo resta da 5300)

^^L'unico modo per battere veloce l'emerald è avere 7777 hp con tutti e 3 i pg

Bahamut

commente :
il segreto è in un qualke combo di materia ke fa vedere ke nn ho ancore capito quale è

a meno ke nn sia un fake

T-Metal

comuqnue penso possa essere mime. Se Barrett fa la limit, e poi Cloud farà mime, mime non funzionerà eppure sarà usato comunque come Ungarmax, anche se uscirà il messaggio 'non posso mimare', poi quando toccherà nuovamente a Barrett potrà eseguire la limit selezionando nuovamente mime.
Se non funziona così  può darsi che Clud passi il turno a Barrett  premendo triangolo, come nello stesso modo in FF8 si passa il turno premendo cerchio.

fabry

si ma se hai notato nel filmato Barret esegue 5 limit di seguito, senza che la barra di Cloud si muova una sola volta.....

popdai

#12
Impressionante!

Però sti jappo non c'hanno proprio niente da fare dalla mattina alla sera eh?!?!
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

secondo me sta tutto in quello che Cloud gli fa all'inizio... (sempre che non sia un FAke)
come se fosse una sorta di status Aura che gli fa sparare limit alla grande....
 
ah prop che limit è quella che usa barret.. quella finale?

Bahamut

la combo di materia una gialla ed una bianca ripetut sempre le stesse 0_o