Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Altre cose molto utili sono le 99 materioscure (quando li hai catturati praticamente tutti) ke puoi usare x attivare l'autoabilità fiocco o danni apeiron su un'arma qualsiasi, e le resettosfere ke ti vende a 10.000 guil ciascuna quando gli porti tutti i mostri, 10 per tipo.

Dark Eden

I mostri presenti nella piana del bonacciale sono i seguenti:

Scoor
Nebiros
Budino di fiamme
Shred
Anacondar
Hoga
Iaguaro
Chimera Brain
Molboro

controlla quale ti manca e, se è tra gli ultimi, ti conviene andarlo a cercare a nord...cmq le macchine nn si possono catturare

Green Goblin

Nel caso invece non avessi incontrato Hoga prova a cercarlo a nord-est, vicino all'uscita.

ffx

oltre al baule vicino allo zoolab ce ne sono molti altri che nn riesco ad aprire chi mi dice come si fanno ad aprire ???  ???  ???

Dark Eden

Avevate ragione!!  Sconfiggendo tutti i campioni di specie, i campioni di zona e i prototipi zoolab si ottiene l'ultimo prototipo: "Il Supremo"...
Ve lo consiglio se siete rimasti delusi da Omega...io ci ho messo più di mezz'ora per batterlo, ed è uno scontro molto coinvolgente... °_°

Blasco

e voglio vedere quando si arriva a der hitcher... 12 milioni di HP il corpo e 5 milioni di HP ogni mano... sarà dura...

Dark Eden

:0 Mostruoso!!! Ma è quello ke bisogna battere una volta sconfitti gli Eoni Dark vero? Già sarà difficile arrivarci...

Ixion

Allora mi servirebbe una mano perchè un altro po sto poi lancio play joy e televisione dalla finestra. Allora il problema è questo dovevo prendere i mostri della via Djose li prendo tutti e vedo che ne manca sempre uno leggendo un post leggo che sto maledettissimo mostro è il Simurgh e che sto cercando incessantemente sopra e sotto a destra e a manca per favore aiutatemi altrimenti domani i TG parleranno di "ragazzo rompe play e ammazza sorellina rompipalle"    (magari potessi ammazzarla  :gren:  :gren:  :gren: ) mi affido a voi ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

kocam2403

Mi dispiace, non sò come aiutarti. Approfitto di questo post pre farvi una domanda: Che zona è quell in basso a sinistra?? a me ci sono i punti interrogativi!!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

sudit

campioni di specie. sono quelli ke ti da dopo  che hai catturato 5 unità per ogni tipo di mostro.

*Wakka*

Qunado ti teletrasporti (spock rulez) dall'aeronave alla
via djose,torna indietro di una schermata (vai tutto
a sinistra,e sorpassi le rovine,trovi un passaggio
semi nascosto...
gira un pò da quelle parti e trovi l'ultimo mostro che cerchi...

x Kocam2403=>se non sbaglio sono i campioni di specie...
non mi ricordo bene... :(

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Ixion

Tnx Wakka e come dici te See ya  :gren: ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Golosone®

Quello vicino allo Zoolab vorrei saperlo anche io.

Grazie..
Golosone®

kocam2403

con lo specchio dei 7 astri:
andate all'entrata della piana della bonaccia con un chocobo e dirigetevi verso destra. Troverete una piuma, premete X. Ora procedete verso Nord-Est. Attraversate il ponte, andate verso sinistra e guardate la sfera. Ora andate a destra e parlate col chocobo, la quale vorrà fare una corsa. Accettate. Ricordatevi che dovete arrivare al centro, aprendo il maggior numero di tesori possibili, evitando il maggior numero di pali e arrivando prima del chocobo sfidante. Se vincerete avrete in premio lo specchio offuscato. Dirigetevi all'entrata della foresta di Macalania. Procedete per due volte verso destra e poi sopra. Parlate con un padre che vuole sapere dov'è la sua famiglia e ditegli che sta aspettando di là. Ritornate all'entrata e parlate di nuovo con lui: ora vorrà sapere dov'è il figlio. Proseguite su quella strada volante sulla sinistra finchè non troverete un incrocio. Andate sopra a quel punto. Parlate al ragazzo e lo specchio offuscato si trasformerà nello specchio celeste.
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Golosone®

Grazie 1000!
Golosone®