Menu principale
avatar_CIP

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CIP

ho consegnato i primi 9 mostri al tipo dello zoolab

come apro il baule che mi regala?

Zaffiro

Citazioneho consegnato i primi 9 mostri al tipo dello zoolab

come apro il baule che mi regala?
Occhi Cip che se ti prende Akkaw ti uccide! Ma cosa ti ha fatto di così tanto grave il povero Caos per fargli quella menata!



Comunque per aprire il baule devi avere lo specchio celeste.
Prendi un chocobo e vai nell'angolo in basso a destra dell'ingresso della piana della bonaccia e troverai una piuma, schiaccia X ed il chocobo salterà a questo punto segui il sentiero ed arriverai al tempio di remien vai dal chocobo di destra e comincia la gara, se arriverai primo otterrai lo specchio offuscato. Preso lo specchio vai nella foresta di makalania e fai il mini quest della famiglia felice e quando troverai il bambino usa lo specchio nel punto dove l'hai trovato e lo specchio diverrà celeste, ora puoi tornare ad aprire il baule

Se cerchi nel forum ci sono altre spigazioni dettagliate in merito.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

CIP

CitazioneOcchi Cip che se ti prende Akkaw ti uccide! Ma cosa ti ha fatto di così tanto grave il povero Caos per fargli quella menata!

non mi ha fatto niente, mi da fastidio il fatto che e' sempre polemico nel dare i consigli a chi chiede aiuto

Stefano71

Citazionenon mi ha fatto niente, mi da fastidio il fatto che e' sempre polemico nel dare i consigli a chi chiede aiuto
Beh comunque hai usato un metodo un tantinello esagerato per dirglelo ...... così ( come si dice da noi ) sei passato dalla parte del torto :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

CIP

si puo' essere, un po duretto!

CIP

grazie zaffiro per l'aiuto


P.S.  comunque ho notato ch caos87 adesso e' piu' gentile

CIP

comunque vorrei discutere con akkaw in privato se e' possibile per chiarire

thx

Stefano71

Mandagli un messaggio con il messenger ( in alto a destra ) funziona che è una favola , appena l'utente a cui hai mandato il messaggio entra ( in questo caso akkaw ) si apre un warning che ti avverte del messaggio quindi è impossibile che non se ne accorga in quanto non vai avanti senza aver premuto quelcosa :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

Citazionegrazie zaffiro per l'aiuto


P.S.  comunque ho notato ch caos87 adesso e' piu' gentile
sono contento che si è risolto tutto al meglio.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

La Hire

Voi l'avete quel mostro?Io gli ho mandato contro attacchi fisici e limit di Anima e delle sisters ma non crepa mai!!!Quanti HP ha????????

Ti conviene chiudere a chiave.....

Akkaw

Ti devi scusare con Caos in privato, no con me.
 


Norua

450.000 lo scudo poi il corpo 1.800.000... non è tanto difficile... io l'ho ucciso tre volte!!!!
bye


Akkaw

Prima concentrati sullo scudo cercando di non usare gli overdrive e poi scatenati :0  :0  :0
 


La Hire

E' quello che ho fatto!Allora devo arrivare sia con turbo di yuna e anima, ma è dura....cosa ti lascia battendolo?

Ti conviene chiudere a chiave.....

claudiogbr

Ma dove li prendete i dati sui mostri?

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD