Menu principale

Perchè Trapassare ?

Aperto da @Tidus@, 23 Gennaio 2005, 18:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

@Tidus@

Ma poi Chappu durante la storia dicono tutti che assomiglia a Tidus
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ma dove????[/span] è Wakka senza ciuffo!!

Cloud21

è esattamente quello che ho pensato anch'io!!!!!

@Tidus@

e poi mi delude il fatto che pur essendo Wakka suo fratello in FFX-2 fa un figlio con Lulu che era la fidanzata di Chappu  

Cloud21

Capita..........................................................................
ai,ho 1 fratello anch'io....................................................... :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

@Tidus@

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ehhhhhhhhh????!!!!???!!!!!!!****--+---++**////**-+++*-/*-/[/span]

Cloud21

Nel senso che capita di mettersi kn 1a ex del proprio fratello(nn è che mio fratello è morto e io hoo fatto 1 figlio kn la sua ragazza!!!!!!!!)

@Tidus@

Vabbè allora dico ehhhh con un po' meno simbolini

Cloud21

@Tidus@

Boh ma allora (riprendendo il discorso) se Auron fosse entrato nell'oltremondo sarebbe scomparso (quando tutti sono entrati nell'oltemondo)

Squall

Sentite il fatto del trapasso è come il funerale. C'è chi lo fa per fede, chi perchè sennò l'anima del morto gira per casa e chi crede sia inutile o è convinto che in quella condizione sia imbattibile(Seymur).
Auron non si è fatto trapassare perchè era un buon amico di Jetch e (Secondo me) non voleva farlo soffrire ed era disposto a divenire l'eone supremo di Yuna(non scrivo tutta la scena altrimenti rovino il finale a tutti)

|AuRoN|

CitazioneBoh ma allora (riprendendo il discorso) se Auron fosse entrato nell'oltremondo sarebbe scomparso (quando tutti sono entrati nell'oltemondo)
Per questo è voluto rimanere fuori.
Doctum doces

BabyRikku

Si infatti è davvero una cosa assurda:°°
io infatti mi sono riproposta di non concludere mai e poi mai il gioco dato che so come andrà a finire io non voglio nè trapassare auron nè uccidere tutti i miei eoni:°°°° soprattutto bahamut perchè?! Non lo farò mai e poi mai il finale l'ho già visto con la partita del mio moroso ma lo farò mai con le mie mani!!!!

{YaShA}

il fatto del trapasso per alcuni personaggi è indispensabile yunalsca seymur.....ma per mika e belgemine ed auron no!!!!belgemine già lo cpisco di più dato che da lei ottieni l'emblema della luna ma auron  emika non ne vedo il motivo.pvero il mio auronino non voglio che sia trapassato  :waaa:  :waaa:  :bye2:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

spiros

CitazioneMa poi Chappu durante la storia dicono tutti che assomiglia a Tidus
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ma dove????[/span] è Wakka senza ciuffo!!
il modello di chappu in ffX è stato fatto da quello di tidus, ha pressochè la stessa faccia
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

@Tidus@

Capisco ciò che dite ma a mio parere c'è qualcosa che non và
Secondo me c'è qualcosa che ci sfugge e che non ci fa apprendere pienamente il senso