Menu principale

Emerald Battuto In 1 Minuto E 18 Secondi

Aperto da Au{R}oN, 23 Gennaio 2005, 09:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Mr.Fanne's

Non preoccupatevi...ho cominciato ieri e ho già 2 counter di master e 2 di 4° livello... Counter però non lo posso legare a 4x cut come speravo...

^^però ribadisco che l'omino è cretino, se il suo scopo era fare più in fretta possibile poteva usare un hero drink in meno...tanto si può usare solo una vlta per battaglia...

Flare'90

non si può neppure con l'action replay, si possono avere tutte le materie a lv master x99 volte, ma fare 5 limit neanche morti.

forse modificando i codici di gioco direttamente dal CD si può.

Mr.Fanne's

Citazionenon si può neppure con l'action replay, si possono avere tutte le materie a lv master x99 volte, ma fare 5 limit neanche morti.

^^Ci ho messo 3 minuti esatti...purtroppo ungarmax fa i colpi più velocemente di highwind, anche se ne tira meno...

^^però non posso ammazzarla così, la weapon serve per ottenere AP alle materie, non posso andarci con tutte le materie già masterizzate...

Ah, e 99 materie master per tipo non si possono avere, perchè io non ho più spazio nel menu delle materie e non ne ho ancora così tante...

io ho il potere

Citazionenon si può neppure con l'action replay, si possono avere tutte le materie a lv master x99 volte, ma fare 5 limit neanche morti.

^^ leggi il topic prima di postare^^

se hai 99 mime e 99 counter alla master puoi comodamente fare 5 limit di fila^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Hyral Delita

5 mime materia 5 command counter e hai fatto 5 limit di seguito non capisco l'hero drink iniziale forse non e' un hero drink ma solo l'item che fa lo stesso effetto di Big guard se non erro hanno lo stesso effetto speciale Hero drink e item che fa come big guard.
forse gli mette haste in modo che non gli interrompe le limit quello non l'ho capito cmq per fare 5 limit metti 5 command counter e 5 mime se fate caso le 5 limit partono dopo che l'emerald attacca barrett.

io ho il potere

Citazione5 mime materia 5 command counter e hai fatto 5 limit di seguito non capisco l'hero drink iniziale forse non e' un hero drink ma solo l'item che fa lo stesso effetto di Big guard se non erro hanno lo stesso effetto speciale Hero drink e item che fa come big guard.
forse gli mette haste in modo che non gli interrompe le limit quello non l'ho capito cmq per fare 5 limit metti 5 command counter e 5 mime se fate caso le 5 limit partono dopo che l'emerald attacca barrett.
è hero drink^^ aumenta tutte le statistiche (in questo caso VEL e STR sono fondamentali) anke sopra il 255^^

Anguizzz

è tutto vero....
basta usare la counter insieme alla mime.....
quando subisce danno ribatte con la command associata...
lui ne ha 4 al master di entrambi quindi nn ci vuole molto....
il probl + grande è portare al master 4 mime e 4 command....

Huragano

chiudo

ps. hai fatto un post in un topic vecchio di 10/11 mesetti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Hura, stiamo dicendo da un sacco di tempo che non è affatto sbagliato riuppare vecchi topic, anzi è meglio. Altrimenti uno apre un topic già esistente e ci si incazza con lui. Quindi riuppare vecchi topic non è sbagliato, è CONSIGLIATO.

Li stiamo confondendo 'sti poveri utenti -_-

Riapro
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Shinzo

io penso che la strategia usata sia:
Cloud e Barrett sono entrambi al livello 99 e hanno tutti i parametri a 255;
Cloud è equipaggiato con l' Ultima Weapon, non si sa con che armatura (non ci sono indizi per capirlo) e con le Sprint Shoes;
Barrett con il Missing Score, la Wizard Bracelet e il Protect Ring.
Ora le materie: Cloud ha solo W-Item e Barrett ha solo Mime+Counter per 8 volte.

Cloud usa due Hero Drinks su Barrett ciascuno dei quali aumenta tutti i parametri del 50%, Barrett usa Ungarmax(o Angermax, il nome varia da una versione del gioco all'altra), Esmerald usa Esmerald Shot su Barrett il quale contrattacca mimando l'ultima azione compiuta (Ungarmax) per 8 volte.
CAPUT.
I Deimos conoscono solo la forza

Dark Cloud

Non sono counter normali ma counter command

Edit: tecnicamente si potrebbero portare anche 16 counter attack al master per ogni personaggio facendo così 3*16=48 attacchi a volta.....forse passa più tempo però
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.