Menu principale

Perchè Trapassare ?

Aperto da @Tidus@, 23 Gennaio 2005, 18:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Idem.Guarda che c'è qualcuno che contesta la tua scelta del dark eone + ba***rdo

@Tidus@

Cavoli ormai potei chiamare questo topic discussione amichevole tra Cloud21 e @Tidus@    :mhihi:    :mhihi:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']p.s.[/span]ho visto nel tuo profilo che sei dell'88 e ti sei iscritto il 18 di questo mese io invece sono dell'89 e mi sono iscritto il 22 [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Cavoli mi precedi in tutto!!![/span] :glare:  :glare:

@Tidus@

Per caso c'e l'hai con me acid burnt perchè sia da un fronte che dall'altro mi attacchi :spam:  :spam:

Cloud21

Buoni,buoni,calma..Nn siamo qui per darci contro,siamo qui per parlare di ciò che ci piace!!!!Anche se negli ultimi mex me lo sn scordato anch'io!

@Tidus@

beh effettivamente di cosa stavamo parlando???????????????????    
boh non importa basta che si continui a palare di trapassi :calm:  :calm:

Cloud21

Io nn ho capito una cosa:nell'oltremondo vanno solo i trapassati vero?Allora perchè c'è anche il fratello di Wakka?lui nn era stato disintegrato da Sin?

@Tidus@

probabilmente perchè il trapasso è dell'anima (es. kililka) e quindi non è + importante il corpo oppure morendo non ha avuto un particolare attaccamento alla vita e quindi è andato direttamente nell'oltremondo    :wink:  :wink:

Cloud21

No,nn sta su,xkè se combatteva nella Milizia allora aveva un gran attaccamento alla vita,sia sua che di quella di tutta Spira.Probabilmente è successo che arruolandosi avesse capito che sarebbe potuto morire quindi aveva già nel cuore quest'idea,come la mamma di Tidus,x capirci

|AuRoN|

CitazioneIo nn ho capito una cosa:nell'oltremondo vanno solo i trapassati vero?Allora perchè c'è anche il fratello di Wakka?lui nn era stato disintegrato da Sin?
Viene spiegato.. quel Chappu non è quello vero, ma una "copia" creata dai cosini luminosi (scusate ma non mi ricordo il nome ^^) che riflettono i pensieri delle persone.
Doctum doces

Cloud21

Sì,ma solo se quello a cui si sta pensando è nell'oltremondo.(si chiamano lunioli mi sembra)

|AuRoN|

CitazioneSì,ma solo se quello a cui si sta pensando è nell'oltremondo
Eh.. se Chappu è morto dove si può trovare? :lol:
Doctum doces

@Tidus@

Si puo trovare solo nell'oltremondo penso :meh:  :meh:

Cloud21

Sì,ma nell'oltremondo vanno solo i trapassati

@Tidus@

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']VERO[/span]
Ma allora 3 sono le questioni
1) è morto?